mario te sei un artista di st? cazzate , grande !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi in pista per principianti...
Collapse
X
-
Caro toledo, sei giovane e probabile che non conosca bene mario il polso.
E' una persona da evitare. Un attaccabrighe, il classico tipo da bar. Pensa che l'anno scorso stava sgozzando un povero 'striaco solo perchè ascoltava musica che non gli piaceva nel box di fianco. Oppure una volta ricordo ancora, ha preso a spallate un suo caro amico in pista solo perchè era li' d'avanti al suo passaggio. E' come si descrive. Un razzista in pista.
Ps... in ogni caso caro MArio, tu dici delle cose che sai che io penso e che non ho detto perchè mi ricordi mio fratello quando era piccolo.
Comment
-
Tutto ? possibile.... Ma per sgozzare un nanetto impestato come me, ci vuole ben altro...Originally posted by wolf-R View PostCaro toledo, sei giovane e probabile che non conosca bene mario il polso.
E' una persona da evitare. Un attaccabrighe, il classico tipo da bar. Pensa che l'anno scorso stava sgozzando un povero 'striaco solo perch? ascoltava musica che non gli piaceva nel box di fianco. Oppure una volta ricordo ancora, ha preso a spallate un suo caro amico in pista solo perch? era li' d'avanti al suo passaggio. E' come si descrive. Un razzista in pista.
Ps... in ogni caso caro MArio, tu dici delle cose che sai che io penso e che non ho detto perch? mi ricordi mio fratello quando era piccolo.
Comment
-
sono 4 mercoledì che ti aspetto a rosta...due ven fa' ero al sotto e non c'eri...
vedi tu...
Così ci coalizziamo contro mario il polso e ti spiego i suoi punti deboli.
Ps... Mario cmq continua ad avere un cerchio alla testa.
Comment
-
mi rendo sempre pi? conto che il Polso sia un personaggio inqualificaBBile...
- va a Misano, dimentica gli stivali ed altri devono raccattare il pacco puzzolente e consegnarglielo (a mano!)
- sempre a Misano, viene ospitato in una hospitality 4 stelle e si lamenta delle cuoche e della cucina
- viene a Monza, viene ospitato in una ridente dependance della Brianza... e si lamenta con la cuoca
- va al Mugello, si lamenta con gli addetti del barbecue... e si approfitta delle cadreghe altrui, dormendoci sopra

eccolo... se potete, evitatelo
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmi rendo sempre pi? conto che il Polso sia un personaggio inqualificaBBile...
- va a Misano, dimentica gli stivali ed altri devono raccattare il pacco puzzolente e consegnarglielo (a mano!)
- sempre a Misano, viene ospitato in una hospitality 4 stelle e si lamenta delle cuoche e della cucina
- viene a Monza, viene ospitato in una ridente dependance della Brianza... e si lamenta con la cuoca
- va al Mugello, si lamenta con gli addetti del barbecue... e si approfitta delle cadreghe altrui, dormendoci sopra

eccolo... se potete, evitatelo
Ma quanto razzo ? grosso?
Comment
-
Conosciuto a Misano, qualche tempo f?...minkia almeno tre anni..
Era gi? antipaticissimo!!!!
Mi dava i consigli pi? sbagliati per migliorarmi perch? non voleva nessuno in pista...
Da evitare assolutamente....
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
mmmmmhhh .... responsabile del plotone d'esecuzione .... bene ... molto bene ... uscirà fuori lo squadrista-lagherista che è in me ... il sogno di bambino che si realizza ... ricordo ancora quando da piccolo dicevo 'mamma io da grande voglio fare il boia !!!!
Grazie Mario ... grazie !!!!!
Comment
X

Comment