Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocita' Con Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alcune assicurazioni non includono in automatico l'assicurazione per il carrello e/o gancio traino, ma alla comunicazione del montaggio del gancio, segue il pagamento di una cifra pari al 5% del valore dell'assicurazione.....
    Con questo, rimane assicurato tutto quello che il "gancio" trasporta, visto che rimane obbligatoria la targa ripetitrice dell'auto.....

Mi sono accorto, chiedendo info alla mia assicurazione ("DirectLine"), che loro invece includono il tutto senza nessuna spesa aggiuntiva......e aggiungo che ne sono rimasto molto sorpreso ......

Per quanto riguarda la velocit?........nota dolente.....

Ci tocca proprio andare a 80 km/h......

va da via il Cu'!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      Ottimo ragazzi, grazie,
      Fino ad ora ne ho sentite tante, tipo che se sono fermo al semaforo il carrello
      ? statico e dunque devo avere per forza anche l'assicurazione statica.
      Ma giacch? fin ora quando lo uso non lo stacco mai dalla macchina, non l'ho mai fatta questa assicurazione, ma mi sa che per non avere altre rotture di palle mi tocch?r? farla, gi? che avendo cambiato il carrello e avendone preso uno strafico chiuso, penso di essere pi? a rischio di controlli ecc.
      Per quanto riguarda la portata massima, nessuno sa dirmi esattamente fino a quanto posso caricarlo???
      Perch? pensavo che olrtre alle moto, ci volevo mettere dentro, le varie gomme se sto via pi? giorni, le taniche (vuote ovvio se no mi inculano) le tute
      e altre minchiate, solo volevo sapere fino a quanto posso caricarlo???
      mi mandi informazioni sul tuo carrello?

Comment

• Font Size
        In autostrada 3 corsie zona Bergamo a 119km con carello ho preso la multa , e per fortuna che in quel momento non ho fatto 1/2km in pi? altrimenti mi toglievano la patente (In quanto ero a +39km dal limite di 80Km)...... e comunque visto che ero quasi al limite mi hanno dato una multa piena (max previsto)

Con gli autovelox fissi, magari impostati a tot velocit? si potrebbe sfuggire, ma con i tutor o altro dove sono attivi ? dura sfuggire

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          In autostrada 3 corsie zona Bergamo a 119km con carello ho preso la multa , e per fortuna che in quel momento non ho fatto 1/2km in pi? altrimenti mi toglievano la patente (In quanto ero a +39km dal limite di 80Km)...... e comunque visto che ero quasi al limite mi hanno dato una multa piena (max previsto)

Con gli autovelox fissi, magari impostati a tot velocit? si potrebbe sfuggire, ma con i tutor o altro dove sono attivi ? dura sfuggire

Ciao Fiore
          _____________________________-

e a quanto era la multa??? giusto per sapermi regolare:-)))))

Comment

• Font Size
            80 in autostrada col carrello??????? ...ma non era 90Km/h?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              80 in autostrada col carrello??????? ...ma non era 90Km/h?
              No caro mi dispiace ma ? tutto il Post, che stiamo dicendo che il limite massimo per noi sfigati con il carrello ? 80 km/ora.

In quanto a rispondere a macio75 il mio carrello ? un Evolution 2 della Novatecno.
              Carrello porta cose (ovviamente adibito dalla casa a portamoto) in telaio
              d'acciaio e scocca in Vetroresina Aerodinamica con sponde apribili e tetto
              apribile.
              Ci stanno 2 moto + 2 treni di gomme e 3 taniche da 15 Lt. e le 2 tute sopra le moto.
              Di pi? non ci faccio stare altro, ma gi? cos? e molto comodo per non stracaricare la macchina.
              Ciao.

Comment

• Font Size
                Occavolo, Fiore per arrivare da te sabato mattina alle 8 devo partire mezza giornata prima!!!!!!!!!!!!

Grazie per l'info DobroDan!

