Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista con una moto antipista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sì, guarda, ha dell'incredibile, ma o il transponder ha bevuto la droga o quel disgrasià ha fatto quel tempo...

Quest'anno hanno rotto il motore e la moto non andava, ma prima di fermarsi del tutto aveva girato in 54".

Loro sono il n° 46 (uno a caso... moto gialla) , Lupis-Forlati. (il "nostro" è proprio Forlati)

In ogni caso guardati i tempi dei Segarra (padre e figlio) e poi quelli di Abbadini Salmeron (in gara, e 4 ore di gara, non 25 giri!)

Da rimanerci male...

trovi tutto qui:

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      al mugello non so..

pero' a adria ho visto girare cose improponibili!!

tipo custom e perfino enduroni!
      beh?..io ho girato con l'FZBORTO..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        A magione c'era una Bonneville

Se cercate c'? anche il video su youtube
        Sicuro che non fosse un Thruxton?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          s?, guarda, ha dell'incredibile, ma o il transponder ha bevuto la droga o quel disgrasi? ha fatto quel tempo...

Quest'anno hanno rotto il motore e la moto non andava, ma prima di fermarsi del tutto aveva girato in 54".

Loro sono il n? 46 (uno a caso... moto gialla) , Lupis-Forlati. (il "nostro" ? proprio Forlati)

In ogni caso guardati i tempi dei Segarra (padre e figlio) e poi quelli di Abbadini Salmeron (in gara, e 4 ore di gara, non 25 giri!)

Da rimanerci male...

trovi tutto qui:

http://www.deccla.net/resultados_det.php?id=12
          guarda che non ho problemi a crederlo...48 non ? certo un tempone a cartagena...con una moto di oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            guarda che non ho problemi a crederlo...48 non ? certo un tempone a cartagena...con una moto di oggi
            Lascia stare i piloti veri che girano in 33/35 (ma anche 40, dai...): un amatore che va in pista sei/sette volte l'anno e che con una moto di oggi gira sotto il 50 a cartagena secondo me ha una sua dignit?.
            Poi magari sono io che son "generoso"... (oltre che fermo, ma questo ? un altro discorso... )

Certo, farlo con un Le Mans del 1980 non ? esattamente la stessa cosa... Per quanto bombardato di motore (sotto ha un 1200 cc... ) e con delle gomme che all'epoca non se le sognavano nemmeno nei sogni erotici pi? spinti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              Sicuro che non fosse un Thruxton?
              Fra thruxton e bonneville c'? una discreta differenza, comunque valuta te!

Comment

• Font Size
                la prossima volta che andiamo in pista con le vecchiette faccio anch'io il filmino!

queste sono le prime date, qualcuno viene a vedere le nostre moto "antipista"?

08-09 marz GENTLEMEN'S MC TROFEO GRUPPO 5 IN PISTA VALLELUNGA (RM)
                05-06 apr F&M Spa MEETING IN PISTA, ENDURANCE UEM,ENDURANCE ITA, UEM REGULARITY CUP, GR 5, GR 4, GR3, SFILATA ADRIA (RO)
                10-11 mag AUTODROMO DELL'UMBRIA MEETING IN PISTA, GR 5, GR 4, GR3, SFILATA TROFEO SIDECAR MAGIONE (PG)
                21-22 giu MC FRANCIACORTA MEETING IN PISTA, GR 5, GR 4, GR3, SFILATA TROFEO SIDECAR CASTREZZATO (BS)

Comment

• Font Size
                  io a rijeka ho visto l'impossibile!! tra cui un ktm 525 enduro con gomme tappate e finite che girava in 2.00!!!!!!! per non parlare del runner 180:-) poi.. quando scendono i crucchi con jure (lui è un grande!!! l'unico che mi fa girare un paio d'ore in cambio di una birra) è la sagra!! africa twin motardizzate guidate da over 130 (kg si intende!!) piuttosto che xt 550 motard!!
                  Ad adria invece mi è capitato di far qualche giro dietro farioli col K 660 motard :-) quello va forte ragazzi.. forte e basta.. ora non ricordo benissimo ma sicuro ben sotto il 26!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Io ricordo che a Rijeka un paio di anni fa ci girava uno col motard...
                    io una volta avevo il motard.... una volta ho fatto 1000 km nel week.... 100 litri di benzina fatti fuori.. mi ricordo ancora!

erano bei tempi....

feppppppppppppp fai il bravo!!!!!

[YOUTUBE]GzZrkWdsb3Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      io una volta avevo il motard.... una volta ho fatto 1000 km nel week.... 100 litri di benzina fatti fuori.. mi ricordo ancora!

erano bei tempi....

[youtube]GzZrkWdsb3Y[/youtube]
                      Ebbravo Pa

Qual ? la buca????

Comment

• Font Size
                        ci entri quando arrivi al minuto 1:00 del video

P.S.non ci sei mai stato a RIJEKA?
                        Last edited by fajan 999s; 23-02-08, 14:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post

erano bei tempi....

E secondo te di chi parlavo?

Originally posted by fajan 999s View Post
                          ci entri quando arrivi al minuto 1:00 del video

P.S.non ci sei mai stato a RIJEKA?
                          La buca non ? quella a circa 1:12?

Comment

X
                          Working...
                          X