bhe ale volendo c'? anche la mia di moto se vuoi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furgoni per Rijeka - 24/25 Aprile
Collapse
X
-
Comment
-
Sorbis Milano Ven/Sab
Slapshot Milano Ven/Sab
Alegsx Milano Ven/Sab
Freeman74 Milano Ven/Sab
Peppotto Milano Ven/Sab
Kenfalco Milano Ven/Sab/Dom
Tales5 Milano Ven/Sab/Dom
Uppo la lista, non si sa mai....
Comment
-
-
aggiorna il primo post.. ? la cosa miglioreOriginally posted by SorbisSV1000S View PostSorbis Milano Ven/Sab
Slapshot Milano Ven/Sab
Alegsx Milano Ven/Sab
Freeman74 Milano Ven/Sab
Peppotto Milano Ven/Sab
Kenfalco Milano Ven/Sab/Dom
Tales5 Milano Ven/Sab/Dom
Uppo la lista, non si sa mai....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Umh sar? un bel problema.....la tua parla il dialetto di tokio sud e su quello non sono molto bravo; credo cmq che con un paio di bicchierini e l'aiuto del Cimo-san dovremmo riuscire a sistemare le coseOriginally posted by boarder View Post...e una da curare...sempre ke ti sei imparato il japanlanguage!
Se scendi con le gomme che avevi su a piacenza credo ci sar? da lavorare un vel p?.....spero tu abbia le termocoperte Tiz ......
Comment
-
qualcuno pi? aiutarmi.....io andr? a rijeka ad Agosto ma mi sono venuti dei dubbi.....
ho la moto senza documenti solo con la fattura di acquisto del telaio dalla yamaha.....mi hanno detto che posso avere dei problemi al confine.....
? vero?
Grazie anticipatamente
dario
Comment
-
Ce l'ha ce l'haOriginally posted by KneeSlider View PostUmh sar? un bel problema.....la tua parla il dialetto di tokio sud e su quello non sono molto bravo; credo cmq che con un paio di bicchierini e l'aiuto del Cimo-san dovremmo riuscire a sistemare le cose
Se scendi con le gomme che avevi su a piacenza credo ci sar? da lavorare un vel p?.....spero tu abbia le termocoperte Tiz ......

Per quanto riguarda cimo-san...........fatemi stare lontano da quella moto perch? potrei NON RISPONDERE delle mie azioni e dei suoni gutturali che potrei emettere

c'? pure Wolfolo????spettacolooooooooooOriginally posted by wolf-R View Postho un posto sul carrello da torino se pu? servire.

Comment
X

Comment