Ciao ragazzi causa volo a Rijeka e moto da sistemare cn piede fratturato vendo 2 giornate di prove libere a Monza il 2/3 agosto a 350 euro chi interessato mi contatti pure in privato ciao!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo 2 giornate a Monza 2e3 agosto 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by pily37 View PostCiao ragazzi causa volo a Rijeka e moto da sistemare cn piede fratturato vendo 2 giornate di prove libere a Monza il 2/3 agosto a 350 euro chi interessato mi contatti pure in privato ciao!!!!!!
-
Non Dubitavo Pero Ho Voluto Mettere L Annuncio.....perche La Moto La Voglio Sistemare Bene Dato Che La Devo Mezza Smontare E Avevo Gia Intanzione Di Cambiare Il Mono..quindi La Sistemo Bene E Girare Cn Le Carene Graffiate Nn Lo Sopporto....senti Daniel Ma Sai Il Sito Del Fotografo Che C Ere A Rekkia????:d Cmq Niente Operazioni X Il Piede Mi Sa ...
Comment
-
Originally posted by pily37 View PostNon Dubitavo Pero Ho Voluto Mettere L Annuncio.....perche La Moto La Voglio Sistemare Bene Dato Che La Devo Mezza Smontare E Avevo Gia Intanzione Di Cambiare Il Mono..quindi La Sistemo Bene E Girare Cn Le Carene Graffiate Nn Lo Sopporto....senti Daniel Ma Sai Il Sito Del Fotografo Che C Ere A Rekkia????:d Cmq Niente Operazioni X Il Piede Mi Sa ...
Ad ogni modo fatto in teoria ora mi devono solo confermare, ma conoscendo i miei ragazzi quando mi dicono che vengono vengono non tirano pacco, ed in più è per far recuperare i soldi ad un amico che deve venire a correre con noi, dunque NO Problem.
Ad ogni modo vecchio, cambiare il mono è sicuramente una cosa giusta da fare per migliorare la ciclistica della moto, ma fidati che hai sbagliato in pieno a montare il 180 posteriore su cerchio da 6, per venire a Rijeka, e secondo me è proprio per quello che ti è partito il posteriore, io che ho il 750 ed è praticamente un 600 un pò + spinto monto il 190 proprio per aver maggior appoggio in curve come quelle di Rijeka.
Per quello secondo me è da matti mettere un 180 su un'R1.
Non è colpa della pista sto giro, a mio malincuore per te ed il tuo piede, fidati.
Fotografo Rijeka: www.abanophoto.itLast edited by DobroDan; 09-06-08, 14:35.
Comment
-
Ma concordo in pieno cn te!!!!rimane il fatto che la bridesone posteriore ha veramente tanta tanta trazione e cmq la moto ci stava xke in ql punto piegavo veramente tanto dal mio punto di cista sarei finito a terra lo stesso xke ho esagerato col gas....meglio 190 ovvio ma il 180 l avevo gia usato in passato e nnn ho avuto problemi...cmq vabbhe x me volavo anche col 200 xke ? andata via di grip nn di appoggio xo lo so capisco cosa mi vuoi dire ? ovvio...grazie x il sito .....
Comment
-
Originally posted by pily37 View PostMa concordo in pieno cn te!!!!rimane il fatto che la bridesone posteriore ha veramente tanta tanta trazione e cmq la moto ci stava xke in ql punto piegavo veramente tanto dal mio punto di cista sarei finito a terra lo stesso xke ho esagerato col gas....meglio 190 ovvio ma il 180 l avevo gia usato in passato e nnn ho avuto problemi...cmq vabbhe x me volavo anche col 200 xke ? andata via di grip nn di appoggio xo lo so capisco cosa mi vuoi dire ? ovvio...grazie x il sito .....
Il fatto ? che in quella pista non si possono fare cazzate, bisogna entrare concentrati e non esagerare mai, proprio perch? avendo molto grip ti porta a fare passi troppo azzardati e vedendo le velocit? di media delle sue curve se cadi ci si fa male.
Te l'ho detto solo perch? oltre al fatto che mi ? dispiaciuto tu ti sia fatto male
mi ? dispiaciuto che tu non voglia pi? rimetterci piede li.
Ricordati che quando si cade in pista ? quasi sempre colpa nostra e del nostro esagerare, e ad ogni modo sbagliare (a mio malincuore) ci serve per capire dove non fare pi? gl?i stessi errorori.
Pacchetto monza gi? venduto ad uno del nostro motoclub, spiacente per gli altri.
Comment
-
-
mi interessano entrambi. sono per giornata intera pista aperta vero? niente turni e moto anche non stradale. giusto?
Comment
X
Comment