Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque fabio l'ho visto bello carico e mi sembra strano, anche vedendo il video, che i tempi siano quelli che hai preso dal video...non ? che nelle compressioni si alter? la velocita??
nel video sopra dovrebbe vedersi anche manu27
Lollo era infoiato di brutto con la nuova bimba e mi sa che col cell la fidanzata prendeva i tempi sbarelli, LOLLO la prox volta regalale un crono o comprane uno da pista
Ma scusa... in che senso? Nel senso che li prendevo troppo bassi o troppo alti? Perch? ? vero, il cell non ? che fosse molto preciso e magari a volte sbagliavo io cliccando un secondo prima o dopo, comunque nel secondo turno ha girato pi? veloce rispetto al primo e da quello che il cell mi segnalava il tempo era intorno all'1.24/25...
A chi lo dici..... sto gia organizzando per la prossima...
ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
Ma scusa... in che senso? Nel senso che li prendevo troppo bassi o troppo alti? Perch? ? vero, il cell non ? che fosse molto preciso e magari a volte sbagliavo io cliccando un secondo prima o dopo, comunque nel secondo turno ha girato pi? veloce rispetto al primo e da quello che il cell mi segnalava il tempo era intorno all'1.24/25...
il tempo conta niente, ? meglio un giro di ingarellamento con qualcuno dove ti diverti che fare un tempone girando da solo, ? come quando si va sui kart con gli amici...+ ti sportelli meglio ?
quello che ti segnalava il cellulare ? attendibile come la promessa dei politici di abbassare le tasse i cellulari sono fatti per telefonare, di a quel braccine del tuo fidanzato di regalarti un bell'orologio in oro 24 carati con diamanti con cronometro incorporato cos? potrai prendergli i tempi per benino....cos? ci guadagni anche tu devi farti pagare per il servizio cronometraggio in pista hihi
comunque a parte la mia performance,bel video,lo hai fatto con la camera che se ne parla in un post, come quella di gamba, quella da 70 euro ???
il video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
e comunque il gas va aperto PRIMA!!!
il video ? fatto con una Oregon quelle che costano sui 120?..per? sinceramente ? abbastanza ingombrante e per fare queste riprese cazzute direi che quella di Gamba va + che bene.
per i tempi io li ho presi con il cronometro della moto e me ne ha segnati diversi sull'1.21 e bruscoli altri sull' 1.22 e altri + alti dove ho girato attorno all'1.25 quindi o il cronometro della moto spara cazzate a raffica o i filmati nelle varie compressioni perdono in velocit?...
comunque mi frega poco, mi sono divertito e per la mia capacit? mi sembrava di girare abbastanza allegro e comuqneu la cosa bella del video ? che si vedono gli errori ed i margini di miglioramento,alcune curve non le facevo al meglio e prima del cavatappi staccavo presto per le sconnessioni, prover? a stare + interno ed allargare solo per impostare cos? vedo se ? ondulata ovunque...
i video sono uno sboro... mi diverto troppo... a me piacciono anche perche finito il turno mi dimentico come sono andati i giri... almeno cosi ho tutto il turno registrato... peccato che quando mi hanno tirato dritto nn avevo su la telecamerina se no c'era da ridere
ciao caro.....meta giugno mezza giornata per te e Manu va bene???no perch? ? tutto pieno fino a inizio giugno....tra l'altro il 7 ho il Dunlop day....aspettiamo lo stipendio e poi prenotiamo???
Noi pensavamo di andare a fare qualche turno il 18 maggio, poi l'8 giugno abbiamo 3 turni prenotati per il Dunlop day.
E poi se trovo il passaggio per me e la moto andrei anche al 30 giugno per la mezza giornata.
Cmq che importa del tempo... l'importante ? che vi siate divertiti! Mi sono divertita io a guardare figuriamoci voi a girare!
grande valentina...io avevo su il crono e quando sono uscito e giu mi ha chiesto in quanto giravo ,non lo sapevo e ha dovuto guardarmi lui i tempi memorizzati sul crono, ero tanto preso e divertito che mi dimenticavo di guardare il tempo...anche perche' poi il tempo era molto "nuvoloso"!!!
per me va benissimo, anch'io l'8 sono al dunlop day , per la mezza giornata va bene, pero' hai letto l'ultimo post su francia di ieri, vai a vedere ? allucinante quello che sta succedendo...comunque quando andate fate sapere, io e giu volevamo prenotare qualche turno per dom 18 maggio( se c'? posto) pero'...a presto.
ragazzi se riesco a divertirmi io, per voi che smanettate ? una pacchia...secondo piu' o secondo meno, l'importante ? portare tutto a casa(possibilmente intero) e passare una bella giornata in compagnia.
per me va benissimo, anch'io l'8 sono al dunlop day , per la mezza giornata va bene, pero' hai letto l'ultimo post su francia di ieri, vai a vedere ? allucinante quello che sta succedendo...comunque quando andate fate sapere, io e giu volevamo prenotare qualche turno per dom 18 maggio( se c'? posto) pero'...a presto.
....mo vado a leggere l'ennesima cazzata e poi torno....
Comment