Originally posted by giocalde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi nuova Franciacorta
Collapse
X
-
dipende cosa si intende per "normali"Originally posted by BO View Postquindi direi che 1 e 18 per i normali va bene...?
se parliamo della maggioranza degli utenti del circuito, dire fra il 23 e il 26. Se ti riferisci ad un motociclista con discrete capacit?, mezzo all'altezza e un po' di esperienza, direi intorno al 20. Dal 18 in gi? serve un buon manico
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posthihi benvenga l'ingarello
...peccato per il patatrak alla catena nel 2? turno avrei voluto provare a modificare il set-up delle sospensioni..si muoveva troppo la moto specialmente nel curvone lungo a sx e sul seguente curvone a dx e dovevo aspettare a dare gas
comunque credo anche io che con una moto ben preparata i tempi andranno a finire vicino all'1.10...la cosa che render? difficile migliorare tanto sar? l'asfalto sconnesso che crea vibrazioni anomale specialmente sulle staccate
cosa vuoi dire ????? asfalto sconnessonella parte nuova???? come a misano ????se ? cos? non ci vado
Comment
-
Mi piacciono ste diatribe sulla normalit?
io per normalit? intendo:
100 persone sulla stessa pista in ordine di tempo?
il tempo che hanno fatto quelli dalla posizione 49 alle 51 ? la norma....
Quindi un bel p? di persone qui... non sono normali
Comment
-
...sessualmente parlandoOriginally posted by ConteMaf View PostMi piacciono ste diatribe sulla normalit?
io per normalit? intendo:
100 persone sulla stessa pista in ordine di tempo?
il tempo che hanno fatto quelli dalla posizione 49 alle 51 ? la norma....
Quindi un bel p? di persone qui... non sono normali
Comment
X

Comment