Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al?s 1 e 2 GIUGNO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    divertiti!!!!
    P.s. intorno alla pista c'e' un tracciato per l'enduro, se ti dovessi rompere puoi sempre andarti a fare un giro nel bosco!!!!

Comment

• Font Size
      ma dai .... ah ah ha.... ad averlo saputo prima mi portavo dietro il WR e non lo vendevo

Comment

• Font Size
        mega..sei pronto?

Comment

• Font Size
          si giors....piu o meno nel senso che ho l ansia di ammalarmi entro il week end... è da una settimana che ho raffreddore e ora pure mal di gola e spossatezza ... se mi viene la febbre mi impicco

In pista se hai pazienza di aspettarmi mi fai vedere due traiettorie visto che io non ci sono mai stato
          I tuoi amici che livello sono?

Comment

• Font Size
            Io invece ho l'ansia.
            il tempo, che mi arrivino le gomme, e che riesca a finire i taglaindi/spurghi/controlli sulle moto!!!
            detto questo non vedo l'ora, i mie amici (mio padre a parte) non sono mai stati li, uno gira abbastanza bene gli altri due in parole povere sono FERMI. dai che ci si diverte..voi avete prenotato un albergo (info per i miei amici, io e mio padre siamo in camper)..

Comment

• Font Size
              io ho prenotato per 2 notti qui

Ideally located in the heart of the city, 547 yards (500 m) from the train station, close to the Cratère theater, shops and cinemas. Discover the beautiful Cévennes National Park, the Bambouseraie d'Anduze, the small steam train and the Scribe Museum. ...

pero' direi ai tuoi amici di muoversi non vorrei non trovassero piu posto.

Per il discorso ansia guarda ti dico solo che l altroieri finito di preparare la moto la prendo e correndo nell atrio dei box dove tengo la moto provo a frenacchiare...... ... subito mi arriva una vibrazione paurosa alla mano.... in pratica sono andato in tilt perchè mi era gia successo che col cerchio e i dischi che ho montato sulla moto in una pistata i primi 2 turni li ho passati con una vibrazione in frenata talmente forte che quasi avevo paura a frenare... poi per magia è sparito tutto senza sapere il perche. Bè come ti dicevo sono andato in panico cosi la sera di notte ho chiesto a un amico se mi faceva da illuminastrada e sono andato a provare la moto ... se mi beccavano mi arrestavano ... la vibrazione per fortuna in strada frenando non l ho sentita pero' superati i 120 mi è sembrato che un po lo facesse. Ormai non ho piu tempo e voglia di controllare mettendo i fari e facendoci un altro giro... verro' cosi e mi porto una coppia di dischi di riserva dietro alla malparata provo a fare il cambio. (sempre che derivi da quello)
              ti allego 2 foto della mia motina ... cosi se mi vedi ai box ci presentiamo
              non ridere.... praticamente è una moto frankestein ... ha pezzi racattati un po ovunque ingiro.... pero' per la pista ce ne' d avanzo

ps avrei preferito portare quella che si vede infondo alla foto .... ma il mio amico non so se sarebbe stato d accordo

Comment

• Font Size
                buon divertimento ragazzi

Comment

• Font Size
                  andate piano mi raccomando!!

Comment

• Font Size
                    Non c'è problema, lo sai...sarebbe strano il contrario..
                    Last edited by giors; 27-05-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                      Ho paura che ci vorra' il gommone per questo week end

Comment

• Font Size
                        cosi non rovinate le gomme!!!

Comment

• Font Size
                          fankulo ..... :P

Comment

• Font Size
                            Pensa che io ho anche montato le slik (me le hanno date a prezzo!!)...
                            Mi sa che cerco un treno di rain per l'occasione..anzi prima due pinze visto che proprio ieri sera mi sono accorto di avere un pistoncino inchiodato!!!sempre meglio, questa pistata sta diventando un odissea per me, se riesco a mettere a posto la moto, non sar? l'acqua a fermarmi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giors View Post
                              Pensa che io ho anche montato le slik (me le hanno date a prezzo!!)...
                              Mi sa che cerco un treno di rain per l'occasione..anzi prima due pinze visto che proprio ieri sera mi sono accorto di avere un pistoncino inchiodato!!!sempre meglio, questa pistata sta diventando un odissea per me, se riesco a mettere a posto la moto, non sar? l'acqua a fermarmi!!!!
                              grande giors

Comment

• Font Size
                                grande de che, qui finisce che te le rivendo a te ...io delle slik non me ne faccio nulla..le VOGLIO USARE!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X