Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah ? andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
'inchia se mi sono divertito..solo che giravo esclusivamente quando le condizioni peggioravano (sarà stato per quello che non ci incontravamo con Mega)..
Alla fine secondo me si è girato piu sull "asciutto" che sul bagnato.
Cmq io venivo a guardare la gente che girava con le rain.... mi ero persino messo una foto della tua moto sul cellulare ma proprio non ti ho visto ... infatti credevo fossi tornato a casa scoraggiato dal tempo.
Tu da fuori non mi hai visto neppure quando ero dentro ?
mah ? andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
non fare il modesto... ieri tu giravi cosi forte che io non ti ho manco visto .....
Alla fine secondo me si ? girato piu sull "asciutto" che sul bagnato.
Cmq io venivo a guardare la gente che girava con le rain.... mi ero persino messo una foto della tua moto sul cellulare ma proprio non ti ho visto ... infatti credevo fossi tornato a casa scoraggiato dal tempo.
Tu da fuori non mi hai visto neppure quando ero dentro ?
eravamo in 4 a girare con le rain e quando pioveva in 2...
poi finch? la pista era umida io giravo sempre..appena si asciugava troppo mi rintanavo nel box e cambiavo moto
mah è andata che ci ho provato. Di sicuro non sono capace di andare con la pioggia come sull'asciutto. Ma per essere un meridionale con la valigia di cartone che ha la moto preparatissima e sa' solo scrivere sui forum tutto il giorno...Beh...Diciamo che c'ero.
per me con tutta l'acqua che ha fatto,il cartone si e' pure sfondato,seminado tutt'intorno fez e fette di doner kebap...
Comment