Tornando un po OT credo che sicuramente le K0 non sono le standar, come le pirelli sc0 con le sige numerate e immagino che avranno ,mescole che dureranno tutta la gara o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri al Mugello
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Di K0 dell'R6 Cup ne ho viste parecchie... l'accoppiata, almeno d'estate è sempre quella: k2 standard davanti e k0 speciale dietro!
Alcune poi hanno la scritta k0 e altre non ce l'hanno neanche... ma una cosa avevano in comune: quel bel codice che indica la mescola speciale... morbida come una K0 ma che dura quasi come una K2... almeno così si dice! Recentemente ho saputo che di "mescole speciali" se ne sono diverse (quel codice numerico indica il tipo di mescola) a seconda della temperatura esterna e del tipo di asfalto... da quello che credo ci saranno delle "sotto K0" in varie mescole più o meno dure...Last edited by xsandrox; 03-04-08, 23:32.
Comment
-
1? turno di prove Supersport a ValenciaOriginally posted by aleksorriso View PostScusami ancora Manu,
ma in quella gara saranno state anche solo 5 posizioni, ma il Clementi si ? preso 15 secondi a fine gara dall'Australiano, e considerando che avevano la stessa moto.........
Sempre Forza Italia!!!! ma obiettivit? cmq!!!

Clementi 2?... 1.37.7
McCoy 22?... 1.39.2
l'avevo detto io!!!
Last edited by Manu #99; 04-04-08, 08:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Quoto 100% per? non ho visto gente particolarmente indisciplinata. Forse avr? avuto fortuna...Originally posted by Manu #99 View Postnon ? il problema di girare in '01 o '59 o fare il record della pista...
? solo che molte persone girano in pista tanto per fare la passeggiata, senza accelerare nemmeno sul rettilineo, aspettandosi, facendosi segni ecc... e allora che restassero a casa invece di dare fastidio!
ps: si pu? girare anche in 2.20 senza rompere i coglioni all'umanit?... basta avere un minimo di rispetto, non chiudere il gasss all'improvviso sul rettilineo senza nemmeno voltarsi... e non buttarsi nell'entrata box come animali!
ciauzzz
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Manu #99 View Post...la moto non ? ancora completa (mancano tante cose come centraline, cambio elettronico ecc...)... ? stato solo un primo giorno di test tanto per "sgrossare" un p? di cosette... spero di tornarci prima della gara del C.I.V...
...comunque 2.01.0

io con quel tempo mettevo queste di faccine
Grande Manu!!!!
Comment
X

Comment