Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria, cosa pazzesca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALBERTORSVEVO View Post
    ......Ricodatevi che Adria non ? un motodromo ma ? un autodromo quindi li ci vanno solo i principianti e il piloti della domenica.... quindi non lamentatevi che c'? della gente ferma in pista.....
    Mi sa' che ultimamente di gente "ferma" in pista ce ne un po' dappertutto, acquistando la moto tutti si sentono in diritto di andare in pista a fare la scampagnata senza capire che per entrare in pista bisogna avere innanzitutto la padronanza del mezzo e' una certa esperienza stradale, in molti non hanno capito che in pista ci si va' per poter portare la moto ai limiti che per strada sono proibiti e pericolosi e che il semplice pagare non e' sufficente per aver diritto di entrarci, se la maggior parte fosse consapevole dei propri limiti credo che le piste sarebbero piu' libere

Comment

• Font Size
      Tra l'altro la cosa che mi fa ridere è che la pista di motard di Adria (che c'è da mesi, non è una novit&#224 è disegnata in terra sul piazzale di cemento. Liscio tra l'altro.

Ora, chi ha un minimo di buon senso sa che il cemento già per i fatti suoi non è che sia sto nonplusultra in fatto di grip, poi liscio lasciamo perdere.
      E siccome il motard è fatto di tante simpatiche scivolatine, il grip dato dall'asfalto è fondamentale.

Se qualcuno mi spiega che senso ha e dov'è il divertimenti di rischiare di finire a Chioggia o a Rovigo perchè si è entrati troppo forte in curva sulla pista disegnata in terra sul cemento ad adria...

Per il resto che dire? Ah si, che da quest'anno i motardisti VERI anche loro sono sottoposti (in teoria) al dBkiller.

Insomma, Adria è un posto farlocco

Con tutto questo, ohimè, anche quest'anno finirò con l'andarci... Pirla io, ovvio, ma la cruda realtà delle cose... Anche se con Franciamedia a un tiro di schioppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALBERTORSVEVO View Post
        ......Ricodatevi che Adria non ? un motodromo ma ? un autodromo quindi li ci vanno solo i principianti e il piloti della domenica.... quindi non lamentatevi che c'? della gente ferma in pista.....
        Certo ! peccato che per farsi le ossa occorra andare a fare esperienza da qualche parte.... e per chi vuole imparare va bene tutto.....oltretutto se vai a Misano e non sei un missile vieni linciato ( anche giustamente direi .... ) al Mugello non parliamone..... Adria perlomeno e' aperta tutti i fine settimana e per chi ha spesso difficolta' per esigenze professionali a star via per 3 giorni ( vedi Rhem o simili ) o andare in date infrasettimanali rimangono poche scelte.... i piloti della domenica credo poi si trovino ovunque, e' ovvio che chi e' piu' lento sia un domenicale rispetto a chi e' un vero pilota......ma e' pur vero che il buon senso fa convivere in completa sicurezza chiunque.....ma qui credo credo apriamo un altro discorso .....i piloti veri di solito la domenica hanno altro da fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimozxr54 View Post
          i piloti della domenica credo poi si trovino ovunque, e' ovvio che chi e' piu' lento sia un domenicale rispetto a chi e' un vero pilota......ma e' pur vero che il buon senso fa convivere in completa sicurezza chiunque.....ma qui credo credo apriamo un altro discorso .....i piloti veri di solito la domenica hanno altro da fare...

Comment

• Font Size
            comunque

io avevo aperto il post per raccontare questa presa per il cilo del dbkiller, non per lamentarmi della gente ferma in pista!

poi, sta storia e' ora farla finire! se siete tutti piloti andate a girare in piste vere, anzi andate a fare le gare in qualche trofeo.
            io non sono un pilota e nemmeno un fermone, quando trovo uno piu lento se riesco a passarlo subito bene se no aspetto il momento giusto. non siamo in pista per fare le gare ma per divertirci, se il tempo lo fai il giro dopo nn succede niente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              io avevo aperto il post per raccontare questa presa per il cilo del dbkiller, non per lamentarmi della gente ferma in pista!

poi, sta storia e' ora farla finire! se siete tutti piloti andate a girare in piste vere, anzi andate a fare le gare in qualche trofeo.
              io non sono un pilota e nemmeno un fermone, quando trovo uno piu lento se riesco a passarlo subito bene se no aspetto il momento giusto. non siamo in pista per fare le gare ma per divertirci, se il tempo lo fai il giro dopo nn succede niente!

pienamente daccordo

Comment

• Font Size

GRANDE CARLO!!!!

E poi scusate, prima di diventare i missili che siete, non avete fatto anche voi delle pistate da neofiti???

Ci vuole anche un p? di pazienza con chi ha la passione e vuole imparare...

