Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria sabato 24 maggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yoshi46 View Post
    grande giornata tempo x fortuna bellissimo e grande (in tutti i sensi) piacere di aver conosciuto l'armadio a 4 ante di DobroDan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavoli la mia tuta vicino alla sua sembrava appena una manica dell'm-Tech di Supermen ahahhahahahahah
    Su dai non esagerate, sono solo un pochino grosso, che vi devo dire oltre che alla moto adoro praticare Rugby e tanta palestra.
    Questa ? una scusa in pi? per andare piano in pista, hi hi hi.
    Ci?

Comment

• Font Size
      e ci credo !!!!!!!!!!!!!!! vado piano si in pista quando mi vedo piombare addosso una 750 con un bisonte come te,appena appena grande,dietro

ahahahahhahaha scherzo cmq piacere di averti conosciuto

Comment

• Font Size
        Bellissima giornata e poco traffico in pista! Era la prima volta che portavo il 750 in pista,e devo dire che è proprio una gran moto!!!!

Comment

• Font Size
          Ecco una fotina...

Comment

• Font Size
            bella!!!
            Ma chi e che ti ha fatto la foto il fotografo del circuito??

Comment

• Font Size
              sì, ho preso il cd,circa 30 foto a 30 euro,poi stampi quelle che vuoi!

Comment

• Font Size
                Ad Adria le foto che fanno sono sempre le pi? belle secondo me!

Comment

• Font Size
                  Sì,anche se il circuito è quello che è,ovvero lentino,le foto sono molto belle!
                  Sabato ti ho cercato Dobrodan,ma ho visto solo Luke e compagnia,mi è dispiaciuto! Sarà per la prossima!
                  Io torno sabato 14 giugno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Sì,anche se il circuito è quello che è,ovvero lentino,le foto sono molto belle!
                    Sabato ti ho cercato Dobrodan,ma ho visto solo Luke e compagnia,mi è dispiaciuto! Sarà per la prossima!
                    Io torno sabato 14 giugno!
                    Cavoli eppure era abbastanza difficile non vedermi...
                    Avevo una tuta con la S di superman davanti e sembravo una cimice a cavalcioni di una formica sulla mia moto.
                    No dai a parte gli scherzi sono arrivato a prove inizziate ed ho fatto solo l'ultima ora (ovviamente Quei ladri per un'ora mi han fatto pagare 50€) ma dovevo per forza provare la moto, perchè questo fine settimana siamo a fare 3 giorni a Rekkia per la festa del nostro motoclub ,
                    Ad Adria noi ci ritorniamo o il 19 o il 20 luglio ormai,caso mai ci si vede per qella data, se invece hai voglia noi abbiamo ancora qualche posticino per l'8-9-10 agosto a Misano.
                    Cià
                    Last edited by DobroDan; 28-05-08, 11:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DobroDan View Post
                      Diciamo che abbiamo avuto un sedere non indifferente, appena arrivate le 17.00 ha inizziato un temporalone da Fuoco, e Fortunatamente che Adria a differenza di molti Autodromi ha il Paddok chiuso, e siamo stati tranquillamente seduti a bere dei multivitaminici ridendo e scherzando sulla giornata.
                      Magari fossero sempre cos? le giornate, ciao.
                      ciao dani!!!!!
                      ti stra quoto x tutto.....e aggiungo....si le nostre giornate sono sempre a girare mangiare e bere.....!!!!!
                      noi ci saremo ancora il 14 giugno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yoshi46 View Post
                        grande giornata tempo x fortuna bellissimo e grande (in tutti i sensi) piacere di aver conosciuto l'armadio a 4 ante di DobroDan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavoli la mia tuta vicino alla sua sembrava appena una manica dell'm-Tech di Supermen ahahhahahahahah

gi?..... e ci manca ancora da conoscere Capitan America!!!

Comment

• Font Size
                          beh ragazzi che dire....ormai la compagnia di Yoshi e ducatiloveyou ? scontata......( chiaramente oltre al mio socio inseparabile..."L'IMPIEGATO ANAS" FEDEBAC ) certo che siamo una bella coppia....Viola Papale e Arancione spazzino.... .....!!!!

? stato un piacere rivedere Baroncio e conoscere SUPER DANY!!!!!

X il resto che volete che vi dica....tanto divertimento e risate in compagnia......ma la cosa da non dimenticare.....sono le torte della Cri.....e il BARGNOLINO!!!!!

ALLA PROSSIMA!!!!!!

LUK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6 View Post
                            ciao dani!!!!!
                            ti stra quoto x tutto.....e aggiungo....si le nostre giornate sono sempre a girare mangiare e bere.....!!!!!
                            noi ci saremo ancora il 14 giugno!!
                            pure io ci sono il 14!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              dai che ci si becca....!!!!

ps complimenti x la foto!!!!

Comment

• Font Size
                                ma quando cavolo avete prenotato che non c'e' piu posto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X