Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri prima giornata su pista nuova,molto tecnica e impegnativa,verso sera sono riuscito a scendere sotto il 20 ma credo che i piloti veri scenderanno sotto il 15,peccato per qualche sconnessione di troppo e quoto Docste ala grande..prima di venire in pista molti dovrebbero almeno farsi un esame di coscienza,esistonotanti bei corsi guida

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      ho chiamato sabato per prenotare, mi hanno detto che fanno entrare 40 moto anche se FMI l'ha omologata x 47... ci credo poco, oltretutto adesso dovr? pagare il 3% in pi? perch? prenoto on line, che stronz@ta!!!
      Prenota con noi,abbiamo ancora il telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by rio71 View Post
        Prenota con noi,abbiamo ancora il telefono
        ottimo a sapersi... cioe con voi si paga uguale sensa il 3%?

Comment

• Font Size
          Ola, ragà,
          Ieri giornatona insieme ai ragazzi di HF e rio71,
          Tutto ottimo, un pò di traffico ma normale amministrazione dell'autodromo,
          La pista nuova veramente bella, molto tecnica e divertente, la parte nuova e proprio bella, abbastanza veloce, (c'è un curvone a sinistra, che sembra in piccolo la vecchia curva del carro di Misano)
          Quoto Rio, sulle sconnessioni, spero che con il tempo le sistemino, le vie di fuga sono fatte veramente bene, ora dovranno solo sistemare quelle sconnessioni che si sono create con l'allungamento della pista nuova.
          Per quanto riguarda la gente che correva, ovviamente come al solito ho visto di tutto, le persone più preparate erano i ragazzi di HF, mentre il resto era gente che deve capire che andare in pista non vuol dire farsi il giro turistico alla futa, ma bensì correre con attenzione e rispetto per gli altri.
          Io mi sono divertito molto, mi dispiace solo essere andato via presto ma avevo la sposa che stava poco bene e dunque ho dovuto accontentarmi di quello che ho corso, ma se devo consigliarvi, quoto l'organizzazione di HF racing, bravi, cordiali e se qualcuno ha probb. si sforzano per poter piazzare i posti di tutti. QUOTONE.
          Cià.
          Last edited by DobroDan; 08-04-08, 08:15.

Comment

• Font Size
            Dopo i vostri report non vedo l'ora del 28 per girarci anch'io... Per il discorso turisti in pista se non ricordo male c'era in progetto di dividere gli utenti in tre fasce per non creare situazioni di disparit? e potenziale pericolo in pista... ma pare che per ora non sia in programma... ma ste buche come sono!? tipo Varano!? o sembra di entrare nei tombini come per strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by DobroDan View Post
              ...quoto l'organizzazione di HF racing, bravi, cordiali e se qualcuno ha probb. si sforzano per poter piazzare i posti di tutti.
              Gi?, mi ero dimenticato... complimenti doverosi ai ragazzi di HF che, nonostante i casini combinati dal gestore del circuito in queste ultime settimane (a mio modo di vedere), sono riusciti a confezionare una giornata di qualit? e hanno dimostrato un'attenzione al cliente non comune

bravi!

Comment

• Font Size
                Ciao, lunedì c'ero anche io con il mio gruppo, dopotutto è stata una bella giornata, devo confermare quasi tutto quanto già detto, la pista (ora si può chiamare così!!) ha un bel disegno, forse anche a causa delle sospensioni orginali.. ma le sconnessioni le ho patite parecchio, anche se forse i problemi maggiori che ho avuto erano di natura psicologica.

Reduce da uno spavento.. ho scelto di girare di mattina proprio perchè sapevo che di mattina normalmente il livello è basso... effettivamente girando (poco) come un paralitico in meno più di 1:35 .. ne passavo tanti... , al pomeriggio la situazione era migliore.. ma fortunatamente sono migliorato anche io.. ed anche se non sono riuscito a fare i temponi girando sul 1 e 26 o 1 e 27 (1:26:06 di best credo.. poi cronometro buio...)
                traffico ne trovavo.. ma riuscivo comunque a rompere le palle a rio ed amici..
                spero la prossima volta di limare almeno altri due secondi (visto le staccate vergognose credo sia alla portata) per essere meno d'intralcio... (qual'è il sito del fotografo?)

Giudizio positivo comunque... a parte le code al pomeriggio... (ma cerano anche stacanovisti dentro che non uscivano mai... trotterellavano in pista..)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wall View Post
                  (ma cerano anche stacanovisti dentro che non uscivano mai... trotterellavano in pista..)

questo ? collegato ai tempi in cui si gira.....a fine giornata ho fatto qlk giro sul 30 x far vedere le traiettorie a un mio amico...

a quell'andatura avrei potuto girar tutto il giorno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    ottimo a sapersi... cioe con voi si paga uguale sensa il 3%?
                    Certo tutto come prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      questo ? collegato ai tempi in cui si gira.....a fine giornata ho fatto qlk giro sul 30 x far vedere le traiettorie a un mio amico...

a quell'andatura avrei potuto girar tutto il giorno
                      ci giravo io mi sa sul 1.30 stardo ahahah devo dire che nn tiravo mai una staccata che nei tornantini entravo ed uscivo di 3 nn avevo voglia di cambiare ihihihiih insomma guida proprio tranquilla... e ora ho l'acido lattico alle mie povere gambe avessi altre gambe osti

foto foto? come va l'assetto fatto da nn mi ricordo ki?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Dopo i vostri report non vedo l'ora del 28 per girarci anch'io... Per il discorso turisti in pista se non ricordo male c'era in progetto di dividere gli utenti in tre fasce per non creare situazioni di disparit? e potenziale pericolo in pista... ma pare che per ora non sia in programma... ma ste buche come sono!? tipo Varano!? o sembra di entrare nei tombini come per strada
                        A varano non ho mai girato, ma semrano i dossi che becchi a Rijeka quando non prendi le taiettorie giuste, oppure sconnessioni tipo ondulazioni dell'asfalto.
                        All'okkio raga, cercate di avere gli assetti buoni o che lavorino bene, perch? i dossi li sentite e come e se presi male,non promettono nulla di buono.

Comment

• Font Size
                          Certo tutto come prima
                          grandi!

sabato ho cambiato le gomme da luca.. grande molto simpatico e disponibile

e pagato alla biondazza molto carina quasi quasi me cambio ancora le gomme

Comment

• Font Size
                            La buca peggiore (almeno per me) ? quella nell'ultima a destra. Se stai stretto, come bisogna fare per prendere bene la sx successiva, ci finisci dentro sicuro...

Comment

• Font Size
                              Ieri prima giornata su pista nuova,molto tecnica e impegnativa,verso sera sono riuscito a scendere sotto il 20 ma credo che i piloti veri scenderanno sotto il 15,peccato per qualche sconnessione di troppo e quoto Docste ala grande..prima di venire in pista molti dovrebbero almeno farsi un esame di coscienza,esistonotanti bei corsi guida
                              esatto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                La buca peggiore (almeno per me) ? quella nell'ultima a destra. Se stai stretto, come bisogna fare per prendere bene la sx successiva, ci finisci dentro sicuro...
                                2ndo me nn bisogna star strettissimi in ingresso l?....se no ti porta a fare il cambio di direzione oltre il cambio di pendenza....cmq si, se stai stretto prendi il buco (ke ? una striscia) con un angolo + sfavorevole....devi cercar di prenderlo + ortogonale

Comment

X
                                Working...
                                X