nn so che dirti gabel eppure e' cosi' mi devi credere...nn lo dico per fare lo sborone, non mi interessa proprio, eppure e' successo proprio cosi! mah stranezze...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
No ma ti credo.Io sono bassino...e in piega mi sporgo parecchio perch? la mia moto ? pesante...anch'io consumavo in modo anomalo la saponetta di sx('l'unica che tocco)...Originally posted by fierlor6 View Postnn so che dirti gabel eppure e' cosi' mi devi credere...nn lo dico per fare lo sborone, non mi interessa proprio, eppure e' successo proprio cosi! mah stranezze...........
Con le pedane arretrate toccavo sempre meno.
Comment
-
ultimo aggiornamento!!! oggi avevo la giornata intera a valle e pensavo: oggi metto in essere tutti i suggerimenti avuti, o almeno ci avrei provato! ebbene: ho girato solo 30 min. poi ha attaccato a piovere fino alle 5...so senza parole e senza 220 euri nel portafoglio, dire che mi viene da bestemmiare e' dire poco ma contro giove pluvio non si puo' fare niente! sara' per la prossima volta...il 18 maggio, e se pure stavolta piove vendo tutto e me compro l'ape cross!!!
Last edited by fierlor6; 29-04-08, 17:39.
Comment
X

Comment