Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per informazione quanto costa un box??? Cmq cerchiamo di vederci nel paddock, io avrò la tabella dei tempi con scritto Darbarz.
Una domanda forse troppo professionale: Sul muretto durante le qualifiche sono presenti i tempi da vedere con il televisorino????
Lo so sembra una cretinata ma sarebbe molto comodo...
Per informazione quanto costa un box??? Cmq cerchiamo di vederci nel paddock, io avr? la tabella dei tempi con scritto Darbarz.
Una domanda forse troppo professionale: Sul muretto durante le qualifiche sono presenti i tempi da vedere con il televisorino????
Lo so sembra una cretinata ma sarebbe molto comodo...
belin vuoi che mi spu...ani davanti a tutti? ....no no io sono per la privacy
Grazie dell'invito, però ho appena sentito il mio amico che voleva venire e mi ha detto che non può...
Quindi nietne da fare... Ci sentiamo la prox settimana così vediamo di incontrarci...
Vi consiglio però di berlo verso sera,perchè se subito dopo entrate in pista...magari al T1 e T2 fate il record della pista ma il giro non lo finite....
Jasper dobbiamo scambiarci il telefono che così ci mettiamo vicini col gazebo ok?
Poi mi sapete dire che tipo di antenna c'è a misano per collegare il televisore nel paddock? CIoè c'è il cavo antenna normale come quello da casa o è tipo quello di vallelunga con il filo centrale??? Dai che ho la donna che reclama la tv!!!!! Ahahah
Comment