Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda per team e piloti + o - esperti
Collapse
X
-
no, i tempi della Hornet Cup non li conosco.. so che nel Trofeo CBR600RR lo scorso anno c'erano Giugovaz e Zerbo... due che proprio pianino non vanno quindi posso immaginare che siano tempi di rilievo i loro...
-
Basta cercare, che ce vo'!Originally posted by FrenoAMano View PostDucaLuca, dici che con 15.000 non ce la fai a fare la Hornet CUp da mezza classifica ?? Ho visto che a comprarla ti danno moto + Kit con circa 10.000. Se ci metti gomme e benza con 5 gare ce la fai a stare nei 15.000 no ???
A proposito, in che tempi girano i ragazzi della Hornet Cup al Mugello o a Misano ??
Mugello'07
Misano'07
Comment
-
essendo un pilota scarso e un discreto amatore volevo cercar di capire quanti soldi mi sarvirebbero per fare un qualsiasi trofeo, certo non per vincere qualcosa, che ? un'utopia, ma per fare un'esperienza e cercare di scoprire i miei limiti, che non trover? mai andando in pista 1 volta ogni 2 mesi. pensavo di mettere a disposizione un badget di 10.000 euro e volevo capire se riuscivo a trovare un team disposta a questa avventura, cert o+ per passione che per risultati, poi se quelli vengono tanto meglioOriginally posted by ducaluca View Postdicci cosa vuoi sapere esattamente
Comment
-
non voglio sembrare l'affamato di soldi ma con 10.000 Euro se vuoi anche la moto del team a disposizione la vedo dura a meno che la moto ce l'abbiano già pronta e magari ferma.... se devono iniziare da zero per farti correre credo che sia difficile che accettino per quella cifra però si sa mai.... perchè con 10.000 Euro gli copri solo il costo della moto nuova e relativo kit ma tutto il resto (ricambi, gomme, materiale di usura) ?Originally posted by lewaone View Postessendo un pilota scarso e un discreto amatore volevo cercar di capire quanti soldi mi sarvirebbero per fare un qualsiasi trofeo, certo non per vincere qualcosa, che è un'utopia, ma per fare un'esperienza e cercare di scoprire i miei limiti, che non troverò mai andando in pista 1 volta ogni 2 mesi. pensavo di mettere a disposizione un badget di 10.000 euro e volevo capire se riuscivo a trovare un team disposta a questa avventura, cert o+ per passione che per risultati, poi se quelli vengono tanto meglioLast edited by ducaluca; 27-03-08, 09:43.
Comment
-
si ok ma la moto poi rimane a loro, dopo 2000 km massimo di pista, e 2 scivolatine (ipotizzo logicamente) poi la moto rimane a loroOriginally posted by ducaluca View Postnon voglio sembrare l'affamato di soldi ma con 10.000 Euro se vuoi anche la moto del team a disposizione la vedo dura a meno che la moto ce l'abbiano gi? pronta e magari ferma.... se devono iniziare da zero per farti correre credo che sia difficile che accettino per quella cifra per? si sa mai.... perch? con 10.000 Euro gli copri solo il costo della moto nuova e relativo kit ma tutto il resto (ricambi, gomme, materiale di usura) ?
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
E c'hai ragione, ma pensa che ieri sera li ho cercati per 2 ore ... tutti il tempo che la mia ragazza si guardava Amici !!!!!!!Originally posted by CokiDrug View PostBasta cercare, che ce vo'!
Mugello'07
Misano'07
http://misano.perugiatiming.com/risu...Q2A&p_Stampa=R

Comment
-
non dirmi cos? che mi fai stare male, visto che anch'io ho la 312. si vab? si possono fissare i danni fino un certo punto, poi oltre un limite vanno a carico del pilota, non so ? un'ideaOriginally posted by ducaluca View Postcerto ma se le due scivolatine invece non sono tali ? a me lo scorso anno hanno piegato una 312 stock, fai tu
Comment
-
? la franchigia di cui ti parlavo prima ma tieni presente che di solito la franchigia ? 1.000/1.500 Euro dopo di che paga il pilota. Con una banale scivolata (carena, pedana, leva, semimanubrio) i 1.000 li hai gi? che passatiOriginally posted by lewaone View Postnon dirmi cos? che mi fai stare male, visto che anch'io ho la 312. si vab? si possono fissare i danni fino un certo punto, poi oltre un limite vanno a carico del pilota, non so ? un'idea
Comment
-
Scusa... ma se i tuoi intenti non sono quelli di vincere ma bensi di fare esperienze, non ti conviene partecipare ad un trofeo come privato?
Con gli stessi soldi ti compri la moto, la prepari e ci corri. Poi una volta finito vendi ciò che ti è rimasto e rientri un pò sulle spese.
Comment
-
hornet cup 2008 : 15000 euro escluso danni o eventuali problemi alla moto. La moto è compresa ma alla fine torna al concessionario a cui ti appoggi. Se vinci il trofeo te la deve regalare.
Comment
-
ma un bel ducati desmo challeng? non mi sembra molto costoso. 2500 euro iscrizione a tutte le gare, kit altri 2000 euro circa, metti 1000 euro a gara per gomme benza spostamenti soggiorni vari...... è si ci vogliono 10.000 euro
Comment
X

Comment