Comment

• Font Size
                  Io col carrello attaccato alla mia M5 vado sempre a 80 kmh.........finch? non finisco la prima......

scherzi apparte penso di vendere il carrello propio perch? i limiti sono assurdi, i km da fare sono tanti e la mia auto ha troppi cv.........

ultimamente poi nelle nostre trasferte siamo stati spesso fermati dalla stradale senza motivo e col carrello qualcosa che non va (anche una luce rotta .............che si rompe ad ogni uscita per le vibrazioni) c'? sempre.......

mi compro un furgoncino almeno a 130 kmh ci pu? andare.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    Io col carrello attaccato alla mia M5 vado sempre a 80 kmh.........finch? non finisco la prima......

scherzi apparte penso di vendere il carrello propio perch? i limiti sono assurdi, i km da fare sono tanti e la mia auto ha troppi cv.........

ultimamente poi nelle nostre trasferte siamo stati spesso fermati dalla stradale senza motivo e col carrello qualcosa che non va (anche una luce rotta .............che si rompe ad ogni uscita per le vibrazioni) c'? sempre.......

mi compro un furgoncino almeno a 130 kmh ci pu? andare.........
                    Scelte, io rimango come costi, nel carrello.
                    magari te puoi permetterti di meglio e ti conviene il Furgone.
                    Solo che devi ricordarti, bollo (costoso) assicurazione ( non economica come il carrello) gomme tagliandi vari.
                    Secondo me il carrello a parti i suoi limiti assurdi rimane sempre il mezzo pi?
                    comodo.
                    e in estate viaggio con l'aria condizionata.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Scelte, io rimango come costi, nel carrello.
                      magari te puoi permetterti di meglio e ti conviene il Furgone.
                      Solo che devi ricordarti, bollo (costoso) assicurazione ( non economica come il carrello) gomme tagliandi vari.
                      Secondo me il carrello a parti i suoi limiti assurdi rimane sempre il mezzo pi?
                      comodo.
                      e in estate viaggio con l'aria condizionata.
                      Ciao
                      ...quotone, o si hanno le tasche belle piene, altrimenti col carrello si risparmia un botto rispetto ad un furgone!

Comment

• Font Size
                        anche io mi trovo molto bene con il carrello,se non ci fosse sto cavolo di limite assurdo e i tutor sarebbe una figata,il furgone sarebbe bello ma no ci sto dentro economicamnete e poi in auto mi piace viaggiare.

Comment

• Font Size
                          Qualcuno sa darmi qualche nome di Assicurazione che assicura il carrello con l'assicurazione Statica sui 25 massimo 35? ,
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            io sono assicurato con axa e il prezzo era + o - quello.

Comment

• Font Size
                              No caro mi dispiace ma ? tutto il Post, che stiamo dicendo che il limite massimo per noi sfigati con il carrello ? 80 km/ora.

In quanto a rispondere a macio75 il mio carrello ? un Evolution 2 della Novatecno.
                              Carrello porta cose (ovviamente adibito dalla casa a portamoto) in telaio
                              d'acciaio e scocca in Vetroresina Aerodinamica con sponde apribili e tetto
                              apribile.
                              Ci stanno 2 moto + 2 treni di gomme e 3 taniche da 15 Lt. e le 2 tute sopra le moto.
                              Di pi? non ci faccio stare altro, ma gi? cos? e molto comodo per non stracaricare la macchina.
                              Ciao.
                              ho guardato sul sito novatecno ma non ho capito il tuo modello e poi indicativamente mi puoi dire cosa costa?

Comment

• Font Size
                                il prox inverno faro un carrello omologato di 4m x 2.1 m... con zona letto e officina... appena metto giu qlke disegno lo posto...visto che faccio costruzioni in legno e casemoblili, mi è venuto lo skizzo di farmi sto furgone...Cmq tornando al discorso limiti...io tra i 90 e 100km h nn mi è mai arrivata la multa... culo??? nn so...

Comment

X
                                Working...
                                X