Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che io sappia nell'R6 cup usano quelle mescole!!

Comment

• Font Size
      r6 cup l'anno scorso al mugello con k0 tutta la gara!!

Comment

• Font Size
        Bho, ma anche R6 devono usare k0 e basta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mich3le View Post
          mah... io di queste cose non ne ho viste avr? avuto culo..... certo c'era gente abbastanza lenta, ma io non ho visto cose particolarmente strane..

Quoto 100% nulla di strano o particolarmente pericoloso. Traffico abbastanza ridotto. si girava molto bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gancio View Post
            Quoto 100% nulla di strano o particolarmente pericoloso. Traffico abbastanza ridotto. si girava molto bene.
            mah... forse ero a Monza e non me ne sono accorto...
            c'erano altri 5/6 amici e tutti si sono lamentati del traffico, vabb?...

Comment

• Font Size
              eh ma se tu giri in 02 e io in 09, con sti bei 7 secondi te credo che era pieno di fermi, machecepossofà
              Last edited by Mich3le; 03-04-08, 15:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mich3le View Post
                eh ma se tu giri in 02 e io in 09, con sti bei 7 secondi te credo che era pieno di fermi, machecepossof?
                non ? il problema di girare in '01 o '59 o fare il record della pista...
                ? solo che molte persone girano in pista tanto per fare la passeggiata, senza accelerare nemmeno sul rettilineo, aspettandosi, facendosi segni ecc... e allora che restassero a casa invece di dare fastidio!
                ps: si pu? girare anche in 2.20 senza rompere i coglioni all'umanit?... basta avere un minimo di rispetto, non chiudere il gasss all'improvviso sul rettilineo senza nemmeno voltarsi... e non buttarsi nell'entrata box come animali!
                ciauzzz

Comment

• Font Size
                  su questo ti do pienamente ragione!
                  allora dovrebbero mettere dei commissari a controllare il comportamento in pista, data la pericolosit? della cosa, alla prima cagata si richiama il responsabile. Se ricaga, si manda a casa.
                  Ma mi sa che rimane fantasia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    no... ? molto pi? complicato da guidare...
                    si impenna come un CR250 (anche sul rettilineo cambiando 3?/4?) e non ha una grossa trazione... per? ? pi? reattiva e maneggevole di una R6 e ha un motore che non sfigura vicino alla MV312...

insomma, tutto il contrario del vecchio modello...
                    Sar? che dicono che le riviste sono giornaletti per? del cbr hanno pi? o meno detto queste cose

meno intuitiva, meno trazione e gran motore

E hanno detto anche che i ducazzi stanno dietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Sar? che dicono che le riviste sono giornaletti per? del cbr hanno pi? o meno detto queste cose

meno intuitiva, meno trazione e gran motore
                      ah boh... non lo sapevo nemmeno...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E hanno detto anche che i ducazzi stanno dietro
                      ...riferendosi al 1098S gi? ? n? cazzata... poi se parliamo del 1098R... lasciamo perdere, ? un sbk con specchi e frecce!

Comment

• Font Size
                        ? solo che molte persone girano in pista tanto per fare la passeggiata, senza accelerare nemmeno sul rettilineo, aspettandosi, facendosi segni ecc... e allora che restassero a casa invece di dare fastidio!
                        ps: si pu? girare anche in 2.20 senza rompere i coglioni all'umanit?... basta avere un minimo di rispetto, non chiudere il gasss all'improvviso sul rettilineo senza nemmeno voltarsi... e non buttarsi nell'entrata box come animali!
                        ciauzzz

Sono abbastanza d'accordo con Manu...
                        Io giravo con la Delirio in 2' e 13" eppure ne ho visti a carrettate...di fermoni...

Comment

• Font Size
                          Io dovrei andare il 5 maggio con specialbike...Consigliate il turno della mattina o quello del pomeriggio?

Comment

• Font Size
                            anche io c'ero al mugello con frecciazzurra e marco dall'aglio per la,prima giornata conb moto in rodaggio sono abbastanza soddisfatto delle sensazioni ma c'e ne di cose da imparare ... Grande DALO

Comment

• Font Size
                              ciauzzz
                              Amen!!!

Comment

• Font Size
                                ma c'è l'obbligo di dbkiller al mugello?

Comment

X
                                Working...
                                X