che io sappia nell'R6 cup usano quelle mescole!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Mich3le View Postmah... io di queste cose non ne ho viste
avr? avuto culo..... certo c'era gente abbastanza lenta, ma io non ho visto cose particolarmente strane..
Quoto 100% nulla di strano o particolarmente pericoloso. Traffico abbastanza ridotto. si girava molto bene.
Comment
-
non ? il problema di girare in '01 o '59 o fare il record della pista...Originally posted by Mich3le View Posteh ma se tu giri in 02 e io in 09, con sti bei 7 secondi te credo che era pieno di fermi, machecepossof?
? solo che molte persone girano in pista tanto per fare la passeggiata, senza accelerare nemmeno sul rettilineo, aspettandosi, facendosi segni ecc... e allora che restassero a casa invece di dare fastidio!
ps: si pu? girare anche in 2.20 senza rompere i coglioni all'umanit?... basta avere un minimo di rispetto, non chiudere il gasss all'improvviso sul rettilineo senza nemmeno voltarsi... e non buttarsi nell'entrata box come animali!
ciauzzz
Comment
-
su questo ti do pienamente ragione!
allora dovrebbero mettere dei commissari a controllare il comportamento in pista, data la pericolosit? della cosa, alla prima cagata si richiama il responsabile. Se ricaga, si manda a casa.
Ma mi sa che rimane fantasia.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Sar? che dicono che le riviste sono giornaletti per? del cbr hanno pi? o meno detto queste coseOriginally posted by Manu #99 View Postno... ? molto pi? complicato da guidare...
si impenna come un CR250 (anche sul rettilineo cambiando 3?/4?) e non ha una grossa trazione... per? ? pi? reattiva e maneggevole di una R6 e ha un motore che non sfigura vicino alla MV312...
insomma, tutto il contrario del vecchio modello...
meno intuitiva, meno trazione e gran motore
E hanno detto anche che i ducazzi stanno dietro
Comment
-
ah boh... non lo sapevo nemmeno...Originally posted by giuseppe_d View PostSar? che dicono che le riviste sono giornaletti per? del cbr hanno pi? o meno detto queste cose
meno intuitiva, meno trazione e gran motore
...riferendosi al 1098S gi? ? n? cazzata... poi se parliamo del 1098R... lasciamo perdere, ? un sbk con specchi e frecce!Originally posted by giuseppe_d View PostE hanno detto anche che i ducazzi stanno dietro
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postnon ? il problema di girare in '01 o '59 o fare il record della pista...
? solo che molte persone girano in pista tanto per fare la passeggiata, senza accelerare nemmeno sul rettilineo, aspettandosi, facendosi segni ecc... e allora che restassero a casa invece di dare fastidio!
ps: si pu? girare anche in 2.20 senza rompere i coglioni all'umanit?... basta avere un minimo di rispetto, non chiudere il gasss all'improvviso sul rettilineo senza nemmeno voltarsi... e non buttarsi nell'entrata box come animali!
ciauzzz
Sono abbastanza d'accordo con Manu...
Io giravo con la Delirio in 2' e 13" eppure ne ho visti a carrettate...di fermoni...
Comment
-
anche io c'ero al mugello con frecciazzurra e marco dall'aglio per la,prima giornata conb moto in rodaggio sono abbastanza soddisfatto delle sensazioni ma c'e ne di cose da imparare ... Grande DALO
Comment
-
Amen!!!Originally posted by Manu #99 View Postnon ? il problema di girare in '01 o '59 o fare il record della pista...
ciauzzz
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM