Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda ,mettilo finto come il mio,e poi rassegnati perche arriver? in tutti i circuiti,che ci piaccia o meno
ne ho uno finto ed uno vero sul mio arrow trofeo, ma 97 ? ridicolo
se il controllo ? solo visivo ok, ma la prima volta che dovessero farlo con fonometro? perdere tempo e soldi per una cosa del genere non mi interessa, per girare a franciacorta
ne ho uno finto ed uno vero sul mio arrow trofeo, ma 97 ? ridicolo
se il controllo ? solo visivo ok, ma la prima volta che dovessero farlo con fonometro? perdere tempo e soldi per una cosa del genere non mi interessa, per girare a franciacorta
Mi dicono che per quest'anno i controlli saranno blandi,solo le moto veramante molto rumorose verranno bloccate
girato oggi pomeriggio
tutto tranquillo,ottima temperatura, il giusto numero di persone,nessuna coda e poche interruzioni
è veramente divertente con i due nuovi curvoni, sinistra lunghissima e destra da tenere aperto entrambe da pelo, da interpretare bene , ottimo anche il rettilineo nuovo con la parte finale in leggera salita
credevo fosse scivolosa ma nessun problema, un pò più di gomma non sarebbe guastata
ho girato in 1.25.05 come prima uscita e con moto con sospensioni nuove sono contento
nel paddock giravano voci di tempi di 1.21.alto
credo che chi cammina forte in queste condizioni possa arrivare sotto 1.20.00
finalmente è fatta
buon divertimento a chi ci gira in questi giorni
ciao
molti pensano ai tempi!capisco la curiosita' fine a se stessa ma vedo anke tanta ansia da prestazione.
un po' + di leggerezza...visto ke nn e' un lavoro ma solo svago.
Comment