Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martedi' 29 Aprile Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fierlor6 View Post
    mi dispiace saski pero' mettiti in lista d'attesa perche' qcuno che rinuncia c'e' sempre...te lo dico per esperienza diretta ma sono sicuro che lo sarai anche tu!
    Eccomeno? Mi sono fatto mettere almeno due volte, solo che a me sta fortuna del ripescaggio non m'ha mai favorito pi? di tanto.

Cmq, se ci riesco, fischio.

Comment

• Font Size
      Chi viene a fare la giornata intera? doveva esserci un amico con me, ma per motivi di lavoro nn puo'... nessuno che ha prenotato per questa data?
      Come già sai io ci girerò il 30... peccato!
      ma insomma è il battesimo a Valle??? Ma lo sai quello che ti aspetta???
      Il mitico curvone... da fare rigorasmente in sesta in pieno
      Last edited by xsandrox; 27-03-08, 00:48.

Comment

• Font Size
        no santrino ci sono stato gia' una decina di volte ma alla roma la sesta non la metto...cio' pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero' ci provero'

Comment

• Font Size
          ma lui non si riferisce alla Roma, lui parla della curva dopo il rettilineo

Comment

• Font Size
            ahhhhhhh si si ho capito adesso...beh la faccio in sesta ma non di certo a palla...me caco sottooooooo

Comment

• Font Size
              no santrino ci sono stato gia' una decina di volte ma alla roma la sesta non la metto...cio' pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa pero' ci provero'
              Se riesci a mette la sesta e tirarla alla roma cambio sesso e ti vengo a fare da omprellina

Comment

• Font Size
                ahhhhhhh si si ho capito adesso...beh la faccio in sesta ma non di certo a palla...me caco sottooooooo
                siamo in due allora
                cmq non e proprio una curva ..
                Last edited by mrfonzy; 27-03-08, 15:17.

Comment

• Font Size
                  saski ma infatti manco ce provo pe niente e poi mica me devo ammazza' ma solo divertirmi e sopratutto capire meglio traiettorie e marce giuste da mettere, cosa che con i turni, vuoi per tanti motivi che te sai bene quali, e' difficile fare...

Comment

• Font Size
                    fonzy si in effetti non e' proprio una curva pero' ricordo una volta che ho dato troppo gas ed a momenti me ne vado a cicoria me capisciiiiiiiii????

Comment

• Font Size
                      fonzy si in effetti non e' proprio una curva pero' ricordo una volta che ho dato troppo gas ed a momenti me ne vado a cicoria me capisciiiiiiiii????
                      ...Andr? t'ho mandato la mail!

Comment

• Font Size
                        quando l'hai dato troppo gas??? Al curvone, quello dopo il traguardo, dovresti togliere (i piloti pelano un istante per aiutare l'inserimento) il gas dopo lo scolinamento (o anche sopra dai), inserisci in modo deciso (a quella velocità la moto è cmq pesante da gestire) puntando il cordolo... se riesci ad arrivare al corridoio di asfalto nuovo (quello più nero) sentirai una sorta di "risucchio all'interno" visto che cambia il grip... poi a metà curva (giocchio a terra e volocità di circa 210/230) riapri tutto (in quinta o sesta non ci sono problemi di grip), così ti aiuti per tirar su la moto e farla scorrere all'esterno verso i cordolo a sinistra e poi sei pronto per la staccata dei Cimini...
                        Mamma mia che bello che è quel tratto...
                        Last edited by xsandrox; 27-03-08, 17:52.

Comment

• Font Size
                          detto cosi' alessa' pare facile...e meno male che a valle c'eri stato poco ehhh??? te vojo ammazza'!!! cmq la cimini piace molto anche a me, la prendo largha per fare una sola traiettoria. Te parli de 210/230 cosi' come se fosse roba da mangia', te ricordo che io so na pippaaaaaaaaaa e ce so pure cascato a valle per fa il fico mlm!!! a proposito ma non me dovevi manda' delle foto di una cosuccia che sai tu?

Comment

• Font Size
                            ti ho risposto luca

Comment

• Font Size
                              saski ma infatti manco ce provo pe niente e poi mica me devo ammazza' ma solo divertirmi e sopratutto capire meglio traiettorie e marce giuste da mettere, cosa che con i turni, vuoi per tanti motivi che te sai bene quali, e' difficile fare...
                              Straquotolo
                              Spero (anche se non confido) di trovare qualcosa.

Comment

• Font Size
                                per me si qcosa trovi!!! e mica solo a noi devono succede gli imprevisti no???

Comment

X
                                Working...
                                X