Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dovrebbe trovare un modo di portarti la moto di Luciano a casa tua qualche giorno prima....almeno lui viene da te il giove in macchina e nel frattempo gli carichi la moto.....
mmmmmmmm
SE a voi va bene....e SE io non so incoglionato col lavoro.....
SE volete.....faccio io na volata a roma a prendere la moto qualche giorno prima (anche na setti prima) e la porto da te....
poi al ritorno ? piu' semplice....
minchia roby.....stai dalla parte opposta
se ti fai trovare a ZESENA tanto tanto....ma se devo passare da SAN MARZEN....s'arriva il lunedi'
Sta tranquillo Joe....
San Marzano se ne viene s? con la Santa Donna con la fida Superschifodelux....
per? per Cesena ci passo davvero.....ti aspetto dopo Cesena Nord cos? si v? s? insieme?
Io per? pi? dei 90-100 non posso fare
Sta tranquillo Joe....
San Marzano se ne viene s? con la Santa Donna con la fida Superschifodelux....
per? per Cesena ci passo davvero.....ti aspetto dopo Cesena Nord cos? si v? s? insieme?
Io per? pi? dei 90-100 non posso fare
tanto il mio phurgo fa 120...quindi nn ? cambi tanto....
io pero' pensavo di partire in mattinata....nn so te come sei messo....
l'idea di saltare l'appennino e farmi la e45 sinceramente la preferisco....
quando faccio l'appennino col furgo....dai cristi et mad onne mi finisco
Comment