mi dispiace sar? per la prossima.. o per il 24 lunedi di pasqua ..Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 marzo misano chi ce'
Collapse
X
-
Io domani mattina invece andr? a riempire la tanica di benza....Originally posted by Toledo View PostNo raf...
Domani rimetto targa frecce e specchi alla Bambina e poi parto per il Veneto in macchina
Ormai ? andata cos?

preparo le ultime cose e soprattutto dar? un'occhiata alle sospensioni.
Con le Dunlop prevedo un p? di lavoro.
Ovvio continuo con gli scongiuri per domenica
Comment
-
Siamo messi quasi uguale.Originally posted by raf69 View Post
sar? meglio speriamo bene... io vengo a provare la nuova r1
Io ho usato la mia nuova Gixxer solo 1a volta lo scorso 1?Ottobre.
L'avevo ritirata circa 10 giorni prima e le avevo giusto montato le carene grezze racing, pompa radiale, tubi in carbonio e pasticche.
Ovvio sotto c'erano pure delle gommine adeguate.
Ora ? cambiata decisamente....
:biggthum
(vedi mia firma
)
Inoltre ho tutto l'abbigliamento nuovo e nonostante lo abbia indossato un p? in casa,
sicuramente dovr? prendere la forma.
Mancano solo i guanti che non si sa perch?, da Novembre che li ho ordinati,
la data d'arrivo prevista sar? soltanto il 9 Aprile
PS: direi ce Domenica dovresti riconoscermi....
Se ci sar?, andr? da Giampy sotto al suo gazzebo....magari ci si vede tutti l?.
Gazzebo permettendo
Comment
-
ciao ho visto la rivoluzione che ha fatto alla tua gixxer molto bella complimenti ci toveremo tutti sotto al gazebo vi vengo a salutare purtroppo a me deve arrivare tutto carena ecc. e mi sa che vengo cosi sono in ritardo con le consegne se vedi una golf blu sono io..
Comment
-
decido se partire o meno verso mezzogiorno...se a san marino sabato pome alcuni negozi sono aperti passo...e domenica giro...
Comment
-
Si, i negozi sono tutti aperti Giampy.Originally posted by giampy.gas View Postdecido se partire o meno verso mezzogiorno...se a san marino sabato pome alcuni negozi sono aperti passo...e domenica giro...
Posso dirti che qu? il meteo ? variablie.....ma di pioggia non c'? l'ombra.
In questo momento c'? pure il sole.
Io ho quasi preparato tutto per domani.
In serata metto la moto sul carrello e poi pronti per domani
Mi dispiace per chi non ? venuto....
le condizioni meteo non saranno il massimo ma quello che importa ? che non piove
Oggi si gira alla grande, cos? la pista per domani sar? anche pulita
PS: Ti avevo mandato il mio cell. se non sbaglio Giampy, se sei in giro a San Marino magari f? un fischio che prendiamo un caff? insieme
Comment
-
ciao speriamo bene per domani anche perche con il carello sai come arriva la moto se piove..il meteo dice piogia e schiarite vedr? di coprirla bene bene idea uso il film industiale modello domopack..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
oggi si girer? pure ma fino a una mezzora f? qui c'erano al max 10 gradi e fino alle 11 faceva un freddo cane!! Poi la pista sar? piena di rivoli d'acqua con 3 gg di pioggia alle spalle
domani sar? sicuramente meglio
stasera carico e domani ci divertiamo
Last edited by giuseppe_d; 08-03-08, 12:42.
Comment
-
E' quello che credo anch'ioOriginally posted by giuseppe_d View Postoggi si girer? pure ma fino a una mezzora f? qui c'erano al max 10 gradi e fino alle 11 faceva un freddo cane!! Poi la pista sar? piena di rivoli d'acqua con 3 gg di pioggia alle spalle
domani sar? sicuramente meglio
stasera carico e domani ci divertiamo
Tu Giuseppe pensi di andare domani mattina sul presto oppure prendersela pi? con calma?
Altra domanda: noi che abbiamo la prenotazione, possiamo andare in qualunque ora della giornata
per ritirare il trasponder?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Domani mi sveglio alle 8-8,15 e penso di arrivare in pista verso le 9 con calmaOriginally posted by robb?rsm View PostE' quello che credo anch'io
Tu Giuseppe pensi di andare domani mattina sul presto oppure prendersela pi? con calma?
Onestamente non lo soAltra domanda: noi che abbiamo la prenotazione, possiamo andare in qualunque ora della giornata
per ritirare il trasponder?
Comment
X

Comment