Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri A Monza Chi C'era?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri A Monza Chi C'era?

ciao ragazzi,ieri mattina sono andato (senza girare)a monza a vedere chi girava...qualcuno si ? anche sdraiato...
    di voi c'era gi? nessuno?

• Font Size
    azzo non lo sapevo altrimenti sarei venuto a collaudare la moto nuova

Comment

• Font Size
      io ho passato, avevo i turninel pomeriggio e.............. pioveva!!!!
      Mi dicono ke la mattina giravano ma alcuni punti era umido

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        io ho passato, avevo i turninel pomeriggio e.............. pioveva!!!!
        Mi dicono ke la mattina giravano ma alcuni punti era umido
        i punti preferiti x sdraiarsi sono stati Ascari e parabolica.. in due turni sono andati gi? in 5..
        Last edited by President; 26-05-08, 08:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          i punti preferiti x sdraiarsi sono stati Ascari e parabolica.. in due turni sono andati gi? in 5..
          azz, all'ascari immagino in uscita quando la parte sx della gomma ? fredda e si riapre il gas, mentre in parabola anche a marzo era umido x? sotto gli alberi e l'aderenza era scarsa.

Comment

• Font Size
            in ascari un paio di dritti all'ingresso...in uscita tutto ok..in ingreso parabolica c'è stato uno che ha rotto perdendo olio...sono andati giù in due(quelli dietro)! e uno a metà curva ha dato troppa confidenza..
            Last edited by President; 26-05-08, 09:09.

Comment

• Font Size
              in ascari un paio di dritti all'ingresso...in uscita tutto ok..in ingreso parabolica c'? stato uno che ha rotto perdendo olio...sono andati gi? in due(quelli dietro)! e uno a met? curva ha dato troppa confidenza..
              cos'era un ducati quello ke ha rotto? ehehehe

Comment

• Font Size
                Io ho girato alle 14:00, praticamente quando ha cominciato a piovere e infatti un ragazzo con una Kawasaki ? uscito alla 1? di lesmo.
                Vi garantisco che non ? stato bello girare con le supercorsa sc2 sul bagnato, e mi ha molto sorpreso il cronometro che ho sulla moto quando mi ha segnalato il best a 2.11.44.
                Spero che domenica prossima la giornata sia decisamente meglio...

Comment

• Font Size
                  Io c'ero ed ho girato alle 10.45 e devo dire che mi sono divertito ovviamente con le dovute cautele, nel mio turno ci sono state due bandiere rosse ed uno ? riuscito a sdraiarsi nel primo giro di lancio....!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegsx View Post
                    Io c'ero ed ho girato alle 10.45 e devo dire che mi sono divertito ovviamente con le dovute cautele, nel mio turno ci sono state due bandiere rosse ed uno è riuscito a sdraiarsi nel primo giro di lancio....!!!
                    tu eri quello col gixxer nero,tuta nera che fuori dalla ascari ha tirato su la moto e si è messo in piedi?
                    Last edited by President; 26-05-08, 12:18.

Comment

• Font Size
                      tu eri quello col gixxer nero,tuta nera che fuori dalla ascari ha tirato su la moto e si ? messo in piedi?

No la moto ? bianca con il serbatotio nero, la tuta ? blu nera e bianca e non sono capace di impennare.......!!!!

Io sono quello che andava a passeggio per monza......!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho girato alle 12.30 la pista non era il massimo....ma andava bene! Peccato x la staccata alla parabolica che era "sporca"!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ribo View Post
                          Io ho girato alle 12.30 la pista non era il massimo....ma andava bene! Peccato x la staccata alla parabolica che era "sporca"!
                          c'ero anche io con il ribo..........la moto scoppiata era un R6.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ribo View Post
                            Ciao Ribo,
                            cavolo, a voi ? andata di lusso...

Ho visto che la staccata in parabolica era piena di filler, chi ha rotto il motore ha inondato la pista...

Spero che domenica prossima il tempo si sistemi che almeno giriamo assieme se ci sei.

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darren View Post
                              c'ero anche io con il ribo..........la moto scoppiata era un R6.......
                              Ciao Darren,
                              cavolo ma sto diventando vecchio, ero sulla tribuna in ascari ma mica ti ho riconosciuto, altrimenti passavo a salutarti...

Ci sarai domenica prossima?

Ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X