Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si parla di moto ragazzi,non è una passione che ci unisce tutti??????? mica bisogna andare in pista a menarsi!!!! l'importante è rispettare le regole e non fare cazzate che possano fare male a se stessi e a gli altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      Ciao Paoooolooooooo
      Ciao oscar buona mugellata divertiti e mi raccomando vai piano!!!
      p.s. la mia e in garage che prende polvere......non vedo l'ora di andare a misano l'8!!!!Dobbiamo organizzare un altra uscita assieme magari anche solo a lombardore cosi mi fai da istruttore li almeno non mi passi tanto forte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        si parla di moto ragazzi,non ? una passione che ci unisce tutti??????? mica bisogna andare in pista a menarsi!!!! l'importante ? rispettare le regole e non fare cazzate che possano fare male a se stessi e a gli altri
        infatti....
        a me fa arrabbiare quelli che si credono bayliss....
        penso che ci sia stata anche per loro una prima volta no???
        MARIO mi sembra uno di quelli....
        "con la frase se la prima volta con le gomme e moto di oggi non giri almeno vicino al 2.10 meglio starsenea casa e non dare fastidio..."
        io uno come questo spero di non trovarlo mai in pista...
        sembra che lui sia nato pilota...
        magari lo ? e ben per lui....
        se ? cos? bravo che vada a girare con i piloti e i licenziati....
        tutto l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          infatti....
          a me fa arrabbiare quelli che si credono bayliss....
          penso che ci sia stata anche per loro una prima volta no???
          MARIO mi sembra uno di quelli....
          "con la frase se la prima volta con le gomme e moto di oggi non giri almeno vicino al 2.10 meglio starsenea casa e non dare fastidio..."
          io uno come questo spero di non trovarlo mai in pista...
          sembra che lui sia nato pilota...
          magari lo ? e ben per lui....
          se ? cos? bravo che vada a girare con i piloti e i licenziati....
          tutto l?
          Guarda che stava scherzando!! stava imitando un altro utente del forum ex pilota...

Comment

• Font Size
            Si, trottalemme

E comunque Mario il Polso ? nato imparato, quando ? venuto al mondo in sala parto ha chiesto una sigaretta all'ostetrica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              in autostrada vado a 50km/h, tanto io pago.
              e quando voglio fare lo spericolato anche ad 80 sulla terza corsia.
              se per caso qualcuno mi viene addosso e facciamo un incidente mortale al funerale lo ammazzo di botte.
              non mi sembra che stesse scherzando.........
              poi io posso anche aver capito male....
              ma proprio non mi sembra che stesse scherzando.......???

Comment

• Font Size
                ma secondo te uno che ha l'avatar di boss hog...

Comment

• Font Size
                  io sinceramente l'anno scorso ho iniziato a girare coi licenziati proprio al mugello ed era la mia prima volta in quella pista,pensavo di andare forte quando giravo a franciacorta e passavo molta gente ma poi mi sono ritrovato con gente che mi passava a destra e sinistra tra l'arrabbiata uno e due e mi sono sentito abbastanza demoralizzato. quel giorno ho girato in 2.12 miglior giro,a fine stagione poi sono riuscito a girare in 2.06 . molta gente parla parla ma mi piacerebbe vederla girare in pista coi piloti veri e io non mi reputo tale. ci vuole un bel fegato per girare in 2.00 al mugello e bisogna "rischiare " più del normale e il pensiero che se cadi ,molto probabilmente ,non riporti più a casa la moto, ti fa chiudere un pelo il gas.

Comment

• Font Size
                    per non parlare delle ossa e magari dei legamenti.
                    è un problema quando giri alla domenica sapendo che il lunedì se *** vuole devi andare di nuovo a lavorare...

Comment

• Font Size
                      ciao, ? il 3? o il 4? anno che vado ad ADRIA, ma nn riesco a scendere sotto 1'30"01con un vecchio cbr 900 del '96.magari con un mezzo meno monolitico qualche secondo (magari) riuscirei anche a toglierlo...ma se ci riusciro' col mio mattone , sai che libidine...il 23 marzo via con le danze!!!

