Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick a marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Buona.
    Dove vai?
    Io ad Adria, immagino che tu andrai in una pista pi? seria.
    come non detto ? saltata l'uscita.......giu come ti hanno gi? detto vai tranquillo....2 o 3 giri....e daidegas...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      come non detto ? saltata l'uscita.......giu come ti hanno gi? detto vai tranquillo....2 o 3 giri....e daidegas...
      Azz. mi spiace.
      Allora gli do gas a una mano e mezza, due mani mi sembra troppo per inizio stagione.

Comment

• Font Size
        anchio vado a marzo ad ADRIA con Giu72, stesso problema, slick nuovi(dunlop sportmax gp racer) e necessita' di termocoperte. ho trovato prezzi ( per la termo) da 190 a 800 euro...dove la verita'? ho visto che hai(PEXLIFE) la possibilita' di averle ad un prezzo onesto!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          anchio vado a marzo ad ADRIA con Giu72, stesso problema, slick nuovi(dunlop sportmax gp racer) e necessita' di termocoperte. ho trovato prezzi ( per la termo) da 190 a 800 euro...dove la verita'? ho visto che hai(PEXLIFE) la possibilita' di averle ad un prezzo onesto!!!!!!
          Che roba ??

Per le termo quando le prendiamo vedrai che B.gomme ci far? un ottimo prezzo, gi? lo scorso anno ero tentato mi sa che quest'anno...

Comment

X
          Working...
          X