Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per team e piloti + o - esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    No no, non metto in dubbio quello che dici ? ... ? che mi era venuto voglia di fare uno di questi trofei monomarca, e mi sembrava che l'hornet cup fosse abbastanza 'fattibile' come costi. Ovvio che la caduta devi metterla in conto e quindi i relativi pezzi da sostituire.

Ma sai in che tempi girano ??? ... per vedere se almeno mi qualificherei per le gare !!!
    no, i tempi della Hornet Cup non li conosco.. so che nel Trofeo CBR600RR lo scorso anno c'erano Giugovaz e Zerbo... due che proprio pianino non vanno quindi posso immaginare che siano tempi di rilievo i loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      DucaLuca, dici che con 15.000 non ce la fai a fare la Hornet CUp da mezza classifica ?? Ho visto che a comprarla ti danno moto + Kit con circa 10.000. Se ci metti gomme e benza con 5 gare ce la fai a stare nei 15.000 no ???

A proposito, in che tempi girano i ragazzi della Hornet Cup al Mugello o a Misano ??
      Basta cercare, che ce vo'!
      Mugello'07

Misano'07

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        dicci cosa vuoi sapere esattamente
        essendo un pilota scarso e un discreto amatore volevo cercar di capire quanti soldi mi sarvirebbero per fare un qualsiasi trofeo, certo non per vincere qualcosa, che ? un'utopia, ma per fare un'esperienza e cercare di scoprire i miei limiti, che non trover? mai andando in pista 1 volta ogni 2 mesi. pensavo di mettere a disposizione un badget di 10.000 euro e volevo capire se riuscivo a trovare un team disposta a questa avventura, cert o+ per passione che per risultati, poi se quelli vengono tanto meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          essendo un pilota scarso e un discreto amatore volevo cercar di capire quanti soldi mi sarvirebbero per fare un qualsiasi trofeo, certo non per vincere qualcosa, che è un'utopia, ma per fare un'esperienza e cercare di scoprire i miei limiti, che non troverò mai andando in pista 1 volta ogni 2 mesi. pensavo di mettere a disposizione un badget di 10.000 euro e volevo capire se riuscivo a trovare un team disposta a questa avventura, cert o+ per passione che per risultati, poi se quelli vengono tanto meglio
          non voglio sembrare l'affamato di soldi ma con 10.000 Euro se vuoi anche la moto del team a disposizione la vedo dura a meno che la moto ce l'abbiano già pronta e magari ferma.... se devono iniziare da zero per farti correre credo che sia difficile che accettino per quella cifra però si sa mai.... perchè con 10.000 Euro gli copri solo il costo della moto nuova e relativo kit ma tutto il resto (ricambi, gomme, materiale di usura) ?
          Last edited by ducaluca; 27-03-08, 09:43.

Comment

• Font Size
            non voglio sembrare l'affamato di soldi ma con 10.000 Euro se vuoi anche la moto del team a disposizione la vedo dura a meno che la moto ce l'abbiano gi? pronta e magari ferma.... se devono iniziare da zero per farti correre credo che sia difficile che accettino per quella cifra per? si sa mai.... perch? con 10.000 Euro gli copri solo il costo della moto nuova e relativo kit ma tutto il resto (ricambi, gomme, materiale di usura) ?
            si ok ma la moto poi rimane a loro, dopo 2000 km massimo di pista, e 2 scivolatine (ipotizzo logicamente) poi la moto rimane a loro

Comment

• Font Size
              E c'hai ragione, ma pensa che ieri sera li ho cercati per 2 ore ... tutti il tempo che la mia ragazza si guardava Amici !!!!!!!

Comment

• Font Size
                si ok ma la moto poi rimane a loro, dopo 2000 km massimo di pista, e 2 scivolatine (ipotizzo logicamente) poi la moto rimane a loro
                certo ma se le due scivolatine invece non sono tali ? a me lo scorso anno hanno piegato una 312 stock, fai tu

Comment

• Font Size
                  certo ma se le due scivolatine invece non sono tali ? a me lo scorso anno hanno piegato una 312 stock, fai tu
                  non dirmi cos? che mi fai stare male, visto che anch'io ho la 312. si vab? si possono fissare i danni fino un certo punto, poi oltre un limite vanno a carico del pilota, non so ? un'idea

Comment

• Font Size
                    non dirmi cos? che mi fai stare male, visto che anch'io ho la 312. si vab? si possono fissare i danni fino un certo punto, poi oltre un limite vanno a carico del pilota, non so ? un'idea
                    ? la franchigia di cui ti parlavo prima ma tieni presente che di solito la franchigia ? 1.000/1.500 Euro dopo di che paga il pilota. Con una banale scivolata (carena, pedana, leva, semimanubrio) i 1.000 li hai gi? che passati

Comment

• Font Size
                      ho capito, devo cominciare fina da ora a trovare un paio di sponsor

Comment

• Font Size
                        ho capito, devo cominciare fina da ora a trovare un paio di sponsor
                        Esattoooooooo......un paio di sponsor che sborsino almeno altri 10 mila euro....

Comment

• Font Size
                          oppure fai le gare "clandestine"

Comment

• Font Size
                            Scusa... ma se i tuoi intenti non sono quelli di vincere ma bensi di fare esperienze, non ti conviene partecipare ad un trofeo come privato?
                            Con gli stessi soldi ti compri la moto, la prepari e ci corri. Poi una volta finito vendi ciò che ti è rimasto e rientri un pò sulle spese.

Comment

• Font Size
                              hornet cup 2008 : 15000 euro escluso danni o eventuali problemi alla moto. La moto è compresa ma alla fine torna al concessionario a cui ti appoggi. Se vinci il trofeo te la deve regalare.

Comment

• Font Size
                                ma un bel ducati desmo challeng? non mi sembra molto costoso. 2500 euro iscrizione a tutte le gare, kit altri 2000 euro circa, metti 1000 euro a gara per gomme benza spostamenti soggiorni vari...... è si ci vogliono 10.000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X