Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io il 29 di questo mese...perche' nn lo dovresti dire terremo'?
Perch? c'ho la licenza e non posso girare con gli amatori, ma ? l'unico modo per poter fare 3 giri per volta e fare delle regolazioni serie alle sospensioni...
Il meccanico del Team se viene, altrimenti l'altro ragazzo che ci segue nelle gare...che ci capisce di sospensioni...ovviamente tutto su nostre indicazioni e "spiegazioni"...e comunque solitamente si chiede a Michele Marchetti di RS SUSPENSION...
Perch? c'ho la licenza e non posso girare con gli amatori, ma ? l'unico modo per poter fare 3 giri per volta e fare delle regolazioni serie alle sospensioni...
Ti sei rovinato ..adesso mi dici come fai altrimenti vengo e ti faccio bloccare all'ingresso
da wikipedia:grattatore di saponette detto anche saponaro
Il saponaro (in napoletano sapunaro) ? un antico mestiere presenta a Napoli fino alla prima met? del XX secolo.
I saponari passavano di casa in casa raccogliendo oggetti vecchi di cui la gente voleva disfarsi o vecchia mobilia, anche se in cattive condizioni. In cambio il saponaro non rendeva denaro, ma pezzi di saponeTTE, da cui deriva il nome.
In napoletano, una persona sciatta, disordinata, poco attenta e che fa qualcosa controvoglia viene detta, in maniera dispregiativa, saponaro.
zitto guarda so avvelenato!!! me tocca aspetta' domenica ormai (dicono ci sara' il sole)...a parte questo marco ieri sera ti ho pensato molto! hanno fatto full metal jacket
ma toledo che fine ha fatto? sta a fa la lista dei vini che gli devo regalare mesa' ahahahah...oppure sta cercando qualche altro compendio di tecnica struscio saponette
Comment