Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bauhahuhauhua Gio...benjo quando era nel giro lanciato e io entravo dai box mi ha letto, ed e' rientrato perche' nn ce la faceva piu a girare da quanto rideva
bauhahuhauhua Gio...benjo quando era nel giro lanciato e io entravo dai box mi ha letto, ed e' rientrato perche' nn ce la faceva piu a girare da quanto rideva
ocio che potrei anche farti vedere il completo che sta per arrivare
ESCI il link
ah ma nn sai che diego ha il pisello TELESCOPICO?
lui ? sulla sedia del pc,la Dani ? sul divano....(l'ultima volta che ho misurato casa loro...sono 2 metri scarsi)....lui ? come L'ispettore Gadget...GO GO PISELLOGADGET
ah ma nn sai che diego ha il pisello TELESCOPICO?
lui ? sulla sedia del pc,la Dani ? sul divano....(l'ultima volta che ho misurato casa loro...sono 2 metri scarsi)....lui ? come L'ispettore Gadget...GO GO PISELLOGADGET
Comment