ALtro discorso poi chi si rende pericoloso con manovre azzardate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bluperez73 View Post
                  mentre girava ( la sua moto fa' baccano lostesso ) dal paddoc hanno dato l'ordine di farlo uscire con la bandiera rossa
                  quindi non sanno neanke usare le bandiere....

sempre peggio...

se torno ad Adria ? solo per andare ad Agosto a mangiare il mussetto a "Villadose in festa" anzi.... "Viadose in festa" e per ammazzarmi di Spriz a 1 euro lungo la strada verso il mare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    quindi non sanno neanke usare le bandiere....

sempre peggio...

se torno ad Adria ? solo per andare ad Agosto a mangiare il mussetto a "Villadose in festa" anzi.... "Viadose in festa" e per ammazzarmi di Spriz a 1 euro lungo la strada verso il mare
                    ahahahah lascia stare socio, mi sono fatto una mangiata di mussetto mmmmmmm
                    accompagnato da un vino fatto in casa che era una favola.
                    per nn parlare della soppressata

Comment

• Font Size
                      bene allora propongo una bella gita ...tutti ad adria ci mettiamo fuori sul piazzale scarichi aperti e via di sgasate..... voglio vedere chi ha il coraggio di dirci qualcosa...in piu risparmiamo i soldi della pista......

Comment

• Font Size
                        azzzzz non ci ho pensato!!!!!
                        questa cosa si che e' da fare, vediamo se scende il direttore

Comment

• Font Size

grandissimo carlo... hai espresso in pieno l'opinione di tanti...issimi, e soprattutto la mia!!!ci sono gare e campionati per tutte le tasche e per tutti i polsi...basta iscriversi e li si puo' pretendere che ti lascino passare, altrimenti stai dietro...

Comment

• Font Size
                            grazie

grazie ragazzi mi fa piacere sapere che la pensate alla stessa maniera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              GRANDE CARLO!!!!

E poi scusate, prima di diventare i missili che siete, non avete fatto anche voi delle pistate da neofiti???

Ci vuole anche un p? di pazienza con chi ha la passione e vuole imparare...

ALtro discorso poi chi si rende pericoloso con manovre azzardate...
                              Per neofita s'intende uno che in moto ci sa' andare e che gli manca l'esperienza della pista, e fin qua' non ci piove, prendendo rijeka come riferimento un neofita senza esperienza pistaiola ma con capacita' motociclistiche alla prima volta deve avere un'andatura max 2'00'' al giro oltre ritengo che siano un pericolo per un loro che per altri utenti, alla mia prima pistata in assoluto a rijeka (dopo 15 anni passati sulle strade) e senza eperienza giravo con un yamaha trx in 1'58'' un tempo da neofita ma non di pericolo ed intralcio ai "piloti" mentre ho visto gente che addiritura (cronometrati dal box) giravano in 2'45".........scusatemi, non voglio esser presuntuoso, ma questo tipo di neofiti li ritengo un pericolo ma soprattutto inadeguati ed irresponsabili per scendere in pista, potrebbero tranquillamente starsene a casa o fare un giro mototuristico.......perche' la pista , non voglio esser ripetitivo, e' fatta per correre,sorpassare,piegare e provare il proprio limite........sarebbe come fare una partita al pallone tra amici in un campo regolamentare con tanto di scarpette e casacche ed avere qualcuno che entra in campo per tirare quattro pallonate, che si appoggia al palo per riposarsi nel piu' bello di un'azione o che se ne va' in spogliatoio per rinfrescarsi con la giustificazione finale che intanto il campo e' aperto a tutti e che nel mentre che tu ti fai il culo per vincere la partita (sottolineo amatoriale) lui ti risponde che giocare non e' capace e che gli interessa tirare due "pallonate"e divertirsi, vorrei vedere la reazione di qualsiasi compagno di squadra (soprattutto noi italiani che qualsiasi partita di pallone la vediamo come la finale di champion league)......dimenticavo, dopo aver pagato fior di quattrini l'affitto del campo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TAZ View Post
                                Per neofita s'intende uno che in moto ci sa' andare e che gli manca l'esperienza della pista, e fin qua' non ci piove, prendendo rijeka come riferimento un neofita senza esperienza pistaiola ma con capacita' motociclistiche alla prima volta deve avere un'andatura max 2'00'' al giro oltre ritengo che siano un pericolo per un loro che per altri utenti, alla mia prima pistata in assoluto a rijeka (dopo 15 anni passati sulle strade) e senza eperienza giravo con un yamaha trx in 1'58'' un tempo da neofita ma non di pericolo ed intralcio ai "piloti" mentre ho visto gente che addiritura (cronometrati dal box) giravano in 2'45".........scusatemi, non voglio esser presuntuoso, ma questo tipo di neofiti li ritengo un pericolo ma soprattutto inadeguati ed irresponsabili per scendere in pista, potrebbero tranquillamente starsene a casa o fare un giro mototuristico.......perche' la pista , non voglio esser ripetitivo, e' fatta per correre,sorpassare,piegare e provare il proprio limite........sarebbe come fare una partita al pallone tra amici in un campo regolamentare con tanto di scarpette e casacche ed avere qualcuno che entra in campo per tirare quattro pallonate, che si appoggia al palo per riposarsi nel piu' bello di un'azione o che se ne va' in spogliatoio per rinfrescarsi con la giustificazione finale che intanto il campo e' aperto a tutti e che nel mentre che tu ti fai il culo per vincere la partita (sottolineo amatoriale) lui ti risponde che giocare non e' capace e che gli interessa tirare due "pallonate"e divertirsi, vorrei vedere la reazione di qualsiasi compagno di squadra (soprattutto noi italiani che qualsiasi partita di pallone la vediamo come la finale di champion league)......dimenticavo, dopo aver pagato fior di quattrini l'affitto del campo

Comment

X
                                Working...
                                X