Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria db-killer obbligatorio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=AleCaf?;4024792]'petta...

    "non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.

    Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...

    Che con quelli che ci sono oggi
    a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali )
    b) costa forse 100 euri
    c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.

    Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.

    Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....

    IMHO, eh? [/QUO

    ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mav View Post
      ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva
      Beh, un conto ? se ti si alza la moto come dici tu, un conto se sfrizioni come un animale per "pennare" ogni 2x3...

      A parte che, volendo fare i fiscalini, in uscita di curva la bravura sta proprio nel non far alzare la ruota dandoci comunque il gas...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Beh, un conto ? se ti si alza la moto come dici tu, un conto se sfrizioni come un animale per "pennare" ogni 2x3...

        A parte che, volendo fare i fiscalini, in uscita di curva la bravura sta proprio nel non far alzare la ruota dandoci comunque il gas...
        spero di trovarti in qualche pista .... ti faccio provare un k6 di un mio amico voglio vedere come la tieni giu' dandogli del gas

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mav View Post
          spero di trovarti in qualche pista .... ti faccio provare un k6 di un mio amico voglio vedere come la tieni giu' dandogli del gas
          Mi far? piacere incontrarti e do una buona notizia al tuo amico: non dovr? prestarmi il K6 perch? vedr? di farmi bastare il mio K5...

          Il vero problema ? che il gas non glielo do, ma questo ? un altro discorso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AleCaf? View Post
            'petta...

            "non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.

            Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...

            Che con quelli che ci sono oggi
            a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali )
            b) costa forse 100 euri
            c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.

            Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.

            Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....

            IMHO, eh?
            Mi spiace contraddirti....ma ti assicuro che quando ho messo il DB. Killer x la prima volta a Misano......la moto non era pi? quella di prima....e ti fa incazzare non poco.

            Ps io ho solo il terminale e x fortuna che ho preso la versione omologata...pensa quelli che c'? l'anno in versione completa con o senza DB. Killer.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by omez View Post
              Mi spiace contraddirti....ma ti assicuro che quando ho messo il DB. Killer x la prima volta a Misano......la moto non era pi? quella di prima....e ti fa incazzare non poco.
              chiaramente, va ricarburata. e sicuramente uno scarico libero... ma checcelodiciamoaffare?

              Per inciso, io non ho mica parlato del DB killer nel miop post, ma del paraschiena...

              comunque una volta "killerata" e Garburata a dovere una pezza ce la si mette, certo che con i 600 si sente di pi?.
              Oddio, non che da originale una CBR 600 sia ferma ferma... sicuramente con uno scarico un po' pi? "rettilineo", anche se killerato, non pu? che andare meglio. E poi c'? killer e killer, una volta rispettati i 98 decibel...

              Ovvio che la cosa fa girare gli orchidi.

              Originally posted by omez View Post
              Ps io ho solo il terminale e x fortuna che ho preso la versione omologata...pensa quelli che c'? l'anno in versione completa con o senza DB. Killer.
              Li le balle girano doppio...

              Pensa che il sottoscritto per il vecchio GSX-R 1100 anche se volesse uno scarico omologato non lo trova manco dipinto...
              Che dovrei fare? buttarlo via? manco per sogno.
              Vediamo con il killer che ho messo cosa succede...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by omez View Post
                Mi spiace contraddirti....ma ti assicuro che quando ho messo il DB. Killer x la prima volta a Misano......la moto non era pi? quella di prima....e ti fa incazzare non poco.

                Ps io ho solo il terminale e x fortuna che ho preso la versione omologata...pensa quelli che c'? l'anno in versione completa con o senza DB. Killer.
                Se hai gia il db killer originale ho io quello che fa al caso tuo x misano adria e magione...dove nn controllano i DB..... un fondellino che nn ti toglie prestazioni fa vedere che l'hai...e giri tranquillo...poi se ti stracciano i maroni monti x 2 giri quello normale e i commissari sono contenti...tutto l'anno scorso ho girato con R6 2006 scarico completo e fondellino...mai detto niente...e prestazioni pari a nn avere il DBK.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  parole sante!

