Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno cambiato di nuovo le previsioni.....www.meteo.it mette pioggia anche domenica...quasi quasi resto a casa poi faccio un salto giu il prossimo con rehm un posticino x un gg me lo trova sicuro...adesso vedo..prima di sera decido...
come ho gia detto mi dirigo verso altri lidi!!!Mi dispiace di non poter repplicare la ciornata di le luc con voi di ddg pero rischiare di farmi 1000km e non scaricare neanche la moto non ne ho molta volglia
ciao.
come ho gia detto mi dirigo verso altri lidi!!!Mi dispiace di non poter repplicare la ciornata di le luc con voi di ddg pero rischiare di farmi 1000km e non scaricare neanche la moto non ne ho molta volglia
ciao.
Comment