[QUOTE=AleCaf?;4024792]'petta...
"non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.
Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...
Che con quelli che ci sono oggi
a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali
)
b) costa forse 100 euri
c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.
Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.
Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....
IMHO, eh?
[/QUO
ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva
"non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.
Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...
Che con quelli che ci sono oggi
a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali
b) costa forse 100 euri
c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.
Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.
Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....
IMHO, eh?
ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva

in uscita di curva la bravura sta proprio nel non far alzare la ruota dandoci comunque il gas...
) ti togli tutte le velleità da polso dx !!
Comment