Com'è andata coi tergicristalli da casco che Ti ho regalato Berto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al?s 1 e 2 GIUGNO 2008
Collapse
X
-
mah ? andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Alla fine secondo me si è girato piu sull "asciutto" che sul bagnato.Originally posted by giors View Post'inchia se mi sono divertito..solo che giravo esclusivamente quando le condizioni peggioravano (sarà stato per quello che non ci incontravamo con Mega)..
Cmq io venivo a guardare la gente che girava con le rain.... mi ero persino messo una foto della tua moto sul cellulare ma proprio non ti ho visto ... infatti credevo fossi tornato a casa scoraggiato dal tempo.
Tu da fuori non mi hai visto neppure quando ero dentro ?Last edited by megatiker75; 03-06-08, 13:34.
Comment
-
Domani sera mi racconti meglioOriginally posted by wolf-R View Postmah ? andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
Ci sono stati tamponamenti???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Aggiungerei anche un "per niente permaloso"Originally posted by wolf-R View Postmah ? andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
The Oracle's (like a)Brother
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostAlla fine secondo me si ? girato piu sull "asciutto" che sul bagnato.
Cmq io venivo a guardare la gente che girava con le rain.... mi ero persino messo una foto della tua moto sul cellulare ma proprio non ti ho visto ... infatti credevo fossi tornato a casa scoraggiato dal tempo.
Tu da fuori non mi hai visto neppure quando ero dentro ?
eravamo in 4 a girare con le rain e quando pioveva in 2... 
poi finch? la pista era umida io giravo sempre..appena si asciugava troppo mi rintanavo nel box e cambiavo moto
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postmah è andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.

per me con tutta l'acqua che ha fatto,il cartone si e' pure sfondato,seminado tutt'intorno fez e fette di doner kebap...

Last edited by trottalemme; 03-06-08, 17:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
e l altra moto che cosa era? hai una foto cosi magari ti riconoscoOriginally posted by giors View Postappena si asciugava troppo mi rintanavo nel box e cambiavo moto

Ps eri mica uno di questi ? ...
[youtube]4FwKccJbHLA[/youtube]Last edited by megatiker75; 03-06-08, 22:38.
Comment
X

Comment