Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ales, che mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ales, che mi dite?

    Ragazzi,volevo prenotare un giornata a Ales, chi ci ? gi? stato mi dice se ne vale la pena?

  • Font Size
    #2
    molto bella. Se vai con giorgio (quello che ti ha venduto la moto), organizza bene.
    La pista è davvero valida.
    Unico neo, sono dei rompi palle per il rumore. Controllano la mattina e ti mettono un bollino. Se non hai lo scarico silenzioso almeno come l'originale scordati di girare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sottoscrivo.
      Però: il we il limite è di 95db mentre in settimana è 100.
      La mia moto, due cilindri con scarichi aperti, è stata sotto i 100....anche se non ero proprio a 4500 giri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, vado con lui..se c'? ancora posto!i miei scarichi sono ultra silenziosi,ma mi devo procurare i db killer.
        Come tipo di pista?veloce, lenta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella pista.
          Asfalto da piegozzi tipo motoGP

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una sola giornata? Meriterebbe 2 gg perchè rimane abbastanza lontanuccia.
            Non richiedono i dbkiller, ma solo che lo scarico stia dentro i 95 (we) o i 100 dB.
            Se passi il test col tappo, poi non puoi toglierlo, ovviamente.
            C'è un rettilineo corto, una serie di saliscendi fantastici ed un tornantino. Molte staccate le puoi tirare fino in fondo perchè se sbagli continui sull'asfalto. C'è un cordolo scivolosissimo in uscita da una curva a dx prima della prima discesa. Segui qualcuno che conosca la pista, perchè le traiettorie non vengono subito (almeno a me).
            Benzinaio non presente in pista, ma lo trovi sulla strada per arrivarci (lontano).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh a me il db lo hanno controllato, è dura con lo scarico race sueprare il controllo...
              In ogni caso la pista è molto divertente, una volta imparati i trrucchetti. Rimane un po' lontana in effetti. Ci va' un'ora in più di ledenon.
              Tempi di riferimento per amatori 1.22, ma credo si possa fare molto meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lontanuccia quanto?Azoto, vedo che sei di alassio..quanto ci vuole da te?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da torino ci vanno 5 ore non devi passare dal mare ma fare Gap, nions, Bolene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    molto bella, asfalto buono, tracciato divertente anche se un pò corto.
                    meritano i 2 giorni, per uno solo è troppo lontana.
                    all'ingresso controllano con il fonometro i DB ... io cmq ero passato con scarico completo arrow aperto ; mentre un mio amico ha dovuto montare l'originale
                    jo racing organizza molto bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabb?, 5 ore non sono tante..se parto dopo il lavoro venerd? sera, mi fermo a dormire (ho il camper) li vicino o dove arrivo..il giorno dopo giro e la stessa cosa a tornare, tanto ? domenica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao Giors, io ci vado il 30 marzo con joe racing team

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho prenotato con girogio per il 5 aprile se vieni ci vediamo giu!!
                          Ci sono stato 2 volte lo scorso anno la pista la provo molto bella anche se non molto lunga.
                          Senza dbkiller non passi il controllo fonometrico del mattino, ho visto faticare gente con le originali!!!!95db a 4000giri sono veramente pochi!!!!
                          Per i tempi secondo me 1'22" e per un amatore molto veloce, quando sono andato io cera gente che corre e girava sui 1'22/1'23 per un amatore comune secondo me dal 27 in giu e piu che dignitoso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh non so' ho fatto 22 al secondo turno che vedevo la pista poi non mi hanno fatto più girare per il rumore... Credo che si possa scendere, non so', io non faccio il pilota. Credo che un pilota faccia 19 almeno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene, oggi telefono a giorgio per sapere se mi ha trovato i dbkiller..Paolo ci vediamo (forse) l?, spero.
                              Ma che cactus, qua da un 1.22 di tempo siamo arrivati a un ''27? vabb?, io girer? in due minuti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X