Comment

• Font Size
                        bravo

Originally posted by pesie View Post
                        io sinceramente l'anno scorso ho iniziato a girare coi licenziati proprio al mugello ed era la mia prima volta in quella pista,pensavo di andare forte quando giravo a franciacorta e passavo molta gente ma poi mi sono ritrovato con gente che mi passava a destra e sinistra tra l'arrabbiata uno e due e mi sono sentito abbastanza demoralizzato. quel giorno ho girato in 2.12 miglior giro,a fine stagione poi sono riuscito a girare in 2.06 . molta gente parla parla ma mi piacerebbe vederla girare in pista coi piloti veri e io non mi reputo tale. ci vuole un bel fegato per girare in 2.00 al mugello e bisogna "rischiare " pi? del normale e il pensiero che se cadi ,molto probabilmente ,non riporti pi? a casa la moto, ti fa chiudere un pelo il gas.
                        non ho niente da aggiungere......hai detto tutto te.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          per non parlare delle ossa e magari dei legamenti.
                          ? un problema quando giri alla domenica sapendo che il luned? se *** vuole devi andare di nuovo a lavorare...

si il pensiero ? anche quello,io penso alla moto finch? non mi far? male sul serio. certo quando sei in pista un p? di razionalit? la perdi,arrivi ad un punto che ti dici:" ma chissene frega ,ce la metto tutta per fare il miglior giro " ma poi se dovesse capitare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ciao, ? il 3? o il 4? anno che vado ad ADRIA, ma nn riesco a scendere sotto 1'30"01con un vecchio cbr 900 del '96.magari con un mezzo meno monolitico qualche secondo (magari) riuscirei anche a toglierlo...ma se ci riusciro' col mio mattone , sai che libidine...il 23 marzo via con le danze!!!
                            se ti consola io ad Adria l'ultima volta con un GSX-R 1100 ancora pi? vecchio (1992) ho girato in 1'31"32.

Il vero giramento di balle ? stato lasciare a casa il K5 fermo con un problema elettrico

al Mugello mi hanno detto che con quella moto ho preso un 2'25" e la cosa mi ha dato una certa soddisfazione... sar? che mi accontento di poco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by novellino View Post
                              la mia era solo curiosit? sui tempi....
                              poi detto sinceramente non pretendo di fare tempi buoni...
                              ovvio che non li faccio.....
                              poi l'unica volta che ho strusciato il ginocchio per terra in strada,me lo sono distrutto per colpa di un camion che aveva perso terra e ghiaia in strada....
                              quindi per questo ho deciso di dedicarmi solo alla pista....
                              e sinceramente ti dico questo....
                              io non pretendo di fare tempi e di essere un fenomeno...
                              vado in pista per divertirmi e rispettando le regole cerco di non rompere a nessuno....
                              poi se dar? fastidio a qualcuno,mi spiace per lui....vorr? dire che il giro buono lo far? un'altra volta...
                              io rispetto le regole della pista,non faccio stronzate,pago come tutti gli altri e quindi ho tutto il diritto di divertirmi....
                              se poi qualcuno non la pensa cos? e mi fa qualche scherzetto in pista deve ricordarsi che nel paddock ci rivediamo....
                              e i danni che riporta la mia moto o riporto io saranno pari a quelli che riporter? lui e la propria moto....
                              tutto qu?...
                              fatti un bel corso in pista, ne organizzano parecchi anche a varano..? una pista tecnica ma lenta, che insegna bene.
                              poi un altra cosa, se decidi di entrare in pista ricorda sempre che se uno ti piomba adosso sono cazzi tuoi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glad View Post
                                ricorda sempre che se uno ti piomba adosso sono cazzi tuoi.
                                Questo anche nella vita...

Mutande di ghisa ragazzi... e camminare con le spalle al muro...

Comment

X
                                Working...
                                X