Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi in pista per principianti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Wolf ... ti ho capito vecchio burlone ... ti ? preso il momento dello scazzo ... ma non ci casco !!! ...

    Seriamente ... che tu sia andato al Mugello solo una volta, mi pare strano, in ogni caso che tui abbia girato in 2.05 la prima volta che hai visto il Mugello io ci posso anche credere, ma tu non sei un principiante della pista ...
    E comunque io al mugello ho preso una carpa cos? grossa ma cos? grossa che per portarla via l'abbiamo dovuta caricare sul carrello.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AleCaf? View Post
      E comunque io al mugello ho preso una carpa cos? grossa ma cos? grossa che per portarla via l'abbiamo dovuta caricare sul carrello.
      Questa ? una cazzata ... il Mugello ? una pista veloce, quindi al massimo puoi aver pescato a traina ... e le carpe a traina non le prendi ...

      ... a me non mi freghi bellino !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi io oltre allla moto quando andrò al mugello,credo che mi porterò dietro anche un bel paio di carabine e un bel pò di granturco.....
        dice che ci fanno anche i fagiani e i gufi................

        Comment


        • Font Size
          #34
          :-) :-) :-) sapessi io!!! son volato in inserimento alla bucine e mentre rotolavo nella via di fuga (fin qui tutto vero :-) :-)) una trota enorme ha pensato che fossi una mosca è mi ha mangiato!!! Poi mi sono svegliato e ho pensato che è meglio che mi dia al sano turismo moto/enogastronico e la smetta di vedere sampei prima di addormentarmi..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Questa ? una cazzata ... il Mugello ? una pista veloce, quindi al massimo puoi aver pescato a traina ... e le carpe a traina non le prendi ...

            ... a me non mi freghi bellino !!!!

            Le cazzate le dici tu, cara, infatti io la carpa l'ho presa alla San Donato dove si va tutti adagio.

            Ti?.

            Comment


            • Font Size
              #36
              e dai

              su dai ragazzi....
              torniamo un p? in noi....
              il post era dedicato ai tempi.....
              adesso stiamo parlando di caccia e pesca....
              comunque devo dire la verit?....
              la trota alla bucine mi interessa.......dimmi il posto preciso che ci pesco anch'io......

              Comment


              • Font Size
                #37
                pesce buonooooo pesce frescoooo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by novellino View Post
                  ragazzi io oltre allla moto quando andrò al mugello,credo che mi porterò dietro anche un bel paio di carabine e un bel pò di granturco.....
                  dice che ci fanno anche i fagiani e i gufi................
                  Beh, guarda, tu scherzi, ma a Vairano (non Varano, Vairano pista di Quattroruote) girano di questi personaggi:



                  dicevamo... Carabina... una pentolina... due tagliatelle col sughetto di lepre...
                  Last edited by AleCaf?; 25-02-08, 15:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io sul serbatoio della mia r1 ho montato una mitraglietta.....
                    120 colpi......quindi non ho problemi anche se mi trovo un animale del genere in mezzo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io prima volta a misano nuova 1.57, mugello prima volta 2.15 e unica volta, adria prima volta 1.27, rijeka prima e unica volta 1.45...

                      Adesso giro ad adria in 1.23, misano 1.49...con calma ci si arriva a girare "forte" ma prima impara a conoscere la moto...e alla posizione in sella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        A wolf ... ma che lo vuoi vedere morto !?!!? .... o gi? dai !!! ... gli amatori al mugello girano in 2.15, non in 1.59 ... Marietto gira in 1.59, ma se Marietto ? un amatore io sono il Papa ...
                        quoto io la prima volta al mugello con ducati 999 2,20

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Aiello e quella gente li non li chiamerei proprio amatori, hanno moto superpreparate montagne di gomme rigorosamente nuove e vanno a girare tutte le settimane!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Aiello e quella gente li non li chiamerei proprio amatori, hanno moto superpreparate montagne di gomme rigorosamente nuove e vanno a girare tutte le settimane!!!!


                            sei tu che non capisci...

                            loro sono amatori perch? evidentemente amano di un amore intenso...

                            io invece sono un romantico... un sognatore... Pensa che mi piace andare in pista con le Guzzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              sei tu che non capisci...

                              loro sono amatori perch? evidentemente amano di un amore intenso...

                              io invece sono un romantico... un sognatore... Pensa che mi piace andare in pista con le Guzzi...

                              Allora la prossima volta andiamo girare assieme io vengo con il guzzi 850california di mio papa cosi vediamo di girare sotto il 2'10'' al mugello!!!
                              Come e stato detto loro sono amatori con tanti soldi!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                ... Marietto gira in 1.59, ma se Marietto ? un amatore io sono il Papa ...
                                purtroppo x noi invece ? proprio un amatore, che durante la settimana finge di spaccarsi la schiena in cantiere e poi gira in 59 al mugello, 53 a monza e 42 a misano new

                                conviene cambiare sport

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X