forza che il 30 si avvicina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercoled? 30 Aprile Vallelunga
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Poste come cavolo te lo trovo un posto...potrei ricattare qualcuno se sapessi che va il 30 (un emassi a caso
)ma andate a cagareOriginally posted by stranacreatura View Postio ho il carrello libero..... se mi porti a me aggiungo anche la colazione....
PS: non scerzo neanche io.
emassi mandalo a fare la scampagnata!

per ora ho trovato un furgone a noleggio a 90 euro
altrimenti mi prestavano un doge quello americano 5000 o 6000 di cilindrata,praticamente un mostro ma come ce la metto la moto li' sopra?
dopo mi serve anche la gru
Comment
-
pi? che altro andavi a spendere 500? di benzinaOriginally posted by emassi78 View Postma andate a cagare

per ora ho trovato un furgone a noleggio a 90 euro
altrimenti mi prestavano un doge quello americano 5000 o 6000 di cilindrata,praticamente un mostro ma come ce la metto la moto li' sopra?
dopo mi serve anche la gru

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mai provato nulla visto che abito a 50km da vallelunga.Originally posted by mishima View Postqualcuno di voi ha provato qualche sistemazione in albergo o pensione nelle vicinanze?? da consigliare??
o siete tutti de roma??
comunque puoi sentire qualche pensione a trevignano romano o anguillara, sono due piccoli paesini che distano una 15a di km dalla pista.
campagnano ? proprio l? a due passi, forse ? organizzata per tali necessit?, oppure ci specula sopra, chiedi due prezzi e..... vedi tu.
Comment
X

Comment