Domenica prossima si gira in moto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri A Monza Chi C'era?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by Albert View PostCiao Ribo,
cavolo, a voi ? andata di lusso...
Ho visto che la staccata in parabolica era piena di filler, chi ha rotto il motore ha inondato la pista...
Spero che domenica prossima il tempo si sistemi che almeno giriamo assieme se ci sei.
Ciao
Ciao Albert,penso di girare sabato,ci dovrebbe essere un po meno gente....tempo permettendo!!!
e poi domenica c'? la MotoGp al Mugello!!!
non posso perdermela!!
Comment
-
-
Cia Albert il sito ? www.elleemmeweb.comOriginally posted by Albert View PostQualc'uno di voi mi pu? dire il sito del fotografo che era in pista a fare le foto?
devi mandare una mail e descrivere moto,tuta,casco e ora del turno!!
Comment
-
Grazie mille Ribo,Originally posted by Ribo View PostCia Albert il sito ? www.elleemmeweb.com
devi mandare una mail e descrivere moto,tuta,casco e ora del turno!!
puntuale e preciso come sempre...
Ciao!!!
Comment
-
io giro sabato 1 giugno, alle 12 e poi alle 16,20: c'è nessuno ke mi tira x qualche giro? vorrei migliorare il mio best, SE LA PISTA SARA' ASCIUTTA !
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio giro sabato 1 giugno, alle 12 e poi alle 16,20: c'? nessuno ke mi tira x qualche giro? vorrei migliorare il mio best, SE LA PISTA SARA' ASCIUTTA !
Ciao beppe guarda che sabato ? il 31 e domanica il 1 giugno!! Quando giri???
Se ? sabato ci vediamo visto che alle 11.55 ci sono anche io nel tuo stesso turno.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postops
ciao Ale, giro sabato
giriamo assieme allora
esatto!! nel senso che tu giri mi doppi magari mi saluti ecc!!! Io invece faccio il turista vedo il parco il verde respiro aria buona!!!
Dai ci vediamo sabato mattina visto che ho il primo turno alle 10.45!!
Comment
X

Comment