esatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perchè anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 28-3-08, giudizio conrtrocorrente
Collapse
X
-
tu x caso mi hai visto?ho una r6 2006 bianca e rossa con nastro bianco sui fari e tuta giallo nera....Originally posted by luma-rco View Postesatto, e qualcuno oltre a essere fermo aveva pure poca domestichezza con la pista, mi sono ritrovato a dover andare sui cordoli (dopo le prime due a dx e all'uscita del rettilineo) perch? anche se lenti tenevano le traiettorie veloci!
Comment
-
mi sembra di si, in pista, nel paddok no anche perchè quando uscivo ero così cotto che non mi muovevo dalla segiola
in quanto giravi?
Comment
-
anche a me mi hanno fatto girare tutto il giorno pagando solo il pomeriggio
...per? non ne ho capito il motivo
...ma chi se ne frega una volta che mi gira giusta non sto nemmeno a chidermelo
Comment
-
housemuscle ( quello con il zx10 '06 con le carebe ex mito22 in carbonio con fiamme verdi come girava? e q-andrea?
vogliamo foto e tempi
Comment
-
-
-
prenotato tramite l'autodromo...penso che abbiano fatto una cosa del genere perch? (secondo me...) avevano preso troppe prenotazioni per il pomeriggio e in questo modo hanno spalmato la gente su tutto il giorno...Originally posted by gyova46 View Postcon ki hai girato?l autodromo o hf?
Comment
-
? quello che hanno detto anche a noi, cos? anche se si girava poco e male nel pomeriggio, almeno avremmo girato un p? anche la mattinaOriginally posted by Enry9 View Postprenotato tramite l'autodromo...penso che abbiano fatto una cosa del genere perch? (secondo me...) avevano preso troppe prenotazioni per il pomeriggio e in questo modo hanno spalmato la gente su tutto il giorno...
Comment
-
-
X

Comment