Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martedi' 29 Aprile Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martedi' 29 Aprile Vallelunga

    Chi viene a fare la giornata intera? doveva esserci un amico con me, ma per motivi di lavoro nn puo'... nessuno che ha prenotato per questa data?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fierlor6 View Post
    Chi viene a fare la giornata intera? doveva esserci un amico con me, ma per motivi di lavoro nn puo'... nessuno che ha prenotato per questa data?
    ...se ti va bene io ci sono a farti compagnia (tanto ci vado spesso a vedere i turni ) ....almeno ti prendo i tempi e vedo come vai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      noi siamo in quattro il 29 tre 999 e un r6
      Last edited by mrfonzy; 25-03-08, 15:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        siiiiiiiiiiiiii dai raga' che so da solo...mi farebbe tanto piacere mrfonzy!!! luca se vieni ci prendiamo un caffe', mangiamo qcosa dai...ovviamente pago io!!! i tempi? ma che sei goio? io so un fermone assurdo... vado tutto il giorno perche' devo imparare tutto qua! (PS luca ma te nn lavori il martedi'?)...
        Last edited by fierlor6; 25-03-08, 17:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno ha una giornata da vendere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            saski il mio amico ha rinunciato se ti sbrighi a chiamare forse trovi ancora posto...
            Last edited by fierlor6; 25-03-08, 19:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi stò organizzando per venire a vedere i miei amici di napoli!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci becchiamo lì la mia moto e quella nella foto con il num. 72 facile da riconoscere )))
                Last edited by mrfonzy; 25-03-08, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene bene venghino siori venghino....dai che ci divertiamo...facciamo un bel box DAIDEGAS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensavo...ci si potrebbe vedere vicino al gazebo dei ragazzi che fanno i servizi fotografici per il circuito, cosi' tanto per incontrarci e poi ci si sposta dove volete...aho' me sembra un incontro de chat

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fierlor6 View Post
                      siiiiiiiiiiiiii dai raga' che so da solo...mi farebbe tanto piacere mrfonzy!!! luca se vieni ci prendiamo un caffe', mangiamo qcosa dai...ovviamente pago io!!! i tempi? ma che sei goio? io so un fermone assurdo... vado tutto il giorno perche' devo imparare tutto qua! (PS luca ma te nn lavori il martedi'?)...
                      ....cazzarola! Non c'avevo fatto caso che era di martedi! .....Allora mis? che salto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        immaginavo luca che dovevi lavora'...io infatti me so preso un giorno di ferie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su su allora chi viene di altri??? dai che ci divertiamoooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fierlor6 View Post
                            saski il mio amico ha rinunciato se ti sbrighi a chiamare forse trovi ancora posto...
                            Ho chiamato, gi? volatilizzato il turno del tuo amico
                            Se qualcuno ci ripensa sono qua coi dindi in bocca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace saski pero' mettiti in lista d'attesa perche' qcuno che rinuncia c'e' sempre...te lo dico per esperienza diretta ma sono sicuro che lo sarai anche tu!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X