Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti DDG che piloti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utenti DDG che piloti!!!

    Scusate ma leggendo qua e la tra i vari topic leggo dei tempi da paura...
    Piloti che girando in 2' 05'' al Mugello e 1'45'' a Misano sono considerati amatori
    altri che in 2'10'' al Muggio e 1'50'' a Misano sono da considerare alla prima uscita in pista...

    Qualcuno mi pu? consigliare a chi rivolgermi per un corso? Io sono un vecchietto e, data l'et?, non vorrei restare tutta la vita un chiodo considerando che giro in 2'16 di passo al Mugello con best lap di 2'15''20 e 2'02'' l'unica volta che sono andato a Misano (con filler sul tratto veloce in traiettoria)

  • Font Size
    #2
    Secondo me molti dicono dei tempi a casaccio.
    Io credo che alla fine non conti girare nei tempi e nei modi descritti, ma credo che l'importatne sia divertirsi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono vari piloti che offrono la loro esperienza ai neofiti... dipende l'obiettivo che vuoi raggiungere:

      1) livelegend se vuoi arrivare a 284 kmh effettivi sul rettilineo del Mugello
      2) arabriscola x pacchetto pista moto + disco dance
      3) mario_il_polso per un pacchetto pista libera + chianina da 1,5 kg
      4) cokidrug x vincere un campionato expert
      5) blundik x disintegrare prima gli avversari con un twin e poi le proprie ossa
      6) marietto x girare al Mugello in 1.59 con una moto di 5 anni fa
      7) hsg x girare al Mugello in 2.09 con una moto di 15 anni fa
      8) creg x staccare ai 100 mt. in 1? variante a Monza
      9) elio x non staccare per nulla in 1? variante a Monza

      se ce ne vengono in mente altri, li aggiungiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wolf-R View Post
        Secondo me molti dicono dei tempi a casaccio.
        Io credo che alla fine non conti girare nei tempi e nei modi descritti, ma credo che l'importatne sia divertirsi.
        nooooooooooo!!!!! disonore!!!!
        speriamo che MIP non legga altrimenti passerai dei guai grossi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nik74 View Post
          ci sono vari piloti che offrono la loro esperienza ai neofiti... dipende l'obiettivo che vuoi raggiungere:

          9) elio x non staccare per nulla in 1? variante a Monza

          se ce ne vengono in mente altri, li aggiungiamo
          ahahha mitico..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Proprio il MiP è uno di quelli che banfano sui tempi e te lo dice uno che gli ha spostato molte volte la torretta...
            In ogni caso il discorso del buon Nik è abbastanza giusto, anceh se cmq qui dentro di piloti con OTi maiuscola ce n'è davero pochi.
            E cmq qui risalta fuori l'atavico problema di definire una categoria, o meglio le categorie. COsì una volta per tutte identiichiamo chi da cosa fa'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wolf-R View Post
              Secondo me molti dicono dei tempi a casaccio.
              Io credo che alla fine non conti girare nei tempi e nei modi descritti, ma credo che l'importatne sia divertirsi.
              GRANDE WOLF, quotato al 100%
              Molti secondo me dicono castronerie, se no veramente sono piloti mancati.
              Altri realmente sono piloti,
              Ma il pi? delle volte la gente arrotonda per eccesso.
              Sai com?.... Son tutti Bravi quando si ? in bar e poi in pista chiss? come mai le cose cambiano.
              Ad ogni modo, W l'essere fermoni ma divertirsi tanto e non rompere le palle a nessuno, MA ANCOR PI? IMPORTANTE PORTARE LA PROPRIA PELLE E MOTO A CASA SANI E SALVI.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un buon 10% dicono la verit?, incontrati in pista e toccato la carta che canta
                L'altro 90% partecipano al campionato..."ce l'ho sempre + lungo io"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Secondo me molti dicono dei tempi a casaccio.
                  Io credo che alla fine non conti girare nei tempi e nei modi descritti, ma credo che l'importatne sia divertirsi.
                  magari ? solo che spesso tra bonus e cronometri non precisissimi qualcuno si sbaglia...


                  comunque concordo
                  pensa a divertirti, oltretutto in 2'15 di passo comunque al mugello superi ben pi? della met? degli utenti di una giornata di prove libere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    ci sono vari piloti che offrono la loro esperienza ai neofiti... dipende l'obiettivo che vuoi raggiungere:

                    1) livelegend se vuoi arrivare a 284 kmh effettivi sul rettilineo del Mugello
                    2) arabriscola x pacchetto pista moto + disco dance
                    3) mario_il_polso per un pacchetto pista libera + chianina da 1,5 kg
                    4) cokidrug x vincere un campionato expert
                    5) blundik x disintegrare prima gli avversari con un twin e poi le proprie ossa
                    6) marietto x girare al Mugello in 1.59 con una moto di 5 anni fa
                    7) hsg x girare al Mugello in 2.09 con una moto di 15 anni fa
                    8) creg x staccare ai 100 mt. in 1? variante a Monza
                    9) elio x non staccare per nulla in 1? variante a Monza

                    se ce ne vengono in mente altri, li aggiungiamo
                    sto programmando un nuovo corso "non staccare per nulla in 1? variante a Monza senza stendersi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il cronocchio è spesso utilizzato, specie da nomi famosi qui sul forum. ma non voglio fare polemiche sterili. Io credo che in ogni caso ci sono anche dei fatti oggettivi. Ci sono persone che fanno dei trofei e quindi fanno i piloti. Poi al bar e alle pistate capita anche a me ogni tanto di avere il crono che impazzisce e mi segna 1.20 a misano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prevedo a breve un p? di scioltezza......cmq up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          Secondo me molti dicono dei tempi a casaccio.
                          Io credo che alla fine non conti girare nei tempi e nei modi descritti, ma credo che l'importatne sia divertirsi.
                          Ti quoto al massimo. Anche io faccio parte del gruppo degli onesti fermoni che vanno in pista per il puro gusto di farlo senza stare a guardare il tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io no,ogni volta che vado in pista cerco di limare qualcosa (possibilmente non le carene....) dalle volte precedenti altrimenti non sono soddisfatto.
                            Anzi ultimamente faccio solo uscite con Rehm e simili per poter fare delle "garette" e provare un po' di adrenalina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa discussione non me la voglio perdere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X