Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con una moto antipista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il peggio che ho visto io sono state una xtx660 a lombardore e triumph tiger a varano.

    io onestamente le vieterei, o almeno obbligherei chi le guida a indossare la pettorina arancione dei principianti...


    ah, al muggio a novembre c'era un 50enno con hayabusa turbo che percorreva il rettilineo a mezzo gas a non più di 180kmh... anche questo non male come pericolosità
    Last edited by emoz; 19-02-08, 07:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A Imola l'ultima volta che si ? girato c'era uno qui del luogo(corre nel trofeo Suzuki) che ? entrato con una Cagiva Canyon 900...Ha fatto fuoco e fiamme! Legnato met? delle sportive che erano in pista! Vederlo gi? per la rivazza tutto intraversato era da collassare dalle risate!

      Comment


      • Font Size
        #18
        balordo... immaginatemi su un goldwing sullo scollinamento del mugello...huahahahahahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          dimenticavo...rigorosamente con lo stereo a manetta!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Esperienza personale :
            Settembre 2007 mugello ore 16.07 curva scarperia palagio ho le allucinazioni................ BMW GS avete presente quale??? quello super turismo o meglio enduro turistico il tipo no un faro grande ed uno piccolo .
            Se ne andava a spasso in mezzo alla curva con tutto il necessario per una escursione in Kenia (bauletto borsoni e specchietti)..
            INCREDIBLE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iceman View Post
              davvero???
              mi sembrava che sul regolamento ci fosse scritto che non si puo entrare con custum o enduro....


              son ankio testimone....a vacanze in moto avevam dentro un california...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nasser View Post
                Esperienza personale :
                Settembre 2007 mugello ore 16.07 curva scarperia palagio ho le allucinazioni................ BMW GS avete presente quale??? quello super turismo o meglio enduro turistico il tipo no un faro grande ed uno piccolo .
                Se ne andava a spasso in mezzo alla curva con tutto il necessario per una escursione in Kenia (bauletto borsoni e specchietti)..
                INCREDIBLE
                si ma che ca@@o almeno togli le borse e il baule
                scommetto che se gli chiedevi perch? girava cos? carico ti rispondeva che non sapeva dove lasciare le borse

                io l'anno scorso a Varano ho fatto tutta la mattina con dentro uno col BMW R 1150 R, la nuda col faro tondo al primo tornantone a sx grattava la testa in terra
                per? non andava male, se ne ? messi dietro un po con moto pi? performanti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by emoz View Post
                  il peggio che ho visto io sono state una xtx660 a lombardore e triumph tiger a varano.

                  io onestamente le vieterei, o almeno obbligherei chi le guida a indossare la pettorina arancione dei principianti...


                  ah, al muggio a novembre c'era un 50enno con hayabusa turbo che percorreva il rettilineo a mezzo gas a non pi? di 180kmh... anche questo non male come pericolosit?
                  con una tiger (l'ultimo modello con l'ant da 17") l'anno scorso uno ci ha fatto tutto il trofeo triumph.....(tra cui anke varano...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Basta che paghi, poi giro con qualsiasi roba...

                    A me è capitato, quando ero piccolo (almeno 10 anni f&#224 e giravo con il Kart, di condividere la pista con una mini... eravamo in 2... però 3 o 4 giri dopo si è schiantato sulle gomme...

                    A Moncalieri a momenti facevano atterrare gli aerei nei momenti liberi....

                    Adesso finalmente dividono i tempi a seconda delle discipline... ma non ci vado più da una vita...

                    Anche se non è male per il Motard... che non ho hihihi
                    Last edited by Asse; 19-02-08, 11:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi sa che mi prendo davvero il goldwing

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io comunque una volta ho girato a magione con la mia ST4 con tanto di borse laterali ! l'incredulit? della gente prima della partenza era tanta .
                        comunque io a spasso non andavo , giravo circa a 22-23 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dovrebbe esserci un limite dato dal buonsenso degli organizzatori...una goldwing per esempio non dovrebbe esserci, come una custom o un enduro (o anche un SM al mugello, ma non in piste + piccole e lente)

                          monster, gs, gt, nude sportive etc secondo me possono entrare...purtroppo il problema in quei casi non è la moto ma chi ci sta sopra, che nel 90% dei casi va in pista convinto di essere per strada

                          sicuramente ci sono invece persone che con delle semplici hornet, sv o addirittura gs vanno più forte non dico degli ultimi ma di TANTA gente con moto solo pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Asse View Post
                            Basta che paghi, poi giro con qualsiasi roba...

                            A me ? capitato, quando ero piccolo (almeno 10 anni f?) e giravo con il Kart, di condividere la pista con una mini... eravamo in 2... per? 3 o 4 giri dopo si ? schiantato sulle gomme...

                            A Moncalieri a momenti facevano atterrare gli aerei nei momenti liberi....

                            Adesso finalmente dividono i tempi a seconda delle discipline... ma non ci vado pi? da una vita...

                            Anche se non ? male per il Motard... che non ho hihihi
                            ciao quasi compaesano!!! anche io giro spesso a moncalieri con il motard, e li si si ce girano tutti i mezzi purch? pagano

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by feperis View Post
                              sicuramente ci sono invece persone che con delle semplici hornet, sv o addirittura gs vanno pi? forte non dico degli ultimi ma di TANTA gente con moto solo pista
                              Quoto

                              E quando li becchi per strada, meglio che chiudi il gas e abbassi le orecchie, perch? non solo Ti passano... TI UMILIANO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Quoto

                                E quando li becchi per strada, meglio che chiudi il gas e abbassi le orecchie, perch? non solo Ti passano... TI UMILIANO

                                ti ricordi ancora il GSR600 che c'era a LeLuc??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X