Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non So Piu' Cosa Fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vendi lo scooter che tanto in strada e pericoloso come una moto da 150cv!!!
    e tieni la moto da usare solo in pista e la usi anche solo 2 volte all'anno ma quelle volte ti faranno tornar eil sorriso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by brusca View Post
      se ti caghi sotto a salire su una moto... se non apri pi? perch? hai paura di farti male... se la staccata la inizi a tirare 200 metri prima... allora si, cambiare hobby potrebbe essere un'idea.
      se lo fai perch? ti scassano i coglioni... allora lo rimpiangerai per sempre, ma gli altri saranno soddisfatti.

io vado in scuter a lavoro e in moto solo in pista, questo ? il mio compromesso.

comunque da quello che ho capito te vuoi solo sentirti supportato nella scelta di non vendere tutto... hai il mio appoggio
      D'ACCORDISSIMO

Comment

• Font Size
        ti capisco perfettamente perche' anche io ho dei genitori(fidanzata compresa)molto,troppo,apprensivi.
        Il consiglio che posso darti e':
        Fai calmare un po' le acque,
        guarisci bene e nel frattempo pensa a cosa devi fare e a cosa ti rende veramente felice.
        una volta calmate le acque fai un bel discorso alla tua famiglia.

Comment

• Font Size
          a.........dimenticavo...
          sei tu quello sull'avatar?
          Se si a parer mio sarebbe un peccato mollare............

a buon intenditor.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            una volta calmate le acque fai un bel discorso alla tua famiglia.

non ? il mio caso ma ne ho altri analoghi... di solito quando parli con i sordi, questi non ti sentono e continuano con la loro litania di motivazioni razionali e se vuoi anche giuste... ma prive di cuore

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              e tieni la moto da usare solo in pista e la usi anche solo 2 volte all'anno ma quelle volte ti faranno tornar eil sorriso!!!
              Quotone!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brusca View Post
                se ti caghi sotto a salire su una moto... se non apri pi? perch? hai paura di farti male... se la staccata la inizi a tirare 200 metri prima... allora si, cambiare hobby potrebbe essere un'idea.
                se lo fai perch? ti scassano i coglioni... allora lo rimpiangerai per sempre, ma gli altri saranno soddisfatti.

io vado in scuter a lavoro e in moto solo in pista, questo ? il mio compromesso.

comunque da quello che ho capito te vuoi solo sentirti supportato nella scelta di non vendere tutto... hai il mio appoggio
                mi accodo anch'io al quotaggio
                e quoto pure questo:

Io ho la fortuna di avere una mamma apprensiva ma "intelligente" (la morosa pare che non se ne curi... )
                mio pap?, che purtroppo adesso non ? pi? con noi , da motociclista era assolutamente d'accordo con la pista anche se lui non c'era mai andato in vita sua.
                Mia mamma ci ha messo poco a far 2+2 e a capire che in pista per quanto si vada forte i rischi rispetto alla strada sono mille volte di meno.

Non mi dimenticher? mai quando le ho detto che son caduto a cartagena.
                Alla curva della plama non mi ? entrata la seconda e sono finito dritto nella via di fuga a 100 all'ora.
                Non mi son fatto niente, 2 graffietti, ma ho fatto 15 metri di pirola che non ? come dirlo. Il pomeriggio stesso ho fatto la garetta di endurance con le moto d'epoca cn arrivo in notturna ed abbiamo pure fatto bella figura. tanto per dire il male che mi son fatto.
                Beh, gliel'ho detto qualche tempo dopo (non viviamo assieme) e gi? il fatto che mi vedesse l? tutto intero le ha tlto un buon 50% di spavento.

io " ah, sai, son caduto in moto..."
                lei: "OMMAMMAMIAGESSUGIUSEPPEMMMARIA!!! ti sei fatto tanto male?"
                "no... come vedi sono qui e sto bene..."
                "MASEICADUTOINSTRADA? "
                "no... in pista a cartagena...."
                " ah, beh, allora..."
                " ma... ma.... ma..... "

Seriamente, per andare in strada vendi lo scatarro e comprati una bella motoretta tranquilla e serena con cui farti anche le tue oneste gite, una moto che ti faccia divertire e che non ti invogli a correre.
                E in pista se ti piace vacci.

Comment

• Font Size
                  mia suocera mi ha detto che finchè non mollo la moto non mi fa sposare la figlia.... ed io questa scusa non la lascio scappare... ci do del gassssssssssssssss
                  Last edited by jasper99; 01-05-08, 08:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    mia suocera mi ha detto che finch? non mollo la moto non mi fa sposare la figlia.... ed io questa scusa non la lascio scappare... ci do del gassssssssssssssss
                    ah ah ah ah ah

Cmq non mollare tutto assolutamente perch? gli altri non condividono o hanno paura per te. Mi spiace ma ? giusto essere egoisti in queste situazioni e non vendere tutto perch? "qualcuno ha paura e sta male per te".
                    Se smetti ? perch? TU vuoi smettere. Quoto in pieno quello che ha Brusco!

Rimettiti presto e DAJE ER GAS!

