Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ales, che mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    la strada sembra piu complicata di come puo sembrare, ci sono un sacco di indicazioni e difficile sbagliarsi!!
    Di solito ci troviamo all'autogrill di susa (l'unico che c'e' sulla bardonecchia)
    Comunque vedo di tirarti giu' la strada per bene e te le mando!!
    Pero ricordati che devi girare piano cosi non mi fai fare brutta figura!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolo25 View Post
      la strada sembra piu complicata di come puo sembrare, ci sono un sacco di indicazioni e difficile sbagliarsi!!
      Di solito ci troviamo all'autogrill di susa (l'unico che c'e' sulla bardonecchia)
      Comunque vedo di tirarti giu' la strada per bene e te le mando!!
      Pero ricordati che devi girare piano cosi non mi fai fare brutta figura!!!
      ok, tu dimmi a che ora parti..
      per la pista sto gi? cercando le scuse, ricorda solo..quando mi sorpassi abbi piet?!!io sono un fermone e devo fare da balia a uno generalmente pi? fermo di me (mio padre!!). Star? dietro di sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #78
        per l'ora di partenza lo decidiamo qualche giorno prima, devo vedere con il lavoro come sono messo!!!
        Se giri come wolf e bo mi sa che mi devo portare una corda e legartela intorno al collo per poterti seguire!!!!!
        Il mio obbiettivo e riuscire a girare come lo scorso anno con il ducati e non sdraiarmi come ho fatto!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by paolo25 View Post
          per l'ora di partenza lo decidiamo qualche giorno prima, devo vedere con il lavoro come sono messo!!!
          Se giri come wolf e bo mi sa che mi devo portare una corda e legartela intorno al collo per poterti seguire!!!!!
          Il mio obbiettivo e riuscire a girare come lo scorso anno con il ducati e non sdraiarmi come ho fatto!!!
          per l'obbiettivo ? comune..non sdraiarsi, io ? la prima volta che provo il kawa in pista..non ho proprio idea di come si comporti (ci sono andato solo due mezze giornate al Lomba)
          Mica giro come quei due io, magari..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by paolo25 View Post
            adesso che dite che il 39 lo fanno tutti ho deciso che vado venerdi pomeriggio cosi posso pure io dire che sono un amatore!!!
            Invece io sono un super figo perche vengo con il furgone sponsorizzato!!!
            paolo venerdi' pom è prenotato il lomba quindi se non hai gia prenotato meglio che stai a casa
            Last edited by mav; 12-03-08, 22:05.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Toledo View Post
              a volte resto senza parole

              trovo solo parolacce

              ToRedo non mi piace come nomignolo
              Torero

              Originally posted by wolf-R View Post
              naturale... cos? per sempre...
              scontato, noioso e stufoso

              la prossima volta vi aspetto a s.maria di propezzano per due rostelle fatte bbbbene

              Comment


              • Font Size
                #82
                Torero è pure peggio

                Le rostelle mi fanno perdere aderenza

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mav View Post
                  paolo venerdi' pom ? prenotato il lomba quindi se non hai gia prenotato meglio che stai a casa
                  Purtroppo ho telefonato e mi hanno dato la cattiva notizia!!!!
                  Ma possibile che non riesco a usare sta benedetta moto!!!
                  Tu sai mica chi organizza che magari chiedo se c'e' un posticino libero??(con sto tempo e le previsioni del weekend brutte vorrei approfittarne)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X