Originally posted by zx-12r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
Ciao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'è la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
Comment
-
ciao... per il 7 ho avuto risposte negative...nada posto!!!!!Originally posted by Wall View PostCiao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'? la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
ci sentiamo alla prox pistata di suzukisti che organizzate...
Comment
-
Comment
-
Da quel poco che riesco a capire ... stanno iniziando a gommarlo questa mattina.... vedo che girano tutti abbondantemente sopra il minuto... ma mooolto abbondantemente... quindi ? probabile che stiano girando gi? sul lungo.. ma vorrei avere qualche conferma... (purtroppo non posso usare il telefono per chiamare in autodromo... c'? qualcuno che si informa?)Originally posted by housemuscle View Postnon ? che domani ho molta voglia di andare a gommare il pezzo nuovo io...
Comment
-
come fai a sapere in quanto girano?Originally posted by Wall View PostDa quel poco che riesco a capire ... stanno iniziando a gommarlo questa mattina.... vedo che girano tutti abbondantemente sopra il minuto... ma mooolto abbondantemente... quindi è probabile che stiano girando già sul lungo.. ma vorrei avere qualche conferma... (purtroppo non posso usare il telefono per chiamare in autodromo... c'è qualcuno che si informa?)Last edited by andreanet; 03-04-08, 08:53.
Comment
-
Sei sicuro che sia una giornata per principianti ? è vero che la moto non fà il motociclista, ma il kawa che sto guardando sembra una SBK !?
la webcam è quella dell'autodromo che da su corsia box e traguardo.
Comment
-
-
lato destro dello schermo, indicazione webcam, tasto vai, si apre un altra pagina con la webcam
Comment
X

Comment