Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: code assurde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vogliamo anche aggiungere che SPESSO quando entri, dopo aver fatto ore di coda, al secondo giro si sdraia qualcuno e buttano tutti fuori e ti devi rimettere in coda da capo....???

secondo me una organizzazione così è da terzo mondo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      eh il viaggio vale anche purtroppo se fai al giornata intera ed entri e esci quando vuoi...

ti prepari il tuo bel furgone e moto parti ti spari 320 km... poi se hai la sfiga di trovare pioggia devi dii addio ai tuoi 270 euri e il ritorno di altri 320 km lo fai con l'incakkiatura tra i denti...

ovvio che becca la pioggia e' da sfiga.. metti altri fattori.. come un guasto ecc.. se no ti divertirai come un matto di sicuro a fa la giornata intera

ma 270 euro nn tutti hanno l'idea di spenderli per un giorno.. che poi giri si e no effettivi 4 ore

infatti 270 euro per girare un giorno non li spendo per principio (per non parlare del mugello)
      solo manifestazioni da 3 giorni o estero (a meno di scontoni e allora se ne parla anche per l'italia)

se tutti boicottassero le piste italiane allora vedremmo un miglioramento, ma non ci credo che in questo paese la cosa sia attuabile, quindi lo far? solo io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by brusca View Post
        infatti 270 euro per girare un giorno non li spendo per principio (per non parlare del mugello)
        solo manifestazioni da 3 giorni o estero (a meno di scontoni e allora se ne parla anche per l'italia)

se tutti boicottassero le piste italiane allora vedremmo un miglioramento, ma non ci credo che in questo paese la cosa sia attuabile, quindi lo far? solo io.
        hai ragione... stra quoto...

vado a chiamare le iene... magari ci aiutano (mica male come idea)

Comment

• Font Size
          Originally posted by multimiky View Post
          e qui ti quoto al quadrato!
          anche a me questa cosa ha dato molto fastidio
          della serie: io mi metto qui che son pi? furbo, gli altri cazzi loro
          A quelli che fanno cos? dovrebbero chiuderli le moto coi bloccadisco, cos? gli passa la voglia

Capirex, mi sa che nel turno del pomeriggio ti sono stato un p? dietro in fila, eri con un accompagnatore, giusto?
          Si ero con mio padre che ogni tanto si improvvisava umbrellagirl e mi faceva ombra con l'ombrello ferrari! LOL!

P.S. Hai una Ducati col numero 21 e qualche adesivo blu per caso?

Comment

• Font Size
            Ragazzi sono tutte considerazione logiche.
            Però:
            avevo telefonato a Misano un mese fa per informarmi e mi avevano detto che per evitare queste situazioni non avrebbero accettato piu' di 200 persone al giorno.
            Mi sembrava ragionevole.
            Se invece ne accettano 280 significa semplicemente predicare bene e razzolare male. ( poca seriet&#224
            Se mi avessero informato correttamente non sarei nemmeno andato .

Comment

• Font Size
              ma c'e' ancora gente in giro che non sa' cosa succede quando organizza il circuito? minchia!!!!!

Comment

• Font Size
                per chi ha prenotato queste date, se si arriva in circuito per le 10 / 10.30 si perde la prenotazione?

Comment

• Font Size
                  no anche se vai il pomeriggio il tuo trasponder c'è... loro mi hanno detto cosi...vedremo....

Comment

• Font Size
                    ottimo..
                    cosi la prendo con comodo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      no anche se vai il pomeriggio il tuo trasponder c'?... loro mi hanno detto cosi...vedremo....
                      mmm....

io non mi fiderei tanto... dicevano anche massimo 200 persone

nel dubbio mi presento li quando albeggia... e me ne vado via quando ? buio

Comment

• Font Size
                        io arrivo in circuito x le 10...prima è freddo...e poi nn mi alzo prima....

Comment

• Font Size
                          P.s con me hanno detto 250 e man mano che gli consegnano un transponder ne danno fuori un altro...me lo hanno grantito. poi sai com'è...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            no anche se vai il pomeriggio il tuo trasponder c'?... loro mi hanno detto cosi...vedremo....
                            meglio prima dll'intervallo che ? alle 13,00
                            altrimenti lo danno via
                            un mio amico non aveva prenotato e all'1,30 cio? dopo l'intervallo ha avuto il trasponder

Comment

X
                            Working...
                            X