Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgoni per Rijeka - 24/25 Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tales5 View Post
    ke si fa c si aggiorna e organizza x vedersi una serata dopo pasqua cos? da decidere vis a vis come organizzarci?!

    ovviamente nn tutti son d milano,quindi non presenzaibili alla riunione live ma con un bel foglio di carta penna e deleghe varie ce la si pu? fare!
    Si pu? fare.
    Magari al ghost a Milano, visto che ? un ritrovo abituale, oppure dove volete.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Si pu? fare.
      Magari al ghost a Milano, visto che ? un ritrovo abituale, oppure dove volete.
      si ? gi? fatto il giro di mail modello catenazza s antonio ( portato vanti solo dallo stesso sorbis immagino GRANDEEE!!) ma x sicurt? lo scrivo anke qui:


      CI SI VEDE AL GHOST QUESTO VENERD? X POTER PIANIFICARE I FURGONI..
      ecco chi non avesse possibilit? di essere presente, magari faccia delega a qualcuno dei sicurrimi presenti (?)...ovvero scarichi barile!ehehe

      a venerd??????????!!!
      Last edited by tales5; 26-03-08, 16:46.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by tales5 View Post
        si ? gi? fatto il giro di mail modello catenazza s antonio ( portato vanti solo dallo stesso sorbis immagino GRANDEEE!!) ma x sicurt? lo scrivo anke qui:


        CI SI VEDE AL GHOST QUESTO VENERD? X POTER PIANIFICARE I FURGONI..
        ecco chi non avesse possibilit? di essere presente, magari faccia delega a qualcuno dei sicurrimi presenti (?)...ovvero scarichi barile!ehehe

        a venerd??????????!!!
        Ero aggiornato. Vale come uppete!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io vorrei esserci, non ho carrello o furgone ma mi noleggiano il furgone con 3 posti moto (ne hanno due, uno da 3 uno da 2 moto, bisogna vedere se quello da 3 ? libero) a 80 euro al giorno con km illimitati. Sono a novara (attaccato a Milano) e se c'? qualcuno interessato a dividere si faccia avanti cosi abbiamo il tempo di prenotare i turni ed il furgo!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Umh sar? un bel problema.....la tua parla il dialetto di tokio sud e su quello non sono molto bravo; credo cmq che con un paio di bicchierini e l'aiuto del Cimo-san dovremmo riuscire a sistemare le cose

            Se scendi con le gomme che avevi su a piacenza credo ci sar? da lavorare un vel p?.....spero tu abbia le termocoperte Tiz ......
            se proprio nn c'hai un caXXo da fare puoi sempre rimontarmi pignoni e viti varie ogni volta che le si smontano...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by g2barbero View Post
              Io vorrei esserci, non ho carrello o furgone ma mi noleggiano il furgone con 3 posti moto (ne hanno due, uno da 3 uno da 2 moto, bisogna vedere se quello da 3 ? libero) a 80 euro al giorno con km illimitati. Sono a novara (attaccato a Milano) e se c'? qualcuno interessato a dividere si faccia avanti cosi abbiamo il tempo di prenotare i turni ed il furgo!!
              se faccio ancora in tempo ad iscrivermi per rjeka potremmo organizzarci, teniamoci in contatto, sono di Milano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by tales5 View Post
                si ? gi? fatto il giro di mail modello catenazza s antonio ( portato vanti solo dallo stesso sorbis immagino GRANDEEE!!) ma x sicurt? lo scrivo anke qui:


                CI SI VEDE AL GHOST QUESTO VENERD? X POTER PIANIFICARE I FURGONI..
                ecco chi non avesse possibilit? di essere presente, magari faccia delega a qualcuno dei sicurrimi presenti (?)...ovvero scarichi barile!ehehe

                a venerd??????????!!!

                se mi date indirizzo ed orari vengo pure io venerd? cos? ci si organizza

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Jerry80 View Post
                  se faccio ancora in tempo ad iscrivermi per rjeka potremmo organizzarci, teniamoci in contatto, sono di Milano
                  Benone, se vuoi organizzare lasciami in pm il cell, io posso eventualmente prendere il furgo qui a Novara e passare a prenderti a Milano... Per? mi sa che c'? ancora poco tempo per decidere o non troviamo pi? posto per rekkia! Fammi sapere che se sei interessato ci organizziamo e prenotiamo il tutto A presto allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    se mi date indirizzo ed orari vengo pure io venerd? cos? ci si organizza
                    credo sia piazzale maciachini verso le 2230...qualcuno mi corregga se sbaglio!

                    visto ke non ci son mai stata!ehm ehm..
                    la pacconara!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by tales5 View Post
                      credo sia piazzale maciachini verso le 2230...qualcuno mi corregga se sbaglio!

                      visto ke non ci son mai stata!ehm ehm..
                      la pacconara!

                      minghi, io a quell'ora sono gi? in fase REM

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X