Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by lollo64 View Post
    vedo che mi ? riuscita la presa per il .....stavo scherzando pure io amico mio.....e te c sei cascatA come una provola....ahahahahahaha!!!!!figurati se me ne frga qualcosa se passo o mi passa qualcuno!!!!!e te lo sai bene.....bene,sar? una bella occasione per conoscere un po d gente.....con valerio nn mi sento ormai da quando mi hai detto quella cosa li....c sono,bene,nn c sono,uguale.....
    almeno si rende conto di cosa vuol dire andar in moto anche seppur io so fermone... ma almeno si rende conto di tutto quello che sappiamo...


    stardone pisellone mio

    stasera ti sculaccio amore mio... pensami un po eh

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by Sidecar View Post


      questo è mio fratello, sabato a franciacorta



      poi siete liberissimi di non credere alle mie parole...
      io riporto solo quello che mi ha detto lui visto che non c'ero
      Guarda, se era il primo pomeriggio per via delle tolleranze dello sverniciometro non posso giudicare.. perché ero troppo lento... a parte gli scherzi mi spiace per la sdraiata.. non è mai piacevole, spero non si sia fatto nulla.

      (hai altre foto? anche via pm vorrei vedere se almeno in una mi si intravede..)

      Ma sabato o Lunedì ?... Io parlavo di Lunedì !!!
      Last edited by Wall; 10-04-08, 14:09. Reason: aggiunta la citazione

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by gamba24 View Post
        almeno si rende conto di cosa vuol dire andar in moto anche seppur io so fermone... ma almeno si rende conto di tutto quello che sappiamo...


        stardone pisellone mio

        stasera ti sculaccio amore mio... pensami un po eh
        guarda che forse stasera viene il Riky al mio box per provare il paraschiena.....c devi essere naturalmente!!!t faccio sapere poi....

        Comment


        • Font Size
          #769
          ho detto dunlop day,nn GAY


          Originally posted by gamba24 View Post
          il signor arabykola se partecipa ci supera tutti e tre guidando all'incontrario con una mano
          smettila di fare lo sborone!!!!

          grazie del signore

          ma col motorino nuovo son molto lento
          Last edited by arabykola; 10-04-08, 16:58.

          Comment


          • Font Size
            #770
            LOLLO e GAMBA . . .mi fate spanciare dalle risate mi sembra di vedere beautiful

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by jasper99 View Post
              So come gira tuo fratello ...magari loro non lo conoscono
              Sotto i 20 ? sceso sicuramente

              nn ? questione di conoscerlo o non conoscerlo.

              cosa c'entra? so bene ke c'? gente ke gira forte figuriamoci!!!!!!

              criticavo un intervento inutile in una discussione in cui parlavamo di com'era il tracciato e l'organizzazione. kiaro ke nel parlare dici anke come giri, come ho fatto ankio.

              ma intervenire x dire ke si conosce uno (o gli si ? imparentati) ke ha girato forte A SPANNE....x me ? una boiata.

              ? un'argomento vekkio come il cuc? sui forum.....

              +ttosto ke questi interventi preferisco mille post di puro e sano SPAM !


              cmq sidecar niente di personale eh.....

              applausi x il fratello xk? gira forte ma se ti fai anke dire le sue impressioni sulla pista nn sarebbe male

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Sidecar View Post
                Yamaha R6 my 2008 con carene bianche cruciata ma tutta kittata da trofeo...

                ah beh allora....diciamo ke il mezzo l'ha anke aiutato a girar forte ehehe

                Originally posted by Sidecar View Post
                fino a che uno con un suzuki 600 nuovo nuovo che passeggiava in mezzo alla pista non ha pensato bene di stenderlo in una variante tagliandogli la strada
                orca certo dispiace spero nn si sia fatto niente... in effetti diciamo tutti ke il traffico era tanto e ke molti dovrebbero magari farsi prima un corso....ma sul "tagliandogli la strada" mi sa ke non son troppo d'accordo.....
                quel suzukista ha fatto scarti improvvisi o ha fatto una linea normale semplicemente con una velocit? inferiore?
                x me salvo casi sporadici ? sempre ki ? dietro ke deve valutare dove passare, un po' come a sciare, e se capita il ciocco....x me nn ? cos? automatico dire ke ? colpa del suzukista.

