Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20/04 vado ancora a frakkiakorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by gamba24 View Post
    io in 1 e 30 ok con i sorpassi... ma a me sembrava di girare molto piu forte.. almeno 1 e 27.. bu ma la mia e' solo un'impressione da fermus
    ha be allora se a te semprava di andare pi? forte a posto cosi

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by marco636 View Post
      ha be allora se a te semprava di andare pi? forte a posto cosi
      massi a me sinceramente nn e' chemmefrega poi molto


      mo ha una voja della pista

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by gamba24 View Post
        massi a me sinceramente nn e' chemmefrega poi molto


        mo ha una voja della pista
        A chi lo dici..... sto gia organizzando per la prossima...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by JOSKA View Post
          Comunque fabio l'ho visto bello carico e mi sembra strano, anche vedendo il video, che i tempi siano quelli che hai preso dal video...non ? che nelle compressioni si alter? la velocita??
          nel video sopra dovrebbe vedersi anche manu27
          Lollo era infoiato di brutto con la nuova bimba e mi sa che col cell la fidanzata prendeva i tempi sbarelli, LOLLO la prox volta regalale un crono o comprane uno da pista
          Ma scusa... in che senso? Nel senso che li prendevo troppo bassi o troppo alti? Perch? ? vero, il cell non ? che fosse molto preciso e magari a volte sbagliavo io cliccando un secondo prima o dopo, comunque nel secondo turno ha girato pi? veloce rispetto al primo e da quello che il cell mi segnalava il tempo era intorno all'1.24/25...

          Comment


          • Font Size
            #260
            Cmq che importa del tempo... l'importante è che vi siate divertiti! Mi sono divertita io a guardare figuriamoci voi a girare!

            Comment


            • Font Size
              #261
              si si

              infatti ragazzi ok sapere in quanto si gira ma non facciamone una questione di vita o di morte tanto sempre fermoni rimaniamo

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Giu72 View Post
                A chi lo dici..... sto gia organizzando per la prossima...
                ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Valentina View Post
                  Ma scusa... in che senso? Nel senso che li prendevo troppo bassi o troppo alti? Perch? ? vero, il cell non ? che fosse molto preciso e magari a volte sbagliavo io cliccando un secondo prima o dopo, comunque nel secondo turno ha girato pi? veloce rispetto al primo e da quello che il cell mi segnalava il tempo era intorno all'1.24/25...
                  il tempo conta niente, ? meglio un giro di ingarellamento con qualcuno dove ti diverti che fare un tempone girando da solo, ? come quando si va sui kart con gli amici...+ ti sportelli meglio ?

                  quello che ti segnalava il cellulare ? attendibile come la promessa dei politici di abbassare le tasse i cellulari sono fatti per telefonare, di a quel braccine del tuo fidanzato di regalarti un bell'orologio in oro 24 carati con diamanti con cronometro incorporato cos? potrai prendergli i tempi per benino....cos? ci guadagni anche tu devi farti pagare per il servizio cronometraggio in pista hihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by manu27 View Post
                    comunque a parte la mia performance,bel video,lo hai fatto con la camera che se ne parla in un post, come quella di gamba, quella da 70 euro ???
                    il video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
                    per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
                    comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
                    e comunque il gas va aperto PRIMA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      il video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
                      per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
                      comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
                      e comunque il gas va aperto PRIMA!!!

                      i video sono uno sboro... mi diverto troppo... a me piacciono anche perche finito il turno mi dimentico come sono andati i giri... almeno cosi ho tutto il turno registrato... peccato che quando mi hanno tirato dritto nn avevo su la telecamerina se no c'era da ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
                        Noi pensavamo di andare a fare qualche turno il 18 maggio, poi l'8 giugno abbiamo 3 turni prenotati per il Dunlop day.
                        E poi se trovo il passaggio per me e la moto andrei anche al 30 giugno per la mezza giornata.

                        Che gomme monti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Valentina View Post
                          Cmq che importa del tempo... l'importante ? che vi siate divertiti! Mi sono divertita io a guardare figuriamoci voi a girare!
                          grande valentina...io avevo su il crono e quando sono uscito e giu mi ha chiesto in quanto giravo ,non lo sapevo e ha dovuto guardarmi lui i tempi memorizzati sul crono, ero tanto preso e divertito che mi dimenticavo di guardare il tempo...anche perche' poi il tempo era molto "nuvoloso"!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
                            per me va benissimo, anch'io l'8 sono al dunlop day , per la mezza giornata va bene, pero' hai letto l'ultimo post su francia di ieri, vai a vedere ? allucinante quello che sta succedendo...comunque quando andate fate sapere, io e giu volevamo prenotare qualche turno per dom 18 maggio( se c'? posto) pero'...a presto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              il video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
                              per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
                              comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
                              e comunque il gas va aperto PRIMA!!!

                              ragazzi se riesco a divertirmi io, per voi che smanettate ? una pacchia...secondo piu' o secondo meno, l'importante ? portare tutto a casa(possibilmente intero) e passare una bella giornata in compagnia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by manu27 View Post
                                per me va benissimo, anch'io l'8 sono al dunlop day , per la mezza giornata va bene, pero' hai letto l'ultimo post su francia di ieri, vai a vedere ? allucinante quello che sta succedendo...comunque quando andate fate sapere, io e giu volevamo prenotare qualche turno per dom 18 maggio( se c'? posto) pero'...a presto.
                                ....mo vado a leggere l'ennesima cazzata e poi torno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X