Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Piccola parentesi: il motivo per cui la pista "lunga" dovrebbe costare di più, è che che devono essere posizionati altri commissari nelle altre parti della pista. Va da sè che se le "altre parti" non ci sono, il numero dei commissari si riduce di conseguenza, pertanto il maggior costo va a finire interamente in tasca all'autodromo...Ergo: quando la pista verrà aperta in versione allungata, io non mi stupirei affatto se venissero ulteriormente aumentate le tariffe...Altrimenti per loro diminuirebbe l'utile netto...

    Comment


    • Font Size
      #452
      Concordo sul quanto dici riguardo al maggior costo della versione lunga... ma a me risulta che quanto pagato e richiesto sia già per la versione lunga... !!!!!!!
      anche perchè l'intermedia non era prevista (forse..)

      Ognuno è libero di pensare quello che vuole, finalmente almeno dal disegno il circuito di Castrezzato mi sembrava carino... se il costo oltre al costo decisamente elevato (anche per la versione...lunga!!!) si aggiungeranno problemi organizzativi.. semplicemente eviterò di andarci, invece per quanto ho già prenotato e pagato il discorso è ben diverso.

      Comment


      • Font Size
        #453
        sì infatti, il regolamento e le condizioni , pubblicate sul loro sito ufficiale, parlano x la stagione 2008, di pista allungata a 2600, e prezzi di 120 la mezza e 200 l'intera......già son cari, vediamo di non mettergli anche altri strani grilli x la testa, eh
        Last edited by polsogrippato; 25-03-08, 13:08.

        Comment


        • Font Size
          #454
          ore 15.21 del 25 marzo 2008...
          chiamo hfracing e mi dicono che hanno posti per domenica 30 marzo e alla mia domanda se la pista è in versione ufficiale mi dice "dovrebbe essere tutto a posto per domenica"... al che mi puzza e vedo sul nostro forum che a voi hanno detto che prima del 6 aprile non sarà pronta...
          ... non scrivo cosa penso di hfracing e della loro sincerità ...
          ... solo una cosa ... con loro non andrò mai più...

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Wall View Post
            Concordo sul quanto dici riguardo al maggior costo della versione lunga... ma a me risulta che quanto pagato e richiesto sia gi? per la versione lunga... !!!!!!!
            anche perch? l'intermedia non era prevista (forse..)

            Ognuno ? libero di pensare quello che vuole, finalmente almeno dal disegno il circuito di Castrezzato mi sembrava carino... se il costo oltre al costo decisamente elevato (anche per la versione...lunga!!!) si aggiungeranno problemi organizzativi.. semplicemente eviter? di andarci, invece per quanto ho gi? prenotato e pagato il discorso ? ben diverso.
            Infatti: chi ? andato a girare ieri so di per certo che aveva pagato per la pista lunga e senza turni. Ad occhio e croce ci sarebbero voluti (almeno) 6 commissari in pi? per il lungo rispetto al corto. E quei commissari in pi? avrebbero dovuto essere pagati. Ma non c'erano, quindi quella parte del costo se lo sono intascato. E siccome chi aveva pagato per il lungo a pista aperta e si ? trovato il corto con i turni ha girato lo stesso, chi glielo fa fare all'autodromo di rinunciare a quell'utile in pi? che ha avuto? Secondo me alzeranno i prezzi. Magari non di molto, ma lo faranno...magari invece di 120 la mezza faranno 130 o 135...ma lo faranno.

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Wall View Post
              Assolutamente d'accordo, anche io sar? presente il 7 aprile, il mio gruppo ? anche molto numeroso.. (+ di 30) ed ora sono seriamente preoccupato per la situazione che sta maturando

              Rio.. se ci sei batti un colpo... (hai una o + mail).

              p.s. se non ho capito male il nuovo posticipo ? causato dal sollevamento? del nuovo asfalto ... risulta ?
              no non si ? sollevato l'asfalto....... semplicemente l'hanno fatto piu' alto dei cordoli.........davvero dei geni

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                ore 15.21 del 25 marzo 2008...
                chiamo hfracing e mi dicono che hanno posti per domenica 30 marzo e alla mia domanda se la pista ? in versione ufficiale mi dice "dovrebbe essere tutto a posto per domenica"... al che mi puzza e vedo sul nostro forum che a voi hanno detto che prima del 6 aprile non sar? pronta...
                ... non scrivo cosa penso di hfracing e della loro sincerit? ...
                ... solo una cosa ... con loro non andr? mai pi?.
                ..
                Scusa ma loro cosa ne possono?
                ...se loro dicono dovrebbe ? perch? il propretario dell'autodromo non da garanzie...

                Io li ho conosciuti e sono ragazzi seri!

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Scusa ma loro cosa ne possono?
                  ...se loro dicono dovrebbe ? perch? il propretario dell'autodromo non da garanzie...

                  Io li ho conosciuti e sono ragazzi seri!
                  straquoto................

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    Scusa ma loro cosa ne possono?
                    ...se loro dicono dovrebbe ? perch? il propretario dell'autodromo non da garanzie...

                    Io li ho conosciuti e sono ragazzi seri!
                    Non si mette in discussione l'onest? e la seriet? di HF (fra l'altro, sempre gentilissimi al telefono), ma io i soldi li ho dati a loro, non al circuito. Spetta a loro l'onere e la responsabilit? di garantire l'adeguatezza del servizio al cliente...

                    a loro volta, sapranno rivalersi (eventualmente) con la propriet? della pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Scusa ma loro cosa ne possono?
                      ...se loro dicono dovrebbe ? perch? il propretario dell'autodromo non da garanzie...

                      Io li ho conosciuti e sono ragazzi seri!
                      Straquoto anche io, perch? ho girato con loro ma vorrei sapere se il pacchetto che hanno comprato loro dall'autodromo lo hanno pagato interamente per la pista finita o no!? perch? a questo punto dovrebbero essere loro i primi a rivalersi sull'autodromo stesso per il disguido...

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Docste View Post
                        Non si mette in discussione l'onest? e la seriet? di HF (fra l'altro, sempre gentilissimi al telefono), ma io i soldi li ho dati a loro, non al circuito. Spetta a loro l'onere e la responsabilit? di garantire l'adeguatezza del servizio al cliente...

                        a loro volta, sapranno rivalersi (eventualmente) con la propriet? della pista.
                        Abbiamo scritto la stessa cosa senza metterci d'accordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          mi ha chiamato uno di franciacorta, avevo prenotato per il 28
                          mi ha invitato a cambiare data di prenotazione perchè ha detto che loro hanno preso le prenotazioni per la pista lunga invece si gira sul corto
                          e c'è rischio di code
                          allora mi ha chiesto se potevo spostarmi al 4 e io gli ho detto di si...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            mi ha chiamato uno di franciacorta, avevo prenotato per il 28
                            mi ha invitato a cambiare data di prenotazione perch? ha detto che loro hanno preso le prenotazioni per la pista lunga invece si gira sul corto
                            e c'? rischio di code
                            allora mi ha chiesto se potevo spostarmi al 4 e io gli ho detto di si...
                            e hai fatto benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              SON TUTTI FROCI CON C*LO DEGLI ALTRI !!!
                              Altro che cosa ne sanno....
                              .... ne sanno, ne sanno .... è il loro lavoro ....
                              .... se vado in agenzia viaggi e prendo un pacchetto vacanze e qualcosa non va bene MI RIMBORSANO!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                eh speriamo, però avevo voglia di girare con tutti i soldi che ho speso quest'inverno sulla moto...vabbè sta settimana mi dedico a dimagrire per entrare nella tuta allora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X