Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma conta un 2.30 minuti per fare il giro di lancio, due minuti al giro, in un turno fai una decina di giri, se esci e rientri anche giri proprio poco, cmq puoi!si ho capito, per? la mia moto prima di me la prover? Benjo, che fa da caviaOriginally posted by speed01 View Postsono da 40 minuti i turni
quindi quando esce io entro, e poi essendo la prima volta non credo di reggere 40 minuti
Comment
-
dico....perche' calcola che come prima volta non entri e fai 1:50.....
quindi se metti il primo giro di lancio che farai in 2:30 come dice panizz non è che ti rimangono 10.000 giri per cui puoi entrare ed uscire...
esci se ti senti stanca, quello si, tanto se fai un giro in stanchezza finisce al 99% che vai in terra
ma vedrai che tempo di stancarti nn lo trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Le due tempi vanno fatte provare ai duetempisti, convoca Cimo!Originally posted by Memy87 View Postsi ho capito, per? la mia moto prima di me la prover? Benjo, che fa da cavia
quindi quando esce io entro, e poi essendo la prima volta non credo di reggere 40 minuti 

Ah non sapevo fossero da 40.
Comment
-
si se sono stanca prendo ed escoOriginally posted by speed01 View Postdico....perche' calcola che come prima volta non entri e fai 1:50.....
quindi se metti il primo giro di lancio che farai in 2:30 come dice panizz non ? che ti rimangono 10.000 giri per cui puoi entrare ed uscire...
esci se ti senti stanca, quello si, tanto se fai un giro in stanchezza finisce al 99% che vai in terra
ma vedrai che tempo di stancarti nn lo trovi
Cimo da quello che so non pu? venire per motivi suoiOriginally posted by P A N I Z Z View PostLe due tempi vanno fatte provare ai duetempisti, convoca Cimo!
Ah non sapevo fossero da 40.
e poi anche Benjo ? stato due tempista
Comment
-
ricordati di segnalare eh....che date le buche a quanto ho capito nei giri lanciati si taglia sulla linea di ingresso box....
Comment
-
bauhauahauOriginally posted by speed01 View Postbraccio alzato e gamba staccata dal lato dove vuoi che ti sorpassino
spero di ricordarmelo
per l'appuntoOriginally posted by Cimo77 View Postchi mi ha chiamato?

verrei volentieri,ma come fo

anche volendo....sabato prox me tocca lavora'

mi pareva di aver letto gi? che l'avevi scritto
Comment
X

Comment