Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    Io l'ho montato ma si scaricano le pile prima di finire un giro...

Io sinceramente non capisco il senso di tutta discussione...
    Forse ? stata formulata la domanda in modo poco chiaro...
    Ci provo io: una persona che ama andare in moto come hobby, decide di provare la pista e ad esempio prende una giornata al mugello. Che obiettivo si deve porre a fine giornata secondo voi???
    Dico la mia: DIVERTIRSI!

Comment

• Font Size
      Ti parlo per Vallelunga che la pista dove ho messo per la prima volte le ruote in modo serio...
      Allora a Valle se giri in 2 minuti, come si dice da noi, "sei un signore". Non è un gran tempo ma ti assicuro che si ti fai turni o giornate, già girare a quel ritmo di fa divertire, con sorpassi...
      Diciamo che un principiante che alla pirma esperienza fa 2,04 2,02 è un da ritenersi soddisfatto.
      Sotto il 58'' si giracchia bene e sotto il 54'' si comincia a parlare di pilota lento...
      con una 600 STK i piloti fanno 45'' e anche meno... amatori di solito si fermano a 48''/50'' i più veloci ma con i 1000.

Comment

• Font Size
        Ora che mi ricordo sono stato pure a Magione

Alllora la media di quelli che giravano era di 1'26'' e pi?... se giravi in 21'' come facevo io alla prima volta l?, dovevi fare 15 sorpassi al giro... anche se a sentire tutti girano sotto il 18''...
        Quindi direi che a Magione un tempo decente ? 1'25'' fino ad arrivare a 1'17'' che pu? essere considerato il tempo "limite" per un amatore... sotto si parla solo di piloti e credo pure in attivit?

Comment

• Font Size
          Ultimo consiglio... se vai sulla discussione tempi in pista e di scarichi i tempi di tutti gli utenti del forum nella firma di Febris, potrai avere un'idea dei tempi.
          Considera i tempi del debuttante, come gli ultimi per ogni pista o poco pi? e tempi assolutamente onorevoli se stai nell'ultimo quarto della lista (ma verr? con un p? di esperienza).
          Se poi dovessi riscontrare tempi vicini a quelli dei primi, iscriviti subito all'R6 cup e portati a casa il titolo!

Comment

• Font Size
            record moto al mugello

MOTO

Classe Pilota Moto Data Tempo Media FOTO

125 cmc Gino Borsoi Aprilia 8.06.03 1'58"969 158,713

250 cmc Alex de Angelis Aprilia 05.06.05 1'54"332 165,151

MotoGP Massimiliano Biaggi Honda 5.06.05 1'50"117 171,472

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ultimo consiglio... se vai sulla discussione tempi in pista e di scarichi i tempi di tutti gli utenti del forum nella firma di Febris, potrai avere un'idea dei tempi.
              Considera i tempi del debuttante, come gli ultimi per ogni pista o poco pi? e tempi assolutamente onorevoli se stai nell'ultimo quarto della lista (ma verr? con un p? di esperienza).
              Se poi dovessi riscontrare tempi vicini a quelli dei primi, iscriviti subito all'R6 cup e portati a casa il titolo!

e chi cacchio ? FEBRIS?

Comment

• Font Size
                gasomai Feberis

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  e chi cacchio ? FEBRIS?
                  ausdhuahsduhaushdu ghghhghg

Comment

• Font Size
                    e chi cacchio ? FEBRIS?
                    un pazzo febricitante

Comment

• Font Size
                      e chi cacchio ? FEBRIS?
                      Si ... ora vieni a raccontarci che ti ricordi come ti chiami ... ma dai !!!! ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Si ... ora vieni a raccontarci che ti ricordi come ti chiami ... ma dai !!!! ...
                        no, appunto...chiedevo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          Secondo me un principiante va' un po pi? lento di un amatore. Per quel che ne so un amatore gira molto pi? lento di un pilota.
                          quindi:

Misano 1.48 (considerando che gli amatori bravi fanno 42)
                          Mugello 2.10(sempre gli amatori migliori girano tra il 2 e l' 1.59)
                          Ledenon 1.34( gli amatori migliroi fanno 1.27)
                          Lombardore 42( gli amatori migliori fanno 38.30)
                          Adria 1.25 ( gli amatori sono semrpe sul 1.20)
                          Leluc 57 8 ( gli amatori girano sul 52).
                          ahah..amatori che ad adria girano in 20 nn ne ho mai visti... se la mettiam cosi m sa che in qualsiasi turno libero siam un branco di principianti!

Comment

• Font Size
                            no, appunto...chiedevo
                            dai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde

cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
                            Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!

Comment

• Font Size
                              MIB for president

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                dai retta amm?... non chiedere perch? prima o poi qualcuno ti risponde

cmq, per tornare in tema ed in campagna elettorale, io credo che il fermone debba essere soppresso chimicamente e che se proprio si vuole divertire in pista, si deve comprare un pleistescion o una igsboggs.
                                Unto dal Signore di Tavullia, ho deciso di scendere in pista per le prossime elezioni e se voterete per me vi prometto: meno pista per tutti!
                                Pubblicit? Regresso???

Comment

X
                                Working...
                                X