Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daje daje ...

OHI ... Troppi OT

Comment

• Font Size
      vado adesso...se beccamo dopo se ci sei...ciao tole'

Comment

• Font Size
        io il 20 magio ho la giornata intera a Valle...anche se non lo dovrei dire...

Comment

• Font Size
          io il 29 di questo mese...perche' nn lo dovresti dire terremo'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fierlor6 View Post
            io il 29 di questo mese...perche' nn lo dovresti dire terremo'?
            Perch? c'ho la licenza e non posso girare con gli amatori, ma ? l'unico modo per poter fare 3 giri per volta e fare delle regolazioni serie alle sospensioni...

Comment

• Font Size
              chi ti fa le regolazioni terremo'?

Comment

• Font Size
                chi ti fa le regolazioni terremo'?
                Il meccanico del Team se viene, altrimenti l'altro ragazzo che ci segue nelle gare...che ci capisce di sospensioni...ovviamente tutto su nostre indicazioni e "spiegazioni"...e comunque solitamente si chiede a Michele Marchetti di RS SUSPENSION...
                Last edited by terremoto; 16-04-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Perch? c'ho la licenza e non posso girare con gli amatori, ma ? l'unico modo per poter fare 3 giri per volta e fare delle regolazioni serie alle sospensioni...
                  Ti sei rovinato ..adesso mi dici come fai altrimenti vengo e ti faccio bloccare all'ingresso

Comment

• Font Size
                    io avevo visto che era in 2? pagina, ma mi son detto; ma si lasciamo perdere, invece l'avete rialzato....allora, avanti

Comment

• Font Size
                      da wikipedia:grattatore di saponette detto anche saponaro

Il saponaro (in napoletano sapunaro) ? un antico mestiere presenta a Napoli fino alla prima met? del XX secolo.

I saponari passavano di casa in casa raccogliendo oggetti vecchi di cui la gente voleva disfarsi o vecchia mobilia, anche se in cattive condizioni. In cambio il saponaro non rendeva denaro, ma pezzi di saponeTTE, da cui deriva il nome.

In napoletano, una persona sciatta, disordinata, poco attenta e che fa qualcosa controvoglia viene detta, in maniera dispregiativa, saponaro.

Comment

• Font Size
                        aahahahahah me so appena alzato oggi giorno libero ( e piove ) leggo quel matto de marco e penso: ma ndo le trova ste caxxate?

Comment

• Font Size
                          aahahahahah me so appena alzato oggi giorno libero ( e piove ) leggo quel matto de marco e penso: ma ndo le trova ste caxxate?

piove cazz dopo tutte le imparazioni che ti abbiamo dato!!

Comment

• Font Size
                            zitto guarda so avvelenato!!! me tocca aspetta' domenica ormai (dicono ci sara' il sole)...a parte questo marco ieri sera ti ho pensato molto! hanno fatto full metal jacket

Comment

• Font Size
                              si ho visto, coincidenza

Comment

• Font Size
                                ma toledo che fine ha fatto? sta a fa la lista dei vini che gli devo regalare mesa' ahahahah...oppure sta cercando qualche altro compendio di tecnica struscio saponette

Comment

X
                                Working...
                                X