                  Originally posted by Deru View Post
                  Motivo in + per non andarci, tanto il tracciato fa pure schifo
                  ma tenetevela...già arrivarci è uno schifo,i prezzi di più....potete mandarmi sms fin che volete tanto non mi vedete +
                  Ehi cari spelabikers perchè non fate come a jesolo per i motard?40 euri tutto il giorno?e non tirate fuori la storia commissari,ambulanze,costi di gestione....a rekkia con poco meno di un centino (ragionevole,forse migliorabile... bravi come sempre Bobo e i nuovi ForeveRaceTeam che ci provano ) ti togli tutte le velleità da polso dx !!
                  Last edited by ggsxr1000; 01-03-08, 00:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Kea p*****a..proprio adesso che avevo appena montato due belli scaricozzi alla mia SV1000...mi sarebbe piaciuto vedere se in effetti senza DB c'? differenza...prover? nella strada dietro casa....

                    Altra cosa...l'agosto scorso giravo ad Adria, nel paddock sentivo anke voci che oltre al problema DBkiller forse avrebbero anche obbligato alla tuta intera e non la spezzata...qlcn ne sa qlcs di "realistico" in merito o erano solo voci vaganti????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Se hai gia il db killer originale ho io quello che fa al caso tuo x misano adria e magione...dove nn controllano i DB..... un fondellino che nn ti toglie prestazioni fa vedere che l'hai...e giri tranquillo...poi se ti stracciano i maroni monti x 2 giri quello normale e i commissari sono contenti...tutto l'anno scorso ho girato con R6 2006 scarico completo e fondellino...mai detto niente...e prestazioni pari a nn avere il DBK.....
                      Grazie x il suggerimento

                      Originally posted by el_metal View Post
                      Kea p*****a..proprio adesso che avevo appena montato due belli scaricozzi alla mia SV1000...mi sarebbe piaciuto vedere se in effetti senza DB c'? differenza...prover? nella strada dietro casa....

                      Altra cosa...l'agosto scorso giravo ad Adria, nel paddock sentivo anke voci che oltre al problema DBkiller forse avrebbero anche obbligato alla tuta intera e non la spezzata...qlcn ne sa qlcs di "realistico" in merito o erano solo voci vaganti????


                      Ci sarebbe gi? l'obbigo...e che non lo applicano....chiudono un occhio su queste cosa....se no il business va a farsi benedire..... cmq non ? che sia del tutto sbagliato....meglio tuta intera....sia in comodit? che in termini di sicurezza...io ne ho 2 tute, solo perch? io prima andavo solo in strada,....e mi sono preso la tuta spezzata....poi ho preso la tuta intera x la pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e io che ho una leovinci rasing che c metto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marco72 View Post
                          sta storia dei db-killer ? una politica del ca**o
                          qualcuno si ? inventato che le moto fan casino e tutti a imporre db-killer senza sapere neanche cosa vogliono e che rumore abbattono.

                          E' come la storia dello smog: una granz ca**ata.
                          Sapete cosa hanno fatto domenica scorsa a Bergamo??
                          citt? chiusa a tutte le auto anche euro4benzina e euro4diesel+fap perch? se non bloccano anche queste non c'? una riduzione di traffico degna di nota in citt?.

                          MA ALLORA: si vogliono le citt? senza auto o si vuole abbattere l'inquinamento?? adesso le euro4 non vanno pi? bene. Mi da tanto l'idea che con la scusa dell'inquinamento cerchino di fermare le auto che sono gi? vessate da mille tasse e obblighi

                          i db-killer sono la stessa cosa: non so cosa vogliono ottenere ma con la scusa del rumore vanno a bastonare motociclisti che gi? sono tartassati da tasse/caro prezzi ecc.

                          E intanto coloro che veramente fanno rumore e inquinamento vanno avanti tranquilli e beati.

                          altro che euro4; W il mio fumosissimo Vito euroniente.

                          anche il mio camion euroniente

                          e il guzzone 850 t5

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Deru View Post
                            Motivo in + per non andarci, tanto il tracciato fa pure schifo


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              come al solito noi italiani siamo gente del c...o ... sempre pronti a lamentarsi ma poi non si fa mai niente per cambiare le cose ( perch? ci scoccia troppo). Io non vado nei circuiti italiani perch? sono dei grandi ladri. Purtroppo noi motociclisti siamo solo individui a cui rubare soldi o legalmente o illegalmente (photored) . Pensate che per abbattere lo smog lo stato italiano ha deciso di raddoppiare il bollo (euro 0 ) ai mezzi pi? piccoli ossia le moto ma poi auto , camion , navi ecc. fanno ci? che vogliono e per mettere la cigliegina sulla torta la nostra bene amata federazione motociclistica FIM non fa niente , ci chiede pure soldi per i tesseramenti.... POVERA ITALIA...... CHE VERGOGNA !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X