Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque ho telefonato a Magione e mi hanno confermato SI AGLI SCARICHI APERTI!!!purche siano decenti e no come fa' qualcuno stile MOTO GP.!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Desmo_87 View Post
      si concordo, in pista le tute divisibili sono improponibili.. non solo per un fattore estetico ma anche dal lato della sicurezza
      Originally posted by spino46 View Post
      be ovvio dal lato sicerezza non c? paragone!! sono 2 pezzi uniti da una cerniera!! di conseguenza non c? pargone con un pezzo intero!!!
      non vorrei sembrarvi scontroso e arrogante ,ma secondo me vi fatte troppe seghe mentali ,se non fossero sicure non le venderebbero ...sono daccordo che non siano reSSing,ma sul fatto di non essere sicure secondo me sbagliate

      cadute ne ho fatte diverse,molte in strada e poche (per fortuna ) in pista,e al massimo si sono consumate le cuciture...che si sarebbero consumate anche in una tuta racing

      a questo punto che mettano una legge che si accettano solo tute intere dell' ALPINESTARS o DAINESE (nomi presi a caso )

      Comment


      • Font Size
        #33
        io con la divisibile non girerei uguale...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fajan 999s View Post
          non vorrei sembrarvi scontroso e arrogante ,ma secondo me vi fatte troppe seghe mentali ,se non fossero sicure non le venderebbero ...sono daccordo che non siano reSSing,ma sul fatto di non essere sicure secondo me sbagliate

          cadute ne ho fatte diverse,molte in strada e poche (per fortuna ) in pista,e al massimo si sono consumate le cuciture...che si sarebbero consumate anche in una tuta racing

          a questo punto che mettano una legge che si accettano solo tute intere dell' ALPINESTARS o DAINESE (nomi presi a caso )
          quotone
          anche perch? c'? una netta distinzione tra TUTA divisibile e giacca+pantalone accoppiati da una cerniera

          Comment


          • Font Size
            #35
            ancora con 'sta storia
            io sarei tentato di andare apposta con la divisibile...CHE E' A TUTTI GLI EFFETTI UNA TUTA INTERA
            e voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario...se vogliono dire tuta intera non spezzata lo scrivano chiaramente

            resta cmq una cazzata perchè non è affatto vero che una tuta divisibile VALIDA sia meno sicura di una non spezzata (racing)

            le tute non spezzate mica sono fatte di un unico pezzo di pelle
            anche lì ci sono cuciture...e una cerniera BUONA non toglie certo resistenza

            se poi uno vuole andare con la racing è liberissimo di farlo, ma per piacere non giudichi chi gira con la divisibile
            Last edited by feperis; 01-03-08, 20:55.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Eh Feperis,

              siamo Italiani, ma soprattutto siamo in Italia, dove c'? di tutto ed al contempo il contrario di tutto.

              Starai a vedere che su alcune piste le vorranno racing e su altre divisibili !

              E speriamo bene che non esca qualche norma imposta dallo Statino.

              Comment

              X
              Working...
              X