Comment

• Font Size
                      io ti dico la verita' ero nella tua stessa condizione. due mesi fa ho perso uno zio in incidente in moto, in altri incidenti con moto in strada ho perso amici e conoscienti. decisione finale: basta moto in strada, solo moto in pista.troppo pericoloso in strada, fai stare male anche quelli a casa che ti vedono uscira senza sapere se ritorni. quest'anno per la prima volta mi ? venuto a vedere a franciacorta la moglie,e si ? convinta anche lei che la pista ? piu' sicura e divertente del giro fuoriporta...certo avere la moto in garage e nn usarla con le belle giornate ? dura , ma ti conviene abituartici,tutta salute, e poi i soldi risparmiati nei giretti li usi per qualche uscita in pista in piu'...

Comment

• Font Size
                        siamo nello stesso brodo!
                        Ma io continuo in monoruota me ne fotto di cosa dicono gli altri! ? la mia unica passione dopo la FI.... e non ci rinuncero' MAI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          io ti dico la verita' ero nella tua stessa condizione. due mesi fa ho perso uno zio in incidente in moto, in altri incidenti con moto in strada ho perso amici e conoscienti. decisione finale: basta moto in strada, solo moto in pista.troppo pericoloso in strada, fai stare male anche quelli a casa che ti vedono uscira senza sapere se ritorni. quest'anno per la prima volta mi ? venuto a vedere a franciacorta la moglie,e si ? convinta anche lei che la pista ? piu' sicura e divertente del giro fuoriporta...certo avere la moto in garage e nn usarla con le belle giornate ? dura , ma ti conviene abituartici,tutta salute, e poi i soldi risparmiati nei giretti li usi per qualche uscita in pista in piu'...
                          QUOTO IN PIENO!

Comment

• Font Size
                            se vendi non parlarmi fino a che non compri la nuova e tanto per capirci non pensare che vengo a fare lo schiavetto a spingere il kart ragazzi questo vende la bambina perche la suocera la mamma la zia gli dice di vendere allora vendi perche non sei un vero motociclista ma la prima volta volta che uno ti ha salutato per strada te la sei scordata avevi le lacrime agli occhi quando me lo raccontavi la prima vittoria in minimoto te la sei dimenticata il regionale vinto dimenticato la scivolata a franciacorta dimenticata i traversi con il mio motard dimenticati fai quello che ti dice il cuore non la suocera la mamma la zia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              mia suocera mi ha detto che finch? non mollo la moto non mi fa sposare la figlia.... ed io questa scusa non la lascio scappare... ci do del gassssssssssssssss
                              invece mia suocera mi ha fatto sposare sua figlia e quando sua figlia dice che sono viziato perch? ? l'ennesimo week-end che faccio un trasfertone da 3gg lei risponde testualmente: "? la sua passione e ha tutto il diritto di andare"

santa suocera, ma chi ha inventato la storia delle sucere brutte cattive e spaccapalle?

ritornando a noi: ho preso la mia prima r6 a gennaio 2000 e l'ho smezzata a giugno 2000. ne ho preso un'altra subito e a luglio e l'ho lanciata contro un guardrail causa ghiaia. nessun danno fisico (grazie ad un immenso c**o e bassa velocit?) ma ho seriamente pensato di vendere tutto e decidermi che non era il mio sport. Anche i miei dicevano ci?. Per? poi per venderla ho preso le due r6 e ne ho fatta una. E poi prima di venderla ho voluto fare un giro per vedere se mi piaceva ancora. L'r6 l'ho venduta nel 2005 e ho preso l'r1; nel 2008 ho preso un'altra r1 e gli ho fatto il rodaggio da 300km il 7 marzo al mugello sotto un diluvio di acqua/neve e per di pi? con una spalla rotta causa fracassata sciistica.

non sono un pilota, semplicemente mi piace guidare una moto. La moto ? una passione/malattia: se ce l'hai non ne guarisci pi?. Puoi anche vendere tutto ma se ? per volere di altri ci stai talmente male che prima o poi ti ricomperi qualcosa.

in breve: non vendere niente, tirala lunga dicendo che adesso vedi e bla e bla e bla e poi risalti in sella e ti godi la tua passione.
                              se invece non te la senti di guidare e hai paura vedi tutto e cambia sport.

Comment

• Font Size
                                Messimpiega, ti dico cosa e' successo a me poi vedi tu.
                                3 anni di pista mai un graffio. Compro una vecchia dominator per girare in citta', cado per colpa di uno stronzo e mi ritrovo con la clavicola rotta, un ginocchio dolorante da 2 anni, il polpaccio come una pietra, la moto da rimettere e via e via. Mettot tutto a posto, piu' o meno. Vendo al R6 da pista. Compro un GS 1150 per fare turismo. Faccio un giretto con il primo caldo. SOno ormai a casa, mancano 500 metri. sono a 20 all'ora in paese... sul porfido, un'altro stronzo ha lasciato l'anima della sua coppa dell'olio sui cubetti di porfido... apro il gas per non fermarmi....BUM, a terra. Gomito che mi fa male da 2 mesi, sto pagando 100 euro a seduta per afrmi passare il dolore e la moto rotta l'ho dovuta aggiustare.
                                Ora per la strada ho paura ma non mollo! cerco di avere piu' occhi e basta. Tieni duro e non mollare!!
                                PP

Comment

X
                                Working...
                                X