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  c'è solo una soluzione... e cioè che, visto che ci sono i turni, si riservino turni per i licenziati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post



                    cmq sidecar niente di personale eh.....

                    applausi x il fratello xk? gira forte ma se ti fai anke dire le sue impressioni sulla pista nn sarebbe male
                    era la prima volta che ci girava e la pista onestamente gli ? piaciuta poco, troppo lenta senza punti veloci se non fosse per il nuovo pezzo che invece ha detto essere molto divertente in quanto si sta inclinati.
                    Si ? un p? lamentato del fondo sconnesso soprattutto sulla parte nuova... ma penso sia principalmente ad una questione di assestamento del nuovo manto stradale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ah beh allora....diciamo ke il mezzo l'ha anke aiutato a girar forte ehehe



                      orca certo dispiace spero nn si sia fatto niente... in effetti diciamo tutti ke il traffico era tanto e ke molti dovrebbero magari farsi prima un corso....ma sul "tagliandogli la strada" mi sa ke non son troppo d'accordo.....
                      quel suzukista ha fatto scarti improvvisi o ha fatto una linea normale semplicemente con una velocit? inferiore?
                      x me salvo casi sporadici ? sempre ki ? dietro ke deve valutare dove passare, un po' come a sciare, e se capita il ciocco....x me nn ? cos? automatico dire ke ? colpa del suzukista.
                      guarda, mio fratello era alla prima uscita assoluta col la Yamah nuova nuova e stava super attento e infatti si ? fatto i primi 2 turni di sabato mattina rodando il tutto e stando sempre attorno ai 9.000 giri per slatinare il motore...

                      guarda la dinamica da come me l'ha raccontata lui (ripeto..io non c'ero...) ? che questo col suzuki stava letteralmente andando a 50 orari e quando si ? sentito arrivare da dietro mio fratello un p? allegrotto invece che lasciarlo sfilare l'ha guardato e l'ha chiuso sul cordolo cambiando traiettoria...(forse si voleva spostare?? chiss?... ) e buttandolo in terra.
                      Mio fratello ? caduto sbattendo violentemente l'anca sul cordolo e ad oggi fatica a piegare la schiena e conseguente livido in via di riassorbimento...

                      bisognerebbe solo che ci fosse un minimo di selezione per diversificare i turni tra gente con esperienza e non perch? molti nn sanno davvero le regole basilari di comportamento da tenere in pista e diventano dei pericoli per se e per gli altri facendo cose assolutamente senza alcun senso logico.

                      Quando si doppia o sorpassa qualcuno pi? lento... la cosa da fare ? semplicemente mantenere la propria traiettoria per agevolare il sorpasso ma si vede che questo molto probabilmente si ? spaventanto e ha scartato dove pensava fosse meglio mettersi senza considerare che tagliava la strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        c'? solo una soluzione... e cio? che, visto che ci sono i turni, si riservino turni per i licenziati.
                        ma infatti noi di solito andiamo a girare coi licenziati...
                        era la prima volta per necessit? di tempi ristretti che abbiamo deciso di fare turni misti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by messainpiega View Post
                          LOLLO e GAMBA . . .mi fate spanciare dalle risate mi sembra di vedere beautiful
                          .....ieri sera abbiamo fatto la pace al mio box.....ma si,c si piglia un po per il c---o!!!!Fabietta ? fissata che faccio lo sborone....ma nn ? mica vero!!!!!anch'io sono fermone......forse.... ...dai che c si vede e c facciamo4ghignate!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            c'? solo una soluzione... e cio? che, visto che ci sono i turni, si riservino turni per i licenziati.
                            fino a quando la licenza te la comperi con 4 soldi la vedo una soluzione del c***o....

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by microgroove View Post
                              fino a quando la licenza te la comperi con 4 soldi la vedo una soluzione del c***o....
                              250 euro per non avere una fava in mano se non il "permesso" di partecipare mi sembrano sempre troppi soldi.

                              se si trovano quelli lenti si superano e basta.
                              ogni tanto capita il ciocco, che ci vuoi fare? d'altronde quando ci sono 120 potenziali moto che girano, 2 in meno ? una manna.

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by brusca View Post
                                250 euro per non avere una fava in mano se non il "permesso" di partecipare mi sembrano sempre troppi soldi.

                                se si trovano quelli lenti si superano e basta.
                                ogni tanto capita il ciocco, che ci vuoi fare? d'altronde quando ci sono 120 potenziali moto che girano, 2 in meno ? una manna.
                                Perfettamente d'accordo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X