Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
io c'? con i miei amici e lo squadrone d'assalto (mazza che squadrone
) della MTM...
Voglio proprio conoscere quel super gayo di Speed...col suo bel capello rizzo...!!...
Anzi...voglio fare cos?...
Se riesco a rubare il turno 3 di sabato, cerco di passarti a mille mila all'ora e poi mi vengo a presentare...
Tanto tu non conosci la mia moto...
Anche se dubito che per sabato non giri gi? sul passo del 1.47-1.48...
Altra cosa...
Alla garetta SOLITAMENTE ci si pu? iscrivere tutti nella categoria "nolimit" (125-600-motard-750)...almeno mi ricordo cos? visto che l'ultima volta c'erano un paio di 125 che correvano...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Postio c'? con i miei amici e lo squadrone d'assalto (mazza che squadrone
) della MTM...
Voglio proprio conoscere quel super gayo di Speed...col suo bel capello rizzo...!!...
Se riesco a rubare il turno 3 di sabato, cerco di passarti a mille mila all'ora e poi mi vengo a presentare...
Altra cosa...
Alla garetta SOLITAMENTE ci si pu? iscrivere tutti nella categoria "nolimit" (125-600-motard-750)...almeno mi ricordo cos? visto che l'ultima volta c'erano un paio di 125 che correvano...
si ma prima di baciarmi in bocca avvertimi, non mi concedo mica facilmente io
Comment
-
buahuahauahuahaOriginally posted by speed01 View Postnon vedo l'ora di essere a domenica
io mi metto a ridere nel casco mi prende male in pista se ti vedo passare con scritto ADDIO 
Porto minigonna e maglietta suzuki apposta per teOriginally posted by speed01 View PostMemolina, nel paddok facciamo una foto dove mi fai da ombrellina?

Avete preso il box?Originally posted by Poisoned Carrot View Postio c'? con i miei amici e lo squadrone d'assalto (mazza che squadrone
) della MTM...
Altra cosa...
Comment
-
-
ecco prima fammi passare pero'Originally posted by Memy87 View Postbuahuahauahuaha
io mi metto a ridere nel casco mi prende male in pista se ti vedo passare con scritto ADDIO
?
cosi cado dal cavalletto a moto fermaOriginally posted by Memy87 View PostPorto minigonna e maglietta suzuki apposta per te
Comment
X

Comment